ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: la mia storia 
Menu

la mia storia


Avatar Author

la mia storia

by fudia
Посмотрели: 1440 раз Комментарии 2 Date: 04-08-2019 Язык:Language

mio marito mi ha chiesto di raccontarmi un po'…. ero un tantino perplessa sul farlo poi leggendo quello che lui aveva scritto sulle ns esperienze ho pensato che la cosa poteva anche essere eccitante x me e per chi lo avesse letto.
Sono nata xx anni fa e fin da bambina finite le scuole passavo tutte le estati in campagna dai nonni e dagli zii insieme ai miei cugini e cugine...eravamo un bel gruppetto e naturalmente noi bambine finivamo col fare i giochi coi maschi ed eravamo diventate dei maschiacci anche noi e non facevamo caso della differenza dei ns sessi stavamo sempre insieme dormivamo insieme e ci vedevamo nudi senza avere nessuna problema o vergogna.io e un altra cugina eravamo le più piccole mentre i tre cugini maschi e le altre due cugine hanno dai 2 ai 5 anni in + di noi però eravamo una bella brigata e soprattutto quasi inseparabili. IO ho avuto le prime mestruazioni molto presto verso i 10 anni e mi sono sviluppata abbastanza precocemente.. quando si è ragazzi si cerca di capire come è fatto il ns corpo e capitava abbastanza spesso che si parlava o sentivamo parlare quelli + grandi come mai le femmine e i maschi erano diversi e cosa servivano le diversità che avevamo in mezzo alle gambe.Specialmente i + grandi si raccontavano storie che avevano sentito dai compagni e compagne di scuola sul sesso e cosa gli adulti facevano. Un anno ci fu la svolta nel senso che i + grandi presero a raccontarci la loro prime esperienze sessuali che consistevano nel masturbarsi e raccontando sia i maschi che le femmine le loro esperienze e col passare dei giorni noi piccoline quando capitava l'argomento volevamo sapere sempre di + e venne un giorno che eravamo tutti nel fienile e uno disse xchè nn facciamo vedere come si fa e i grandi iniziarono a segarsi il cazzo noi li avevamo già visti molte volte nudi e anche col cazzo duro ma mai con la mano che lo accarezzava e le ns cugine + grandi che si toccavano la patatina noi stavamo li a guardarli stupite e dopo un po cercavamo di imitare le ns cugine toccandoci ma non sapendo bene dove. Ci colpì moltissimo quando vedemmo schizzare fuori dai loro cazzi quella roba bianca e li sentimmo mugolare mentre noi nn riuscivamo a provare nulla.
Quel gioco diventò il ns preferito almeno da parte dei maschi e molto spesso ci riunivamo nel fienile seduti in circolo sulla paglia a giocare le grandi ci insegnarono dove toccarci esattamente e anche noi trovammo divertimento e piacere.
Poi un giorno una cugina grande chiese ad un cugino se poteva essere lei a toccarglielo e iniziò a segarlo quando lui venne disse che era stato molto + bello che farlo da soli e così anche gli altri due vollero provare. da quel giono le ragazze facevano le seghe ai ragazzi e così che iniziai anche io avevo 11 anni e presi il mio primo cazzo in mano e mi sentivo fiera perché riuscivo a far uscire la cosa bianca e far godere i miei cugini. e loro iniziarono a toccarci la figa e anche noi trovammo + piacere se era un maschio che ce la toccava.Passammo quasi tutta l'estate a masturbarci a vicenda quando potevamo nasconderci nel fienile e avevamo fato il patto di non dire niente a nessuno.

Добавлены 2 Њомментарии: