Avventure alla Seychelles l'isola di Praslin seconda parte
by maxxximmПосмотрели: 461 раз Комментарии 0 Date: 31-01-2022 Язык:
La sera successiva, dopo una bellissima giornata di mare su una splendida spiaggia dell'isola, ci preparammo per la cena e mia moglie, come la sera precedente, indossò un vestitino leggero senza biancheria intima.
Era evidente che si stava preparando soprattutto per il dopo cena con il ragazzo !
Durante la cena Le chiesi se la sera prima aveva accennato al ragazzo l'eventualità di un incontro a tre con me presente anche solo come spettatore ma mia moglie mi rispose che non ce ne era stato il tempo e l'occasione.
Anzi, un pò tentennante, mi chiese se dopo poteva andare al bar sulla spiaggia ad incontrare il ragazzo da sola in quanto temeva che, vedendo anche me, non avrebbe avuto il coraggio di affrontarmi dopo quello che era successo.
Un pò dispiaciuto, Le dissi che non c'erano problemi e che sarei andato in camera a riposarmi ed aspettarla ma mi feci promettere che avrebbe accennato al ragazzo cosa a noi sessualmente piaceva per un eventuale mio coinvolgimento.
Mi diede un bacio e con un sorriso mi disse di aspettarla sveglio; poi, lei si diresse verso il bar della spiaggia ed io verso il nostro bungalow.
Arrivato in camera mi buttai sul letto per leggere un pò ma la mia mente era altrove ed ero tra l'eccitato per la situazione trasgressiva e l'arrabbiato per non poter essere presente al loro incontro.
Dopo varie titubanze decisi di uscire per cercare di vederli senza però essere visto per non rovinare le aspettative di mia moglie e così, aiutato dalla fitta vegetazione, mi diressi verso il bar della spiaggia nella speranza che fossero ancora lì.
Con mia grande sorpresa vidi mia moglie seduta al bancone del bar che chiacchierava amabilmente con il ragazzo del bar ma non vi era traccia dell'altro ragazzo; stavo già pensando che il ragazzo le avesse dato buca quando lo vidi arrivare con bermuda ed una leggera camicia chiara che metteva in risalto la sua carnagione scura.
Anche lui si accomodò al bancone e, visto che non c'era praticamente nessun altro ospite del villaggio, iniziarono a chiacchierare tutti e tre sorseggiando un cocktail preparato dal barman.
Mia moglie sembrava assolutamente a suo agio e rilassata ma il tempo passava e non succedeva nulla.
Ero quasi sul punto di tornare in camera quando vidi mia moglie alzarsi ed andare alla toilette e la cosa che mi colpì poco dopo fu che, in assenza di mia moglie, il ragazzo del bar diede all'altro ragazzo una chiave; il ragazzo sorridendo disse qualcosa all'amico del bar salutandolo e si allontanò per andare verso la toilette dove intercettò mia moglie.
A quel punto, le mise un braccio intorno alla vita e si incamminarono lungo la spiaggia in direzione del capanno del centro diving.
Io li seguì ad una certa distanza e sempre nascondendomi dietro la vegetazione; mi sentivo un cretino ma la voglia di vedere la porca di mia moglie in azione non mi faceva più capire nulla.
Lungo il breve tragitto si fermarono più volte per baciarsi ed il ragazzo stingeva a se mia moglie accarezzandole la schiena fino a scendere con le sue mani sul suo culo.
Arrivati al capanno il ragazzo aprì la porta, accese la luce ed entrarono.
Io, cercando di non fare alcun rumore mi avvicinai ad una finestra laterale chiusa dai tipici battenti a listelli ed attraverso le fessure potei vedere che avevano sistemato un materassino per terra con degli asciugamani ed erano già sdraiati completamente nudi che si baciavano e si toccavano.
Mia moglie, impugnando quel cazzo (che come mi aveva raccontato era veramente molto grosso), si staccò dalla bocca del ragazzo per prendere in bocca quel maestoso cazzo mentre il ragazzo iniziò con le dite a giocare con la sua figa.
Andarono avanti così per un pò ma, poi, mia moglie gli salì sopra e fece affondare quel cazzo dentro la sua figa; era bellissimo vedere mia moglie stravolta dal piacere andare su e giù da quel cazzo straniero ed il ragazzo che, tenendola per le chiappe, dava il ritmo e con la bocca mordicchiava i suoi capezzoli duri e dritti come chiodi.
Mentre guardavo ed ascoltavo i loro sospiri di godimento sentii chiaramente dei passi in avvicinamento; immediatamente arretrai dalla mia posizione e mi nascosi dietro un cespuglio un pò preoccupato.
Con stupore, dalla sagoma e dalla luce offerta dalla luna, riconobbi il ragazzo del bar !
Il ragazzo si avvicinò alla porta d'ingresso (anch'essa con listelli) ed iniziò a sbirciare all'interno.
Mentre mia moglie godeva sempre più forte, vidi il ragazzo tirarsi fuori il cazzo ed iniziare a segarsi: si masturbava guardando quella porca di mia moglie che stava godendo con il suo amico.
Dall'interno i sospiri di godimento aumentavano sempre di più finché un urlo soffocato del ragazzo fece chiaramente capire che aveva sborrato e quasi contemporaneamente anche il guardone sborrò per terra.
Seguì il silenzio ed il ragazzo del bar, tirati su i pantaloni, si allontanò.
Anch'io, pur essendo ben nascosto non volevo correre il rischio di essere beccato proprio alla fine e preferii rientrare per aspettare mia moglie.
Infatti, poco dopo, rientrò raggiante.
Si tolse il vestitino e nuda si sdraiò vicino a me; mi baciò a lungo e dopo aver accarezzato il mio cazzo per verificare se era bello duro mi prese una mano e se la portò in mezzo alle gambe.
Era fradicia !
La guardai e le dissi:
sei proprio una troia ... ti sei fatta riempire anche stasera !
Lei mi sorrise e ribattè:
lo so che ti piace porco ...
e mentre infilavo le mie dita nella sua figa calda, aperta e zuppa mi prese il cazzo in bocca iniziando un bocchino fantastico con ingoio finale.
Ero incerto se raccontarle o meno che avevo visto il ragazzo del bar spiarli ma, alla fine, avrei rivelato che anch'io ero al capanno a spiarli e non volevo perdermi un'altra eventuale occasione di guardare; così decisi di stare zitto.
E feci bene ...
Continua.