Ha qualcun’altro
by Scopatela92Посмотрели: 740 раз Комментарии 3 Date: 28-07-2021 Язык:
La mia compagna, slovacca, è a casa sua ora col bambino.
È passato più o me o un mese da quando è partita, ed essendo molto tempo le chiedo spesso di mandarmi qualche nude per potermi masturbare. Al contrario degli altri anni, questa volta è molto restia ad inviarmeli ed a parlare di sesso al telefono. Strano ho pensato, magari sarà con il bimbo intorno e non vuole fargli sentire; allora la chiamo quando lui dorme e lei non mi risponde, mi scrive brevemente che è occupata (anche scocciata) e che mi chiamerà l’indomani.
Mi sveglio la mattina dopo e ci videochiamiamo, noto subito che è distaccata, ma non ci presto troppo caso, poi però guardo meglio e noto dei graffi sul seno che è stranamente gonfio e turgido. Ho taciuto, ma il mio cazzo esplodeva, quindi la saluto con la promessa di sentirci quando il piccolo avesse dormito al pomeriggio.
Alla fine non ci sentiamo ne al pomeriggio ne alla sera, io avevo da fare ma nel retro della mente le mie fantasie prendevano forma, immaginandola scopata da altri uomini. Sono un paio d’anni che ho fantasie cuckold, essendo stato io il suo primo ed ultimo uomo, le ho proposto più volte di scopare con un terzo ben dotato, ma lei, seppur quasi accettando, alla fine mi ha sempre detto di no perchè ,secondo lei, se fosse venuta e le fosse piaciuto io mi sarei sentito inadeguato (cosa che comunque mo sento in ogni caso).
La sera successiva, la chiamo sul tardi, il bimbo dorme. Mi risponde subito dicendomi di parlare piano per non svegliarlo, va in salotto si siede sul divano con la luce spenta; parliamo un po’ e le chiedo perchè non accende la luce, lei scocciata mi risponde che sennò Carlo si sveglia, io insisto perchè sentivo qualcun’altro nella stanza.
Allora cambia espressione, mi sussura “se lo vuoi tu” si alza e accende la luce e inquadra il divano: ci sono 2 ragazzi, palestrati e nudi, con il cazzo enorme seduti ai suoi lati.
Io le dico “addirittura 2?!?! Non avevi detto che non volevi?” La sua unica risposta è stata “avevo troppa voglia, sono 2 vecchi conoscenti” poi si scambia 2 parole con loro in slovacco che io non capisco e mi mette giù.
Io ho provato a chiamarla più volte ma lei non mi ha risposto; col cazzo talmente gonfio che mi faceva male mi sono masturbato e sono crollato a dormire.