Acqua?Olio?
Toccati Amore, apprezzeranno di più e tu ?
Mi piacerebbe parlarti per organizzare un bell´incontro..
Mi spiace ma dalle tue foto non sembra tu abbia una dotazione xxl
04-03-2022 14:03:53
Ciao dal trentino....sei sexyissima,se volete giocare(in questo periodo di COVID) con me su skype aggiungimi rudy612 (foto)
Dove hai letto che usiamo Skype e che ci interessano i giochi virtuali?
12-01-2022 13:11:00
Visioni che quando capitano rallegrano la giornata, o la serata! In punta di piedi provo a propormi, ho letto attentamente il vostro profilo, disposto ad accogliere le vostre richieste in privato, sempre se un incontro in cabina potrebbe essere di vostro interesse. Tende chiuse, candele accese, pulizia e serietà!
Nel tuo profilo parli di membro grosso e duro ma non vediamo foto...
03-01-2022 19:58:07
Bellissima... Io sono della zona e credo di corrispondere a quello che cercate... Vi do il mio contatto Skype... Se vi interessa approfondire la conoscenza contattatemi e vi mando foto e video come più gradite.. Grazie... Buon anno... A proposito.. Stasera io e mia moglie saremo in giro a Treviso
Guardando il tuo profilo direi che non sei certo quello che cerchiamo.
31-12-2021 18:18:23
Che spettacolo peccato non essere un camionista allora mi auguro che non sia riservata solo ai camionisti
Sul nostro profilo non sono menzionati i camionisti. Ma da buon singolo immagino tu nemmeno lo abbia letto...
23-11-2021 21:34:02
Ciao Le foto che vedi sono nostre e tutte recenti
skype: sabrisex@hotmail.it
Non ho Skype
12-11-2021 18:11:36
Altro che sei stupenda!!