La notte é giovane ...
by Chronin44Посмотрели: 890 раз Комментарии 9 Date: 19-05-2023 Язык:
Lei era uno spettacolo a vederla farsi chiavare dal suo amante, lo svizzero.
Come descritto nel racconto precedente , nel dopo la cena io li portavo al suo hotel, chauffeur della di lui bella macchina … mentre loro dietro a limonare, lingua in bocca, lei a cosce larghe senza perizoma ( che si era tolta durante la cena per donarle in premio a chi di noi due aveva saputo corteggiarla e stuzzicarla meglio ) con le dita di lui che si lavoravano fica e culo di lei e la mano di lei che segava dolcemente il cazzo a lui. Poi appena in camera lui pretendeva il giusto premio per averla viziata nello shopping tutto il pomeriggio ed ancora vestiti la riversava sul letto a cosce larghe per gustarsi con la lingua fica e culo fino a che lei, ebbra di voglia, si metteva a pecorina per farsi inculare e permettergli di sborrare copiosamente nel suo stupendo caldo stretto culetto.
Lui non resisteva dopo tutto un pomeriggio passato a limonare strofinando e penetrando la sua fica con le dita ed a farsi segare e succhiare il cazzo da quella mano e quelle labbra morbide : veniva subito ed era uno spettacolo vederlo riversare nel culo di mia moglie sborra a fiotti fino a vederlo tremare tutto dal piacere…. fino levarsi per andare in bagno a ripulirsi… in attesa di ritornare dopo tutto nudo per iniziare i giochi di piacere aventi come fine ultimo il godere di e dentro di lei ed il farla godere senza alcun ritegno nei modi più sfrenati.
Io riempivo la pausa baciandola teneramente, spogliandola dolcemente e leccandole avidamente la fica per tenerla eccitata in attesa dell’arrivo dell’amante…..
Quando lui ritornava nudo si stendeva sul letto e lei ormai nuda a parte le calze si sdraiava sopra lui per fare una cosa che a lei eccita moltissimo: un 69 da capogiro , guardando me fisso negli occhi mentre intenta a leccargli asta, cappella , palle e buco del culo lui si dedicava a leccarle ancora fica e culo assaporando la sborra che ne fuoriusciva .
Mi guardava maliziosa e leccava succhiava immergendo a volte la sua testa fra le cosce di lui per raggiungere e violare con la lingua il buco del suo culo… ed ogni volta che lo raggiungeva vedevo lui mugolare dal piacere . Lui si eccitava da morire e cominciava a darle della porca della troia e più glielo diceva più lei lo diventava , succhiando, leccando, avvolgendo il cazzo fra le labbra facendoselo scivolare lentamente in gola fino alla radice..in un crescendo di libidine quasi parossistica .
Finché …..
Finché avendo capito di aver raggiunto il limite si levava e s’infilava sopra il cazzo di lui inghiottendolo tutto nella sua fica vogliosa, pronta a gustarsi una seconda sborrata, questa volta tutta nella fica , sapendo poi che regalo mi avrebbe fatto nel farla ripulire a me … e lui sborrava e godeva ancora .. dio quanto godeva e sborrava nella fica calda stretta ed accogliente di mia moglie, mentre io scattavo foto godendomi lo spettacolo di una Dea scesa in terra per far sesso. E mentre se lo scopava lentamente per spremergli finanche l’ultima goccia e lui godeva lei mi guardava con malizia e con dolcezza per farmi capire quanto le piaceva far la troia e quanto io fossi fortunato a godere dei suoi guardi e del suo amore …
Avendo spremuto fino all’ultima goccia ( momentanemente ) il suo amante si sfilava e si sdraiava sul letto a cosce larghe guardandomi vogliosa : era il segnale che toccava a me. Un onore ed un piacere immensamo servirla devotamente riprendo il suo paradiso di Donna per preparla all'estremo piacere , mentre l’amante riprendeva le sue forze per il proseguio della nottata.
E la notte era ancora molto giovane …..da lì in avanti diventevamo noi i suoi schiavi di piacere per farla godere nelle maniere più indecenti..
Il seguito alla prossima …