ПОДПИСЧИК
Этот профиль посетил 1512 раз
Поклонники
2
Italy
Регион:
Sicilia
Provincia:
Catania
Город
Catania
Раздел
BULL (SINGOLO)
Он, возраст: 37
На LMO с:
25-02-2023 22:44:08h
Последний раз был:
12-11-2024 21:11:23h
OFF LINE
Singolo etero di bell’maspetto, alto 1,85, fisico asciutto e dotato come in foto e non nuovo in questo mondo, gioca con coppie e singole piacenti per passare puri momenti di divertimento e trasgressione nel rispetto pi totale della privacy, della pulizia e della persona.Uomo solare, elegante e simpatico, di buona salute e donatore di sangue certificato, cerca gente altrettanto in salute. Disponibile ad ospitare, incontrare in hotel o carsex.Vi aspetto.
ATTENZIONE: IL MINISTERO DEGLI INTERNI HA CHIESTO E OTTENUTO L'ACCESSO AI PROFILI PERSONALI ONLINE.
Qualsiasi persona o ente o agenzia o agente di qualsivoglia genere, struttura governativa o privata NON HANNO IL MIO PERMESSO NE CONSENSO PER UTILIZZARE INFORMAZIONI SUL MIO PROFILO O QUALUNQUE PARTE DEL SUO CONTENUTO COMPRESE LE IMMAGINI E QUALSIASI CONTENUTO PUBBLICATO SUL MIO PROFILO.
vi informo altresi che è strettamente PROIBITO a chiunque divulgare, copiare, distribuire, diffondere e raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante la mia persona tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. I suddetti divieti si applicano anche a stagisti, dipendenti, agenti e qualsiasi personale sotto la direzione e il controllo di suddette entità. Il contenuto di questo profilo è esclusivamente privato e le informazioni in esso contenute sono strettamente personali. La violazione della mia privacy è severamente punita secondo i termini di legge. Tutte le persone fisiche o giuridiche che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati NON HANNO ALCUNA AUTORIZZAZZIONE E CONSENSO PER L'UTILIZZO DEL MIO PROFILO E DI TUTTE LE IMMAGINI IN QUALSIASI FORMA E IN QUALSIASI FORUM SIA ATTUALI CHE FUTURI. l'uso privo del mio consenso sarà considerato VIOLAZIONE DELLA PRIVACY e come tale sarà oggetto di PERSECUZIONE LEGALE così come assunto nella costituzione articolo 15 e 21, nel codice penale capo lll sez lV nonché nel decreto legislativo 30 giugno 2003 numero. 196