3 - AL CINEMA E MATRIMONIO
by SlutDanyПосмотрели: 1494 раз Комментарии 8 Date: 07-11-2022 Язык:
Max sempre più eccitato dalle situazioni che Dany accettava, le propose una sera di andare in un cinema dove proiettavano film porno.
Dany si vesti alla solita maniera, minigonna rossa, camicetta bianca semitrasparente, scarpe rosse con tacchi alti e come al solito niente biancheria intima, capelli biondi ben curati, trucco abbastanza pesante e rossetto rosso fuoco.
Lungo la strada tutti gli uomini che incontravano si giravano a guardarla, qualcuno le fischiava dietro, altri le sussurravano che era tanto bona, Max sorrideva agli apprezzamenti che le facevano.
Entrati al cinema si sederono sulle poltroncine poste in fondo alla sala e notarono che non c’era molta gente, tutti uomini posti qua e là.
Iniziato il film cominciarono a notare dei movimenti nella sala, uomini che si spostavano in continuazione e si avvicinavano sempre più a loro.
Nel momento delle scene più spinte del film Max cominciò a toccare Dany, prima sulle gambe e poi sempre più su fino alla figa e cominciò a masturbarla, a quel punto lei spalancò le gambe completamente e cominciò a godere.
Gli uomini presenti notarono subito cosa stavano facendo e si avvicinarono circondandoli.
Il film ormai si era trasferito nella sala, uno timidamente allungò una mano e cominciò a carezzare Dany su una gamba, Max fece un cenno di approvazione e subito un altro fece la stessa cosa sull’altra gamba.
Lei non fece caso ai due che la stavano toccando in quanto era abbastanza eccitata dalla masturbazione che le faceva Max, quando capì cosa stava accadendo strinse le gambe di scatto e guardò Max, lui le fece una carezza e le diede un bacio, lei capì le sue intenzioni e si rilassò riallargando le gambe.
Delicatamente le mani dei due uomini salivano sempre di più, a quel punto Max allontanò la mano e lasciò il campo libero a quei due che subito a turno penetrarono la figa con le dita e masturbarono Dany mentre altri due le presero le gambe e le alzarono in alto per posizionarle sulle poltroncine davanti a loro.
Dany aveva la figa completamente spalancata a disposizione di tutti i presenti che le toccarono la figa penetrandola con le dita e le tastavano e succhiavano le tette, che uno di loro aveva messo a nudo aprendole la camicetta.
Gli uomini si davano il turno per masturbarla mentre si menavano il cazzo fino a schizzare la sborra sul petto di Dany.
La cosa continuò fino a che Dany con un urlo di godimento venne sgorgando copiosamente i suoi umori sulle mani di quei sconosciuti, a quel punto si ricompose e uscirono dal cinema.
Tornati a casa scoparono in tutte le posizioni per ore fino ad essere completamente distrutti.
Max, visto il comportamento di Dany decise che era la moglie adatta per lui e le chiese di sposarlo.