Профиль: HotBull, Country: Italy, Раздел: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar HotBull

НОВИЧОК

Этот профиль посетил 13941 раз
Поклонники
9

yes flag
Italy
Регион: Sardegna
Город Sassari
Раздел
category
BULL (SINGOLO)
Он, возраст: 54
На LMO с: 21-01-2011 18:06:10h
Последний раз был: 27-03-2024 16:25:38h

OFF LINE
Ўтправить сообщение
Добавить положительный отзыв
Добавить отрицательный отзыв
Добавить в список избранных
Добавить в черный список
Дать доступ к PRIVE'



ФЎТЎ
7
Ciao a tutti. Ho 49 anni, sono un bel tipo (moro, occhi e capelli scuri, alto 1.75x69kg), assolutamente etero, solare, piacevole, simpatico. Sorvolo su dettagli quali igiene, salute, riservatezza che do (e pretendo) per scontati.

Sono una persona “normale“ nel senso positivo del termine: ho degli affetti a cui tengo tantissimo, ho un lavoro che mi piace, conduco una vita di società regolare e piena di soddisfazioni. E mi piace relazionarmi segretamente con persone (singole e coppie) che abbiano le mie stesse caratteristiche: monelle in privato, ma equilibrate e con tutte le viti a posto dentro la testolina. :). Mi piace l'incontro erotico nel quale il sesso sia semplicemente il naturale sviluppo di un rapporto di feeling. E sebbene non sia messo assolutamente male anche da altre parti posso senz'altro affermare che il mio organo sessuale più sviluppato è l'encefalo. Condivido in pieno il motto “zero casini, solo divertimento“.

Vivo in zona Sassari, ma ho da tempo superato il problema legato alle distanze: il mio lavoro mi spinge spesso in giro per l'Italia. Anche per questo non ritengo assolutamente che sia tempo perso tenersi in contatto via email o via telefono per approfondire un reciproco interesse.

Posso ospitare.

Aspetto contatti con singole e coppie.

Buone trasgressioni a tutti.
pensiero69@hotmail.com
Please_no_external_website: pensiero69

Пользователи, с которыми у меня было (эротическая встреча): 1

Cuorevento |