Incominciò tutto una sera
by Loryve72Посмотрели: 862 раз Комментарии 3 Date: 09-04-2024 Язык:
Conobbi lei in maniera fortuita in un pomeriggio di giri per negozi e subito nacque una forte feeling e solo dopo alcuni incontri, tra un caffè ed un aperitivo, ci ritrovammo sul suo divano a goderci il piacere di lunghe lussuriose scopate. All’inizio mi aveva confessato che era sposata ma il marito, a causa del lavoro, spesso era fuori città, circostanza che mi eccitava tantissimo visto che in questo modo avrei potuto godermi lei senza troppi problemi.
Quindi i nostri incontri di piacere sono proseguiti sino ad una sera quando, dopo aver concluso una delle nostre memorabili cavalcate lei mi dice: “mio marito ti fa i complimenti sia per il tuo cazzo ma soprattutto per come mi scopi!”. Io restai senza parole e lei, continuando, mi disse: si hai capito bene, mio marito ti fa molti complimenti per come sai scoparmi!”.
Io andai in panico completo, non capendo più nulla, tra i vari pensieri avevo quello di cercare dove avevo gettato gli abiti per poterli recuperare ed andare via. Lei, vista la mia preoccupazione, iniziò a rassicurarmi cercando di spiegarmi che non c’era nessun problema in quanto ero stato partecipe di un loro eroticogioco: a suo marito piaceva ed eccitava tantissimo vederla scopare con altri uomini. Ma nonostante il suo tentativo di rassicurarmi non riuscivo a calmarmi tanto che iniziai a vestirmi. Ma a quel punto lei mi prese per le braccia e mi accompagno sino al divano, mi fede sedere e mi spiego, con estrema calma, che non dovevo preoccuparmi in quanto non sarebbe accaduto nulla anzi, avremmo potuto continuare a giocare in maniera ancora più trasgressiva. Ed ecco, in quel preciso istante, palesarsi lui, suo marito entrò nella stanza. Ero di ghiaccio, non sapevo cosa, ero cosi spaventato che il mio cazzo si era letteralmente rimpicciolito, non l’avevo mai visto cosi piccolo. Lui si avvicino al divano e si presentò porgendomi la mano. Io titubante, quasi balbettando, ricambiai il saluto quindi, lui inizio a farmi i complimenti per come scopavo la moglie rivelandomi che aveva sempre spiato ogni nostro erotico incontro.
Lei mi si avvicino sedendosi sul divano accanto a me spiegandomi che erano una coppia aperta e che amavano giocare in quel modo. Quindi, con la mano inizio ad accarezzarmi la coscia sino a raggiungere il mio cazzo, lo tiro fuori dai jeans, che ero riuscito ad infilarmi frettolosamente, ed inizio a leccarmelo d’avanti al marito. Dopo pochissimo il mio cazzo divenne nuovamente duro e grosso, lo sentivo pulsare, quindi lei mi sfilo i jeans mentre il marito prese una sedia e si venne a sedere proprio d’avanti al divano. Ormai lei aveva preso a spompinarmi con la sua solita ingorda lussuria ed io incurante della presenza di lui le misi una mano sulla testa per costringerla a riceverlo sempre più a fondo, sino in gola. Dopo poco lui mi chiede di scoparla come mi aveva già visto fare ed io senza farmelo ripetere la presi da dietro a pecorina scopandola con colpi decisi e forti che dopo poco le portarono il primo orgasmo di quella lunga serata cosi particolare e trasgressiva.