BUON BASTONE
Il mio nick.....
Complimenti... sono il lui... interesso ?
Potrei essere interessato, hai Telegram ?
11-01-2024 12:34:03
Siamo cp matura ci piacerebbe conoscerti ma temiamo che tu sia troppo autoritarii x noi abituati a fare esperienze con singoli con lui presente, da un altro lato ci piacerebbe l'idea della tua proposta. Pero' siccome nn vorremmo far perdere tempo a nessuno allora forse meglio che resting solo un contatto. Buona serata e buone emozionanti incontri/avventure
Non credere che io sia così severo. Quello che ə certo ə che nel sesso mi piace dirigere il gioco e, prendermi quello che voglio. Conoscere persone nuove non è mai una perdita di tempo per me. Contattami su Telegram.
20-11-2023 18:46:27
Potessi Signore! adoro essere sottomessa e dominata, vorrei essere sculacciata e inculata prepotentemente a pelle da un Padrone autoritario!
Si vede che sei una cagna. Ti voglio vedere mentre fai godere i maschi !
03-04-2023 07:44:23