Профиль: MasterMaturo, Country: Italy, Раздел: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar MasterMaturo

НОВИЧОК

Этот профиль посетил 13307 раз
Поклонники
1

yes flag
Italy
Регион: Friuli_Venezia_Giulia
Provincia: Pordenone
Город
Раздел
category
BULL (SINGOLO)
Он, возраст: 63
На LMO с: 17-02-2015 08:47:38h
Последний раз был: 28-03-2024 17:16:01h

OFF LINE
Ўтправить сообщение
Добавить положительный отзыв
Добавить отрицательный отзыв
Добавить в список избранных
Добавить в черный список
Дать доступ к PRIVE'



ФЎТЎ
9
NON ABUSO DEI FORUM DI LMO PER LE MIE PROPOSTE, QUINDI:
Se in FVG, soprattutto nella zona pordenonese o limitrofe, ci sono coppie o singole appassionate di esibizionismo (anche hard) in luoghi affollati (tipo ad esempio Emisfero o Decathlon Fiume Veneto, CoopMeduna, Outlet Palmanova, IKEA Villesse...), mi contatti per combinare qualcosa di molto pruriginoso, purché potenzialmente finalizzato a un percorso duraturo di trasgressione anche del tipo BDSM, da gradire assieme. Usate i commenti sulle mie foto oppure contattatemi ai recapiti indicati alla fine di questo mio profilo.

cerco coppia o lei di coppia amanti creampie e/o carsex. Volendo posso anche essere Dominante, ma non cerco violenza o dolore gratuiti: eventualmente adoro infliggere umiliazione, degrado, imbarazzo, vergogna. Graditissime donne mature, anche di coppia cuck. Solo persone consapevoli e consenzienti, no mogli forzate, no mercimonio. Ho esperienza e tempo da dedicare a un percorso graduale. Tuttavia all'inizio io non cerco incontri, cam, fotoscambi o cellulari, e inizialmente non ci sono schiavi né Padroni, tutti alla pari. Preferisco rischiare il fallimento ma esigo che chi mi propone di essere schiava, sia fermamente convinta che sono il suo desiderio. Perciò, voglio un dialogo regolare con la Lei per poterla sedurre e guadagnarmi la sua fiducia incondizionata. E nulla inizia prima di aver effettuato una verifica vocale per accertarmi che parlerò a una vera donna.
Valuto volentieri compagne di gioco anche lontane: dato che troppi incontri rischiano di sfociare in abitudine, si può anche prendere un treno o un aereo ogni tanto, per venire da me.

Per contattarmi privatamente: domfvg@libero.it
Chi usa Skype mi cerchi come MasterMaturo.
Su kik: PadroneKhalaf o entra nel gruppo “cornutifriulani”.
Su Telegram: 'affar1m1e1' (con il numero 1 al posto delle i)

Пользователи, с которыми у меня было (эротическая встреча): 0