Il Minotauro Francese
by paperottolinaПосмотрели: 2619 раз Комментарии 19 Date: 16-09-2022 Язык:
Il Minotauro Francese.
Questa primavera, io e mia moglie eravamo a Parigi per festeggiare l'anniversario di nozze. Avevo organizzato un week end romantico solo per noi, la sera dell’anniversario avevo prenotato in un ristorante molto elegante in centro vicino a l'arco di trionfo. Nel pomeriggio durante lo shopping ho trovato un completino intimo molto ma molto sexy ed elegante adatto alla ns serata.
Tornati in albergo dopo un’oretta di riposo e una doccia rinfrescante ci preparammo per uscire, lei indosso il nuovo completino sexy: reggiseno a balconcino tutto in pizzo nero, un perizoma anch'esso nero in pizzo molto ma molto sexy e delle calze in seta super sexy tenute su da un reggicalze nero. Per fortuna aveva portato in valigia una scarpa adatta alla serata, un sandalino con tacco 12 nero che la slanciava come non mai, sopra indosso un vestitino semi trasparente molto avvitato in vita che gli stava una favola. (non spetta a me dirlo ma era veramente un gran pezzo di figa)
Già nella Hall dell’hotel vedevo che i maschi intorno la mangiavano con gli occhi, anche il tassista che ci portò al ristorante non gli tolse gli occhi di dosso. La cena fu perfetta cibo di qualità e una bottiglia di ottimo champagne. Una volta finita la cena proposi a mia moglie di andare a vedere un locale di cui avevo sentito parlare molto elegante........ lei accetto. Chiamato un taxi chiesi al tassista se conosceva questo locale e lui mi fece cenno di sì e con un sorrisetto ammiccante verso mia moglie.. Arrivati in una via vicino a Pigalle si fermo davanti a un portone signorile, scendemmo e come ci aveva detto il tassista suonammo il campanello , si Apri una porta all'interno c'era un una signora che ci fece accomodare in una specie di Hall, ci spiegarono che quello era un club privato e che ci potevano essere anche giochi per adulti ma senza specificare niente di più. Ci guardammo negli occhi e senza dire niente decidemmo di entrare (anche perché lo champagne aveva aiutato mia moglie a perdere qualche freno emotivo). Ci accomodiamo in una sala molto grande con al centro un bellissimo bancone con le cameriere a fare cocktail ci mettemmo a sedere davanti a noi c’erano tante coppie giovani che ballavano e bevevano champagne, insieme passammo lì una mezz’oretta a guardare ciò che accadeva. Ad un certo punto arriva un signore molto distinto ed inizia a presentare la serata ”la soiréè de Miss Minotaure”.
In pratica un concorso di bellezza fra le signore presenti. Mia moglie non voleva partecipare ma io insistevo a fare sì che lei partecipasse. Fù grazie all’aiuto della signora che avevamo visto all'ingresso che sono riuscito a convincerla a partecipare , la signora la soprannominò l'Italien. Il concorso consisteva in una semplice sfilata delle signore presenti. Tutte vestite solo in intimo, parteciparono circa una ventina di signore alcune anche molto giovani e carine e dopo una selezione rimasero solo 3 prendenti fra le quali mia moglie che effettivamente vestita in quella maniera era favolosa scarpe con tacco 12 calze nere con grepierre intimo nero in pizzo e truccata in maniera molto elegante ed i suoi riccioli biondi insomma un gran pezzo di figa ci furono le votazioni e con mio sommo piacere mia moglie fu eletta Miss della serata.
Si avvicinarono a lei due camerieri e la fecero accomodare su una poltrona a forma di trono, gli portarono da bere e si allontanarono ad un certo punto si spengono le luci, inizia una musica quasi tribale e un faretto potentissimo illumina una zona del locale, da dietro una tenda escono due ragazze che tengono con una catena un uomo, si trattava di un ragazzone di colore alto 2 m con delle spalle esagerate e delle gambe enormi vestito con degli anfibi fino al polpaccio un grembiule in pelle nera e sulla testa una maschera enorme che raffigurava un Toro anch’essa in pelle nera, si vedevano solo gli occhi neri sovrastate da due grossa corna. Le 2 ragazze accompagnarono questo energumeno verso mia moglie che era allibita e forse, anche un pochetto euforica. A questo punto il Minotauro si posizionò davanti a mia moglie, le signore andarono verso lei e le misero ai polsi delle specie di manette ed un collare con catena d’oro al collo, poi la tornarono verso il minotauro ed aprirono il grembiule in pelle facendo uscire un cazzo di almeno 23 24 cm largo non so nemmeno io quanto alla visione di questo mia moglie strabuzzo gli occhi e inizio a sorridere. Nel frattempo le signorine che lo tenevano per la catena si chinarono davanti a lui ed iniziarono fargli un pompino, l'uccello del Toro divenne ancora più duro, dopo qualche minuto una signorina si staccò e si diresse verso mia moglie, la fece accomodare sopra ad un letto tondo che alcune cameriere avevano portato lì sul palco. La fecero posizionare a pecorina con il suo bel culo esposto agli sguardi di tutti i presenti, per fortuna aveva ancora il perizoma. Iniziarono ad accarezzare la schiena per farla tranquillizzare se mai ce ne fosse stato il bisogno. Il Minotauro si diresse verso di lei e appena arrivato a tiro senza alcun indugio gli mise il suo enorme cazzo in figa, entrò dentro di lei come un coltello nel burro, molto probabilmente era molto eccitata da quello che aveva visto.
Il Minotauro iniziò a pomparla subito con foga la scena andò avanti così per almeno 3 / 4 minuti, il Minotauro affondava il suo enorme cazzo nella figa di mia moglie che dopo pochissimo iniziava a muoversi come non l'avevo mai vista. Estrasse sul suo cazzo da mia moglie e lo mostrò al pubblico femminile, un faretto inquadrò il culo di mia moglie che gocciolava di umori e sua la figa larghissima. Tornarono le inservienti e continuarono a leccare un pò il cazzo della minotauro, una di loro fece girare mia moglie che senso indugio si buttò a succhiare quell'enorme cazzo nero, erano tre donne mia moglie con la cappella in bocca e le altre due che gli è leccavano le palle e l'asta, il Minotauro faceva dei grugni animalisti ad un certo punto fece rizzare mia moglie la fece sistemare vicino a un palo e inizio a scoparla in piedi davanti e poi da dietro tenendola con le sue potenti mani per il collo quasi a soffocarla, ma si vede che mia moglie gradiva quel trattamento infatti continuava a godere. La monta duro almeno 6/7 minuti dopodiché il Toro la fece inginocchiare e inizio a scoparla in bocca, io non pensavo che lei riuscisse a mettere tutto quel cazzo nella sua bocca ma lui la stava letteralmente scopando in bocca a un certo punto si staccò da lei si mise ritto davanti al pubblico ed emise un altro grugno animalesco. le signore lì in prima fila erano eccitatissime, lui fece una standing ovation lì davanti ed alcune di loro toccarono ma lui sfuggì per tornare da mia moglie la quale sicuramente non vedeva l’ora di riaverla fra le sue gambe. Inizio a scoparla un'altra volta vedevo la sua faccia stravolta dal piacere poi uscì dalla figa emise nuovamente il suo enorme cazzo davanti al viso di mia moglie ed eruttò una quantità di sborra in faccia a mia moglie in un primo momento sembrò non gradire quel trattamento (teneva la bocca chiusa) ma poi al quarto quinto getto apri la bocca e il Minotauro glielo infilo nuovamente in gola non so quanti schizzi abbia ancora eruttato in bocca a mia moglie, dopodiché ordinò a lei di ripulirlo per bene.
Una volta terminato lui si mostrò nuovamente sul palco verso le femmine infoiate e un inserviente porto dei fazzoletti a mia moglie e la accompagno in una stanza attrezzata per pulirsi. Dopo un po di tempo viene da me una signora ed un signore dello staff e mi dissero di seguirli, mi portarono da mia moglie che aveva appena mi vide mi guardo con degli occhietti languidi forse si sentiva un po in colpa, ma io subito gli sorrisi e la baciai sulla bocca. Lei allora capì che io non ero incazzato, e come chiesto dallo staff prese in mano una gabbietta da cuckold e mi disse che questo era il regalo che mi ha fatto il Minotauro. Io rimasi un po male, ma mia moglie mi convinse ad indossarla, a quel punto ci fecero alzare entrambi e ci portarono davanti alla palco io con i pantaloni abbassati e la gabbietta e lei ancora sempre in tiro bellissima e iniziarono a deridermi un po tutti mi dissero che da quel momento mia moglie sarebbe stata solo del Minotauro e che per tutta la serata dovevo indossare la gabbietta.