Non c'è modo migliore per iniziare un nuovo lunedì mattina, se non ammirando la sensualità, l'eleganza e la femminilità di una splendida Donna!!! Complimenti!!! @Trasgressivo77
Continui a coronare con i tuoi piacevoli pensieri i nostri scatti anche quegli più datati…e questo non può che lusingarci.Un saluto
Che pezzo di gnocca
Una vera bomba sexy
Apri le gambe Stephi....voglio leccartela fino a farti impazzire!!
Sei uno schianto, da far girare la testa, mi stai facendo eccitare troppo....
Dettagli di classe! Sfumature di intrigo. Un bacio da un tuo ammiratore vicino di primavere….. passionale scorpione….
Tu non hai età, tu sei l'età della bellezza.
da leccare cn passione... siete su a69 anche?
Che gnocca spaziale. Mi farai ammazzare di seghe
Come fai a essere così naturalmente e deliziosamente Bbona?
Ma non finiscono mai le sue gambe? Attraggono lo sguardo e quasi mi distolgono dal cercare di capire se ha le mutandine
Meravigliosa ed intrigante cinquantenne
tanti auguri !!! signora bellissima, sexy, elegante, di classe....... un grande bacio ... ciao Luigi skype luigi.clint
che donna meravigliosa è Lady
...non possono mancare da me a Voi gli Auguri di un sereno Natale.....
fai gira la testa!!sei bellissima e sexy
e impossibile non eccitarsi con questa foto,,,,troppo bella
Invece di 50 tiratine d’orecchie, 50 cazzi da soddisfare!!!Sei una donna splendida!Auguri
Deliziosa Lady! Con il fisico è la verve di una ventenne!! Splendida!!
Sei bellissima! Complimenti!
Acciminchia che tocco di gnocca!!! Anch'io sono fortunatissimo “possessore“ di 50enne, in ottimo stato di conservazione ti dirò, ma mi sa che tu hai barato con l'età... se non l'hai fatto, COMPLIMENTI!!!
RISPONDI Non "conosco" la tua modella ma la mia ti posso garantire è......"veritiera".Un saluto
27-11-2017 21:21:01
Vi chiedo scusa per il ritardo!!! Faccio alla donna meravigliosa musa ispiratrice di questi scatti i miei migliori, sinceri ed affettuosi auguri!!! Personalmente credo che per te il tempo di sia fermato, regalandoti una bellezza ed una sensualità pressoché unica!!! Bacio!!!
Stephi complimenti davvero sei sempre più bella... auguri anche da parte nostra
RISPONDI Lusingati dal pensiero.....un saluto
04-11-2017 17:31:44
pazzescaaaaaaaa dio la mia odarata lady mmmmm sempre piu' bellaaaaa
RISPONDI....GRAZIE !!!!!!!!!
04-11-2017 16:56:26
Mmmmm.... che cosce meravigliose
RISPONDI...GRAZIE !!!!
04-11-2017 16:45:30
Auguri...E per regalo una gang con 50 Bull. ..
augurui lady sei fantastica.....kiss
RISPONDI....GRAZIE !!!!
04-11-2017 13:52:48
Splendida STHEFI....quei piedini andrebbero adorati ed onorati...
RISPONDI Lusingata.....un saluto a te
04-11-2017 13:56:52
Meravigliosa come sempre.....auguriiiii da un fan molto affezionato
RISPONDI I tuoi AUGURI sono sempre bene accetti, non potrebbe essere diversamente.GRAZIE ANCORA
04-11-2017 13:57:55
Che dire.... tanto auguri e complimenti... splendida donna
RISPONDI....GRAZIE !!! Un saluto
04-11-2017 14:09:50
ciao bona
RISPONDI Grazie !!!! Simpaticissimi.Buon fine settimana
04-11-2017 14:11:44
scorpioncina mia prediletta, son davvero belli i cinquant'anni ;)
RISPONDI GRAZIE mio caro....ebbene si ma confido nella tua ...discrezione ah ah ah.Un saluto
04-11-2017 14:12:37
Buon Compleanno Lady. Il tempo non ti sfiora nemmeno un po. Baci
RISPONDI.....Grazie Gia come sempre, un saluto a te ed alla tua musa
03-11-2017 21:37:37
50 meravigliose sfumature di una bellezza esuberante, AUGURI Lady!!! Certo che se guardo ancora un paio di tue foto, sarò io a non arrivare al mio prossimo compleanno!
RISPONDI Insuperabile.....come sempre, è un piacere leggere i tuoi commenti che ornano le nostre foto...grazie Calabro !!!
03-11-2017 18:39:25
auguroni a questa bella fica 50 enne
RISPONDI....GRAZIE
03-11-2017 17:57:49
50 wau sembra una ragazzina di 20 con la sensualita di una 40
RISPONDI....GRAZIE ANCORA !!!
03-11-2017 17:44:25
In notevolissimo ritardo per questi auguri... e dopo tantissimi complimenti, a giusta ragione, è difficile trovare parole e aggettivi non inflazionati. E si perchè chiunque ha fatto gli auguri a Lady ha potuto solo osannare la sua bellezza e la sua sensualità... Posso solo unirmi e condivedere tutto ciò di bello è stato scritto in queste pagine, mandare un bacio di augurio e ringraziarla per la tanta passione erotica che trasmette attraverso questo sito. Dimostrazione reale che l'eros, a volte, può avere come interprete, una donna con il lieve sorriso sulle labbra che maliziosamente posa davanti ad un obiettivo con grazia e femminilità uniche. E se fisicamente i 50 sono sono solo una formalità, credetemi, per tutto il resto fanno la bellissima differenza. Un bacio.
RISPONDI UN "PARTICOLARE" RINGRAZIAMENTO all'autore di questa "APPASSIONATA" dedica. Lady
22-11-2017 21:04:14
incantevole signora!stasera te ne dedico una!promesso!;)
solo ora vedo la foto, solo ora posso fare gli auguri..per ogni vostro desiderio!!
Mamma mia che fregna complimenti
auguri.. festeggerai a smorza candela... tutta la serata
coscia da urlo...non passa inosservata
venite mai a Bologna?
Che spettacolo....scrivetemi a titanmavericks@outlook.com
Ciao. Ma per poter leccarsi sta figona cosa bisogna fare?
Quelle rocce straziate dal vento e dal mare hanno le loro soddisfazioni. I piedini (e non solo) di decine di sirene fino a estate inoltrata e avanti ancora. Invidio le rocce. Bella la cifra tonda anche se, come nozione di riferimento, per te, non farà diffenza alcuna. ^_^Lusingato che apprezziate i miei commenti.
RISPONDI G R A Z I E !!!!!!!
09-11-2017 16:03:19