RACCONTO TITOLO: Mio Marito con il piccolo cazzettino e Io ho mi sono trovata l'Amante 
Menu

Mio Marito con il piccolo cazzettino e Io ho mi sono trovata l'Amante


Avatar Author

Mio Marito con il piccolo cazzettino e Io ho mi sono trovata l'Amante

by grosso23cn
Visto: 183 volte Commenti 1 Date: 30-11-2015 Lingua: Language

Da diversi anni so che mia Moglie mi tradisce . Me ne ha fatte di corna! Si è scopata tutti i suoi colleghi di lavoro e si è fatta inculare da quasi tutti i miei amici , anche quelli più cari . Naturalmente , mia Moglie non lo sa che Io so che mi fa Cornuto . Ma con il nuovo vicino di casa Luigi di cinquanta anni con un bel grosso cazzo e diventato l'Amante di mia Moglie Romina che ha trenta anni ed è una figa della madonna , bionda e un fisico asciutto da far invidia ad una modella , e con due bocce che non ti stanno nelle mani Luigi è l'ultimo uomo sulla terra che pensavo Romina potesse scoparsi . E invece . E invece eccola lì , sul nostro letto matrimoniale mentre si impala sul suo grosso Cazzo enorme , del nostro vicino di casa . Uno smorzacandela lento e eccitante , anche per me e sbircio dalla porta lasciata aperta , attento a non farmi vedere . Ero arrabbiato , certo , geloso da morire , ma anche eccitato nel vedere mia Moglie cavalcare quel grosso Cazzo dentro la sua figa . Ero eccitato come un porco . Come spesso mi accade di uscire prima dal lavoro . Sono tornato a casa senza avvisare ed ecco cosa mi ritrovo . Mia moglie che faceva l'amore con il nostro vicino di casa . Incapace di far altro mi slaccio i calzoni e mi prendo in mano il cazzo e incomincio a masturbarmi guardando quella scena libidinosa . Hanno cambiato posizione . E Luigi si è messo seduto contro la spalliera del letto . Mentre lo cavalca , la mia dolce metà gli lecca il petto , soffermandosi sui capezzoli . "Sei la mia puttana fantastica" dice affondando la testa nelle sue bocce . "E tu sarai il mio stallone da monta", risponde lei . "Hai un cazzo bestiale , altro che quello piccolo di mio Marito... che Cornuto di merda , chissà quanto si annoia al lavoro... si dai, fottimi forte, fotti la tua troia porco..." . Quante corna gli hai messo ? E chi si ricorda quanti cazzi ho preso . Con il cazzetto che si ritrova mio Marito non può certo soddisfarmi e così ho fatto Cornuto mio Marito ! Che peccato non averti scoperto , o scopato prima Luigi! Stai certa che il tuo cazzo non me lo lascio certo sfuggire , ora che ho visto che Cazzo ti ritrovi sarai il mio Amante Luigi . Saro tua ogni volta che vorrai , mia dolce troia... mmm... ma che figa calda che hai!" Ti piace amore? Mmmm è tutta per te... si dai , leccami un po' le tette... succhiale porcone , succhiamele..ti piacciono? "Tantissimo , troia" . Cambiano posizione di frequente. Pecorina, missionario e poi ancora pecorina . Lui la fotte selvaggiamente , tenendosi saldamente alle sue bocce .
"Ti va di farmi il culo?" chiede lei ansimando , fermandosi un momento.
"E me lo domandi? Certo che mi va , troiona!" Io, intanto, mi sego di brutto.
Luigi esce dalla figa di mia moglie e comincia a leccarle il buchino . Lo allarga con un dito , poi ne infila un altro. Prepara il terreno alla sua mazza .
Poi appoggia la cappella all'orifizio, spinge e , lentamente , entra .
"Mmm sì..." esclama mia moglie "già sentire la punta mi fa godere... dai spingilo tutto dentro lo voglio sentire nel mio Culo il tuo Cazzo porcone" .
Lui non esita e con un vigoroso colpo di reni le è dentro completamente . Mia moglie caccia un urletto , più di godimento che di dolore .
"Ora" , dice , "datti da fare e inculami per bene . Dai , fammi il Culo , maiale , alla faccia di quel Cornuto di mio Marito
Luigi è ben contento di obbedire. La fotte , senza pietà . E dopo 30 minuti esclama : Sto per venire , troia... dove vuoi che ti sborri? Nel culo" quasi urla lei. "Resta lì dove sei e riempimi il culo! Ecco sto per venendo ti sto riempiendo il Culo di sborra bravo tanto il Cornuto il mio Culo lo può solamente vedere . Stai certa che adesso il tuo cazzo Luigi non lo lascio sfuggire , ora che ho provato il tuo Cazzo che ti ritrovi nella mia figa e nel culo Luigi vuoi diventare il mio Amante così quando il Cornuto sarà al lavoro potrai venire a scoparmi e farmi godere cone una troia tanto il Cornuto e contento con il suo piccolo cazzettino non potrò mai godere mentre il tuo mi piace tenerlo sempre dentro i miei buchi , Luigi Io voglio essere il tuo Amante e soddisfarti tutte le volte che avrai voglia tanto mio Marito e un Cornuto .

INSERITI 1 COMMENTI: