Titolo: diario di una sweet
by PrincipessaeCornutoПосмотрели: 494 раз Комментарии 1 Date: 09-09-2019 Язык:
Non so più dove vada la vita ma va, sempre a modo suo e tu ti trovi li un giorno, senza aver fatto alcun programma, a vivere un mix di emozioni che non avevi messo in programma.
Un giorno di pioggia, un giorno di stress...
La vita è veramente assurda!
Come tutta l'estate mi trovo a lavorare fuori. Ero li, quando si avvicina a scherzare con me un conoscente di mio fratello che, come al solito ha una birra in mano. È romano e fa morire dal ridere ha sempre la battuta pronta. Io adoro chi sa sdrammatizzare ed è sereno. Lui poi sembra uscito da un libro degli antichi romani. Scappa con i ragazzi, come al solito, qualche battuta sul sesso e lui, mi hanno fatto notare i colleghi, ha dichiarato che adora le donne come me. Io lo guardò un po basita e gli rispondo con aria triste che ero troppo vecchia per lui...
Nel frattempo arriva un tremendo temporale e lui da gentiluomo mi aiuta a chiudere.
La pioggia a vento nonostante ci eravamo messi al riparo, ci bagna tutti e non era per smettere. Prendiamo coraggio e facciamo una corsa per ripararci dentro. Andiamo nel magazzino ci sciughiamo un po,prendiamo delle magliette pulite e ci mettiamo a cazzeggiare tutti insieme finché non arriva il capo e tutti se la filano perché era nero.
Ci sbatte fuori e tutti corrono via. Lui rimane in dietro con me, mi prende mi sbatte sullo scaffale del caffè e mi bacia a due passi da lui, quasi come una sfida, quasi per dirgli,lei è mia e non si tocca. Io lo respingo e cerco di fargli notare che non è il caso ma quel gesto mi ha rapita, non mi ha dato il tempo nemmeno di pensare. Ci allontaniamo e lui mi risbatte al muro sulle scale. Io continuavo a respingerlo, a dirgli no e lui mi diceva, perché no?
E già! Perché no?