Offrirla al miglior amico. Come fare? 
Menu
La Moglie Offerta
The biggest Cuckold's community


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Offrirla al miglior amico. Come fare?

Pagina 1 di 2 Pagine

 [Successiva]
RISPONDI
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: MicettaRosa | Time: 03 November 2021, 10:34
Vorrei confessare al mio miglior amico d'infanzia che mi piacerebbe saperlo a letto con mia moglie ma non trovo il modo, come posso fare a farglielo capire senza dirglielo esplicitamente?

Mia moglie è eccitata all'idea ma imbarazzatissima, devo riuscire a far fare il primo passo a lui.

Pensavo magari di inviargli per sbaglio via whatsapp un paio di foto sexy di mia moglie e dopo il suo commento cancellarle scusandomi per l'errore.

Qualcuno che ci è riuscito potrebbe darmi qualche consiglio utile?
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: padronedeisensi | Time: 25 November 2021, 17:21
ma solo io non ho un amico cosi ' haha??????
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: AlanFord | Time: 25 November 2021, 15:13
@MicettaRosa. Ottima risposta e perfetta domanda
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: elgeneral84 | Time: 25 November 2021, 14:44
Pienamente d’accordo con camilla e Marco.... troppa approssimazione anche nelle parole
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: MicettaRosa | Time: 25 November 2021, 14:25
Carissimi @CamillaMarco nei nostri incontri lei ha scelto sempre il partner con cui andare, io la "offrivo" organizzando l'incontro con il fortunato.

Sapete a differenza di altri noi giochiamo sempre in due con il corpo e con la mente.

Poi ognuno la veda come gli pare, il mondo è bello perché è vario.

Ma comunque la domanda mi sorge spontanea, che ci state a fare in un sito di incontri che si chiama"la moglie offerta"?
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: PPP | Time: 25 November 2021, 14:01
Ho un amico che piace MOLTO a mia moglie ma conoscendolo da una vita non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere, né se esplicitamente sollecitato né se invitato in maniera più sottile.
Ho anche un altro amico che viceversa non si farebbe problemi (e che magari mi sta leggendo perché di questo sito me ne ha parlato lui) ma non so se a lei piacerebbe farlo con lui, nonostante l'enorme simpatia e stima che prova nei suoi confronti.
Quindi, anche se mi intrigherebbe parecchio, non saprei da dove cominciare.
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: AlanFord | Time: 25 November 2021, 13:37
@CamillaMarco, gentile Camilla, non sono d'accordo. Il rapporto cuckold è un rapporto ben definito dove "femminismo" e "maschilismo" non c'entrano niente. Tu descrivi un rapporto di donna dominante che fa volgarmente cornuto il marito. Va bene, è una sfaccettatura dell'erotismo con il quale vivere un rapporto ma non è cuckolding. Nel triolismo cuckold il rapporto è a tre, che piaccia o no e il cuckold non è un cornuto ma l'attore principale, il regista che gode con la mente, prima ancora che col corpo. Non piace? Nessun problema, ognuno deve vivere il sesso come vuole ma questa è l'essenza cuckold. Moltissime Sweet hanno forti fantasie cuckold ma non le esercitano e deve essere il marito a "portarle", "condurle" per mano a viverle. Poi c'è tutto il resto: il Femdom, il S/M, la dominazione femminile, il tradimento e chi più ne ha più ne metta, poi c'è il cuckoldismo, che è, lo ripeto, "altro" un triangolo con il marito regista di una storia a tre dove la donna e il bull devono rispettare dei limiti e dei ruoli definiti, pena la fine del rapporto di coppia e dunque il fallimento della storia a tre. Un bacio
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: CamillaMarco | Time: 25 November 2021, 11:31
Si offre un caffè non la propria moglie e/o compagna.

Da donna non sono proprietà di nessuno e nessuno mi offre ad altri
sono IO che scelgo con chi andare.

In 30 anni di giochi abbiamo conosciuto troppe coppie con lei spinta dal marito e prorpio per questo giochetto disgustoso messo in atto da piccoli uomini praticamente non andiamo più con coppie.


Bacio Camy
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: MicettaRosa | Time: 22 November 2021, 18:46
Grazie per tutti i consigli, alla fine sono riuscito a confidargli il mio desiderio, avevo il ❤️ in gola, e devo dire che per ora è nato un intrigante rapporto dove lui sa e lei sa ma sono ancora troppo imbarazzati per osare provarci anche se tutti e tre lo desideriamo.
Nel frattempo faccio scopare la mente di entrambi mando foto di lei a lui che apprezza molto e fantastico a letto con la mia lei su di lui che si eccita da impazzire.
Con il tempo sono sicuro di riuscire a farli entrare nello stesso letto e creare un rapporto intrigante e duraturo, quello che frena purtroppo è solo l'amicizia e il grande imbarazzo di entrambi.
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: innamorati1 | Time: 06 November 2021, 20:08
Uno dei modi migliori per approcciare in modo soft ma malizioso è sempre il massaggio. Magari reciproco. Peraltro si potrebbe aprire un topic e/o un gruppo per chi ha questa passione
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: marcoesara1 | Time: 06 November 2021, 18:21
MicettaRosa,noi abbiamo fatto proprio così..foto mandate senza volto ma sexy ad un nostro amico di famiglia, poi è venuto tutto da sè...lo fatta scopare varie volte...l'importante è fare le cose con testa e controllo ..se ha famiglia anche lui
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: ivan | Time: 06 November 2021, 10:07
Sarebbe una bellissima situazione .. un amico .. una moglie .. tanto divertimento e desso assieme . Una coppia a tre
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: baggianata | Time: 05 November 2021, 12:52
Con la mia ex eravamo già in crisi, e per introdurla a una relazione cuckold, unica maniera per salvare il matrimonio, cercai di farla scopare da uno dei miei migliori amici, che aveva tutte le caratteristiche ideali: a lei piaceva, era appena separato, era molto porco e, non ultimo, era decisamente superdotato, cosa che ovviamente le feci sapere e che aumentò il suo interesse verso di lui. Una sera uscirono senza di me, anche se non erano soli, e son sicuro che lei lo provocò, ma lui non volle, non solo per l'amicizia verso di me, ma anche perchè capì che lei voleva di più di qualche bella scopata, ed essendo più furbo di me la evitò. Almeno è ciò che mi fece capire la mia cara ex signora; impazzirei dal piacere nell'apprendere, sia pure a scoppio molto ritardato, di essere stato cornificato con quel magnifico cazzo
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: bull-asp | Time: 05 November 2021, 12:20
@dream2 ha ragione, per non creare imbarazzo dipenderà molto dalle parole scelte e dal mezzo di comunicazione. Non dovrebbe essere così difficile e imbarazzante
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: maxxximm | Time: 04 November 2021, 15:14
Con un amico non è sempre facile. La mia ex provò al mare a lanciare sguardi maliziosi ad un mio amico che dopo un pò venne da me e mi raccontò il comportamento della mia donna perchè lui era "un amico vero (!)" e quindi non ci fu un seguito. Invece, con un altro amico che ci conoscevamo fin dall'infanzia successe e l'inizio fu veramente molto particolare visto che c'era la sua ragazza che dormiva accanto (scriverò il racconto).
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: CunizzadaRomano | Time: 04 November 2021, 12:23
Basta dirglielo, dov'è il problema? Se accetta bene, se rifiuta peggio per lui, toccherà a un altro.
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: bevendolacioccolata | Time: 04 November 2021, 11:26
un "amico" che mi tromba la moglie pensando di farmelo di nascosto, si prende un crocco nei denti, altroché
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: Lucifer | Time: 04 November 2021, 10:48
Secondo me tra amici è meglio non parlarne, bisogna però fare in modo che tua moglie lo seduca: se una bella donna vuole nessun uomo potrà resistere.
Non ci vuole molto: una cena, lei vestita in modo molto sexy, il marito che va in un'altra stanza per parlare con Madre/colleghi e resta impegnato per una mezzoretta.
A quel punto lei può mandargli dei segnali inequivocabili, magari se non ci si è seduti a tavola può strusciarsi a lui, può fare battutine, a quel punto se lui è interessato (e ogni maschio lo è alla fica) reagirà di conseguenza... non dico che si deve scopare subito ma se, mentre rientra il marito, lei dicesse un semplice "sentiamoci via messaggio" inizierebbero di certo a parlarsi... e poi la cosa andrebbe per conto suo.
Se poi lui fosse un amico che non intende dare fregature..
"Scusami ma lui è mio amico non posso farglielo" e lei "Scusa tu, sono stata una pazza, non so come mi sia venuto in mente, non avevo mai fatto una cosa simile, mi vergogno tanto..."

avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: magari1 | Time: 04 November 2021, 09:34
Se con vostra moglie la decisione è stata assunta e l'amico prescelto,perché a lei piace e la arrapa,ci vogliono esattamente 3 secondi.
Il tempo necessario a che lei gli invii 1 messaggio. "Ciao caro ci prendiamo un caffè? Ti devo parlare". Poi all'incontro lei si lamenterà della vostra freddezza e distanza e del.sospetto che ci sia un'altra e perchè no, anche che non la scopate più. Lui farà l'amico ma inevitabilmente entrerà in confidenza.I caffè si ripeteranno mentre voi vi godete i resoconti dettagliati. Poi la classica pizza solo loro ed inevitabilmente il bacio in auto e le prime mani sulle tette e sul pacco di lui.
Sta solo a voi decidere se e quando entrare in gioco ....
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: POLOSUD | Time: 04 November 2021, 09:03
Penso sia difficile proporre la propria moglie a un amico proprio perchè amico. A mio avviso dovrebbe essere la signora a lanciare dei segnali. Tanto gli uomini ci impiegano poco a capire.
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: innamorati1 | Time: 04 November 2021, 08:51
@passioneatre è impossibile che non l’abbia riconosciuta
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: uomoinvisibile | Time: 04 November 2021, 01:19
Migliore amico...ma per praticità o eccitazione o per tutti e due i motivi ?
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: passionea3 | Time: 04 November 2021, 00:35
E poi c’è il tuo miglior amico sul sito (superdotato )nella sezione bull che non sa che ci sei anche tu che posti immagini come cuck e a volte commenta le tue foto senza riconoscere tua moglie con cui magari usciamo poche ore dopo…eccitante ma la voglia che lo scopra (e la scopi come mi racconta delle sue avventure )sta salendo e anche il desiderio di mia moglie …se leggi batti un colpo!
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: dream2 | Time: 03 November 2021, 23:19
@MicettaRosa dipende dal tipo di rapporto d'amicizia (iniziale o consolidato nel tempo) e dal carattere personale degli interessati. Per noi tutti è stato semplice. Pur trattandosi di amico comune non sapevamo comunque cosa avesse dentro le mutande, ma di certo non l'abbiamo scelto Per quello. Poi il destino ha voluto che fosse anche ben equipaggiato ;)
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: 54enneUD | Time: 03 November 2021, 21:34
Io gli ho parlato chiaramente, proprio in mezzo ad un discorso sulle trasgressioni, semplicemente. Poi dovetti lavorare per convincerlo che non scherzavo.
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: gb32 | Time: 03 November 2021, 21:23
Cominciò x scherzo in sauna, eravamo io il marito amico e lei, si mise sdraiata vicino a me a apri le gambe, inevitabilmente mi venne duro, lui disse a lei che era colpa sua, lei non perse l'attimo! È durata 5 anni , i più belli della mia vita
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: lechat | Time: 03 November 2021, 21:19
@MFLAUZIO organizziamo così come hai detto?
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: Sempredipiu | Time: 03 November 2021, 20:49
Cazzo è davvero eccitante!
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: innamorati1 | Time: 03 November 2021, 20:41
Spero che il mio migliore amico non mi offra la moglie… ;-)
avatar Offrirla al miglior amico. Come fare?
by: 70anni | Time: 03 November 2021, 18:53
Come ha detto @giannicuck: se poi al momento topico a lei non piace? Lei si sacrifica o si rovina un'amicizia?
RISPONDI

Pagina 1 di 2 Pagine

 [Successiva]