L’inizio
by CuckandSweetyПосмотрели: 2528 раз Комментарии 7 Date: 17-10-2023 Язык:
All’epoca dei fatti mia moglie, circa 30 enne, lavorava come assistente in uno studio medico. Era un po che vedevo mia moglie irrequieta e una sera a tavola le chiesi cosa avesse. Ricevetti e solite risposte che danno loro, non ho niente! Ma era tangibile in contrario.
Bambini a letto, ci mettiamo sul divano a guardare la tv, caffè e sigaretta e riparto col chiedere: allora che hai? Tu mi trascuri e allo studio viene un rappresentante che da tempo ci prova. E tu che hai fatto? Ho sempre rifiutato ma oggi mi ha incastrato al muro e mi ha messo la lingua in bocca e poi mi ha strusciato il pacco sulla patatina. Sono rimasto shockato, impietrito, non potevo credere alle mie orecchie.
Premesso che lei si era fatta aprire in tutti i buchi dal fidanzato precedente e mi aveva raccontato tutto (o quasi), e che nelle nostre sessioni di sesso usavamo su di lei anche una sorta di bastone che chiamavamo mazza nera, che si metteva ovunque, quindi sapevo che non era una santarellina.
Dopo lo shock iniziale il mio cazzo ebbe una erezione immediata e violenta, mi faceva quasi male per quanto era duro, e cominciai a farle domande tipo e tu cosa hai fatto? Cercavo di allontanarmi ma ero bloccata e sentivo che era duro. Mi ha preso una mano e me lo ha fatto toccare.
E come era? Amore era grosso e molto duro ma ho tolto subito la mano e sono scappata.
Grosso come il mio? No amò molto più grosso.
Prendo la sua mano e le faccio sentire il mio cazzo… Amò sei un porco e invece di incazzarti ti ecciti?
Si amore mi hai eccitato e
mentre lo dicevo allungo la mano sotto la gonna e trovo un lago. Abbiamo scopato come i ricci per tutta la notte e lei mi ha confessato che se lo sarebbe scopato…