
Bene. anzi male, malissimo. Dopo anni di frequentazione a questo che sembrava essere un bel sito, divertente e trasgressivo, lo staff ha deciso di obbligarci ad iscriverci e a pagare 20 euro al mese concedendoci in altenativa solo 5 miseri messaggi.
Commentare le foto è un piacere per chi lo fa e per chi lo riceve ma pagare venti euro al mese per scriversi qualche cazzata con perfetti sconosciuti è davvero una richiesta inaccettabile è per questo che da oggi sempre più raramente frequenterò questo sito, se non posso commentare non ho bisogno di vedere poche foto di donne nude e censurate o pezzi di carne come fosse una macelleria. il web è pieno di fica
a gratisse
come diciamo a Roma.
Volevate affossare LMO? Bravi ci siete riusciti.
Un saluto a chi mi ha
conosciuto
e apprezzato i miei commenti che ho sempre cercato di fare in maniera educata, decorosa e soprattutto ironica e autoironica.
Peccato non saper valorizzare le cose buone per il semplice tornaconto economico.