IN BARCA NELLE 5 TERRE
by fotografo3512019Посмотрели: 805 раз Комментарии 9 Date: 03-07-2020 Язык:
..Non trovo per me corrette le definizioni di bull e/o voyuer.. questo è un esempio di quel che mi piace..
Uscita in barca con Paolo e Giulia.
Ho conosciuto Paolo e Giulia ( nomi logicamente non veritieri) su un altro sito di questo genere, non frequento molto i siti ma da buon fotografo e molto porcello mi tengo sempre informato su questo mondo e cerco sempre di ritagliarmi qualche giornata da dedicare alle mie perversioni, ...che aumentano con il passare degli anni :) .
La coppia era alle prime esperienze, fortunatamente la lei, giovane e molto bella, era convinta di giocare con un bel ragazzo sconosciuto e , come dico sempre, non c'è cosa migliore di un pomeriggio in barca per farlo..
Dopo un paio di email conoscitive ci siamo dati appuntamento alle 13 nel porticciolo di un piccolo paese prima di Portovenere, poco frequentato e piu' adatto per la privacy di tutti.
Da grande porcello avevo, come mio solito, organizzato tutto, ho fatto diverse uscite in barca in questi anni e so bene come organizzarle :), e l'arrivo si è dimostrato superlativo. Avevo gia visto Giulia in foto, con il suo meraviglioso seno ( parte per la quale ho un innegata preferenza ) ma l'effetto dal vivo è stato davvero sbalorditivo .Avevamo organizzato, per un rapido riconoscimento, vestito leggero e cappello a falde larghe rosso, vestito logicamente senza intimo.
Cosi appena riconosciuti e scambiati i convenevoli Paolo sale in barca e fa salire Giulia che, per salire, mi mostra completamente, forse involontariamente, la sua splendida passerina depilata alla perfezione..Paola ha 32 anni ed è meravigliosa.
Alla meravigliosa visione, e sapendo quanta voglia avessero anche loro di mostrarsi, sale anche la mia eccitazione che contengo e iniziamo la gita.Per via degli accordi, e per la loro voglia di esibizionismo,in barca non riuscivo a staccare gli occhi da quei due splendidi capezzoli che si intravvedevano sotto il vestito e Paolo, visto che non facevo nulla per non farlo notare, dice a Giulia di levarsi il vestito e di mettersi il costume.
Cosi, davanti al bel porcello sconosciuto che guida la barca, Giulia si leva il vestitino e rimane completamente nuda, l'eccitazione sale in tutti e tre e dopo aver fatto i miei complimenti per il fisico Giulia si mette gli slip rimanendo in topless per abbronzare quelle tette magnifiche.
Eravamo ancora a Portovenere e la quantità di barche attorno non permetteva nessun gioco .
Cosi decidiamo, prima di andare a fare il bagno i una bella e riparata caletta di andare verso il largo dove si poteva stare lontano da occhi indiscreti o conosciuti...
Raggiunto il largo, dopo tutte le spiegazioni da cicerone, Paolo mi chiede di mettere la crema abbronzante a Giulia che in un attimo si sdraia in prua . Sono visivamente eccitato ma rimango in costume ed inizio a godere di quello splendido fisico massaggiandolo in ogni suo punto, quasi sempre sulle tette :),... e Giulia, sempre con gli slip e forse novizia di mani sconosciute, inizia ad abbandonarsi al piacere...Paolo mi dice di mettere le mani dentro alle mutandine e io ubbidisco con piacere facendola godere con le mie dita.
Dopo,avro' impiagato piu' di mezz'ora a mettere la crema, ripartiamo verso la spiaggia designata e durante il tragitto, navigando al largo, Paolo si leva gli slip mostrando un bel membro in erezione e poco dopo leva le mutandine anche a Giulia che eccitata si gira a gambe aperte verso di me che ero alla guida.Ora è Paolo che si gode Giulia visivamente molto eccitato nel toccarla e nel mostrarmela in tutte le angolazioni.Con quella visone sublime arrivati alla spiaggetta ci tuffiamo, io e Paolo con costume mentre Giulia completamente nuda visto che non c'era comunque nessuno nei paraggi, e inizio a fare un bel video subacqueo. Adoro questi video, mi ha sempre eccitato vedere un bel corpo nudo nella natura e vederlo sott'acqua, a mio avviso, è spettacolare.
Finito il video, ci siamo diretti alla spiaggia. L'eccitazione della coppia era altissima e Paolo, inizia a leccare Giulia che contraccambia leccando con il suo membro.
Avevo specificato alla coppia che non mi sarebbe interessato fare sesso e cosi è stato...Paolo era eccitassimo e ha scopato Giulia per un po' di tempo, in tutte i buchie posizioni, il tutto a pochi centimetri da me. Anche il mio grosso membro era in erezione ormai da ore e cosi, alla fine, il marito dopo essergli venuto in bocca mi ha chiesto di venire sul suo seno . Cosi ho fatto.
Abbiamo preso un po' di sole per qualche ora.. siamo risaliti in barca e abbiamo iniziato il rientro.Come da mia volontà Giulia è rimasta senza slip a gambe aperte verso di me sino a Portovenere ed era cosi eccitata che penso non abbia mai smesso ti toccarsi per tutto il viaggio..
Arrivati al canale di Portovenere abbiamo fatto rimettere il costume a Giulia, penso fosse stato per lei sarebbe rimasta nuda per sempre a toccarsi con il movimento del mare.. e siamo rientrati al porticciolo..
Sono ancora in contatto con loro e probabilmente il prossimo anno ripeteremo l'uscita!.