Una serata strepitosa !!!!!!!
by cp_lollipopVisto: 755 volte Commenti 3 Date: 11-03-2015 Lingua:
Ciao a tutti, sono qui per raccontare alcune delle nostre storie.
Siamo una coppia giovane, under 25, innamorata ormai da più di un lustro, agli occhi della gente “normale” una coppia normale, fatta di lavoro, sport, amici, classiche uscite e nulla più
Nascosti dietro questa malcelata apparenza si nasconde una coppia libertina, aperta, esibizionista, amante di situazioni particolari .
Ci presentiamo Veronica, 24 anni, mora occhi scuri, un bel seno, tonica con un bel sedere, estremamente bisessuale , molto esibizionista, amante dei vestiti molto corto e dei tacchi alti. Mattia 25 anni, moro occhi chiari bel fisico fantasioso inguaribile porcellino, assolutamente etero.
Entrambi possiamo definirci “cuckold” o meglio ad entrambi eccita all’inverosimile vedere o sapere il compagno/a in compagnia di persone, da qui le nostre esperienze con singoli , singole oltre che ovviamente coppie.
Come detto abbiamo avuto esperienze in luoghi insoliti , carsex , cinema hard e meno, piazzole, privè ecc.. la maggior parte delle nostre esperienze erano comunque organizzare tramite siti appositi, ad eccezione dei carsex , nei quali interagivamo con i guardoni presenti (dal solo esibizionismo allo scendere dall’auto e giocare con loro )
La nuova fantasia che ci balenava in testa era quella di far interagire la bella Veronica con persone ignare, non organizzato, anche se difficilmente attuabile in quando locali discoteche ristoranti eravamo facilmente riconoscibili.
Ed ora inizia il racconto di quest’ esperienza, utilizzeremo entrambi i nostri punti di vista per cercare di far cogliere ogni aspetto della serata.
Era sabato ed eravamo stranamente liberi, lei avrebbe finito di lavorare intorno alle 19, la sera prima mi chiese se avessi avuto voglia di divertirci un pò, magari avremmo potuto inserire qualche Last Minute su uno dei siti e incontrare una coppia o un bel bull.
Durante il pomeriggio pensai al da farsi, non avevo voglia della solita storia, per quanto eccitante fosse, appuntamento in qualche localino a bere qualcosa, conoscenza e poi a casa o in motel
Cosi cercai un ristorante molto tranquillo non distante da una discoteca in una delle province vicine, qui in Piemonte, conoscevo la famosa discoteca vicino Novara, sarebbe stata perfetta per poter giocare un po, nessuno ci conosceva, avrei potuta vederla avvicinata da ragazzi e se le fossero piaciuti conoscendola non si sarebbe fatta scappare la possibilità cercai un ristorantino comodo e ben recensito e prenotai per le 2130.
Le scrissi che avevo organizzato, che avrei messo alla prova le sue doti di provocatrice esibizionista e che avrei voluto vedere dove si sarebbe potuta spingere.
Ricevo un messaggio, è il mio lui, cavolo ha organizzato, mi ha anticipata, ed ora ? che sfortuna proprio ora che avevo sentito una nostra nuova amica di giochi, tra l’altro la sua ex fiamma, entrata da poco nei nostri giochi in modo estremante casuale, la quale era libera è avrebbe voluto vedersi con noi ed avevo appena confermato .
Gli rispondo che quella sera non saremmo stati soli ma la sua e mia cara Nicole sarebbe stata con noi, sperando di non aver rovinato i suoi piani. I
In fondo ero sicura che la cosa l’avrebbe solo ancor di più eccitato, la situazione di noi 3 insieme, un’amicizia impossibile per tutti, ma subito molto forte, condita dalle nostre passioni e trasgressioni, entrambe bsx, entrambe unite ed entrambe desiderose di evadere dalla monotonia, divertirsi e far esplodere le nostre fantasie, il tutto con il nostro Mattia.
Ricevo il messaggio, ci sarà anche Nicole, wow, penso se sarà pronta per tenere il passo, per fare ciò che avrei voluto ? mi rispondo, si lo è, è cresciuta e mi ha stupito molto nei nostri incontri precedenti, qualche bicchiere di vino e i loro freni , le paure di Denise, sarebbero passate. Avviso il ristorante, saremo in 3 dico, ed aggiungo se possibile avere un tavolo più riparato.
Scrivo ad entrambe, vestitevi sexy e lasciate il vostro lato da brave ragazze a casa, stasera ci si diverte.
Eccoci, arrivati al ristorante, carino, un po’ fuori dal centro, tranquillo, riservato, proprio quello che cercavo. Ci sediamo ed iniziamo a leggere i menù, ovviamente loro 2 sono vicine. Di certo non sono passate inosservate ai pochi presenti, da abile osservatore ho subito notato gli sguardi di alcuni uomini, puntare le loro gambe nude, mentre ci accingevamo al tavolo.
Le ho di fronte, sono belle, bellissime, molto simili tra loro esteticamente, si saranno messe d’accordo, hanno entrambe un vestitino corto con buona scollatura e porzione di schiena libera. Un tacco alto nero molto elegante, trucco impeccabile per entrambe.
Si baciano per loro la cosa è normale, ma per i pochi spettatori presenti non lo è, vedo gli occhi della gente, l’orrore delle altre donne nei tavoli circostanti e gli sguardi imbarazzati dei loro accompagnatori, sicuramente vorrebbero guastarsi le scene, che immaginano ci saranno, ma senza farsi beccare dalla propria donna.
Bel locale ha scelto il mio Matty, ancora non so cos’abbia in mente per questa sera, ma la cosa mi eccita, tra l’altro essere qui anche con Nicole mi manda fuori di testa, lei rincarna la mia passione per la donna, estremizza la mia bisessualità, una cena in cui i miei gusti di uomo e donna sono ben riassunti nel mio uomo e nella mia nuova amica. Ecco che la bacio, non per esibizionismo, per me è normale farlo, sono poche le donne, così passionali, nel bacio, molte nei nostri giochi, erano apparenti bisex, magari per compiacere il proprio uomo negli scambi di coppia, no, lei è diversa, le piace, è un po’ come me, se sollecitata nei modi e con argomenti giusti siamo pronte a tutte, ed in questo Matty è abile e ci conosce entrambe.
Ordiamo le nostre pietanze, il tutto contornato da un buon Gewurztraminer , il vino toglierà gli ultimi freni, le ultime inibizioni . Nell’ordinare , le 2 cattive ragazze, hanno fatto di tutto per mettere in soggezione l’incolpevole cameriere, i doppi sensi che trovano le 2, da Veronica che ordina un primo e aggiunge “ il piatto non sarà troppo grosso “ puntando lo sguardo verso il basso in direzione dei pantaloni, rigorosamente neri, continuando con Nicole che ordinando un sottofiletto , aggiunge “cottura media, non vorrei diventasse troppo dura “, i cameriere è imbarazzato, cerca aiuto in me, ma ovviamente non lo trova, anzi calo il carico, rivolgendomi alle 2 donne, “ signorine ma su , cosa dite ? si sa che a voi piace grosso e duro” ed entrambe all’unisono, “ in effetti hai ragione “.
Adoro provocare, se per di più aiutata da uno dei miei vini preferiti, abbiamo messo in imbarazzo il cameriere, povero, tra l’altro non è male, sui 35 moro, altro e ben piazzato, elegante, dietro l’abito da cameriere, mi sarebbe piaciuto che fosse in grado di rispondere a tono, senza subire inerme le nostre provocazioni, ma non tutti sono abituati a farlo e soprattutto non tutti sono cosi abili da elaborare in brevissimo tempo una risposta, interessante provocatoria mantenendo lo stile ed educazione che sia addice ad un cameriere in un ristorante degno di nota. Conosco Mattia, so che impazzirebbe se facessi qualcosa con lui o con qualcuno degli uomini al tavolo, è sempre stata una sua, nostra perdon, fantasia. Stasera potrebbe essere la serata giusta per realizzarla, ma come fare? Con chi ? il cameriere ? mi guardo intorno cercando altri papabili “vittime” , e poi con Nicole come fare ? ci penso. Nel frattempo ecco gli antipasti.
Gustiamo il cibo. Ottimo, parliamo liberamente, delle nostre esperienze, come fossero cose normali, si parla di quando Veronica si è fatta prendere da 8 uomini in un parcheggio, di quando Nicole si “fidanzava” con una ragazza militare o di quanto si è fatta prendere da 2 dei suoi amici insieme. I vicini sentono come il nostro cameriere, che finalmente sembra essersi svegliato, sorride malizioso ogni volta, rivolge in modo garbato i complimenti , scusandosi con me. Veronica mi guarda, sorride, forse ho capito, ma non voglio illudermi.
Sono arrivati 2 uomini, seduti poco distanti da noi, non sono male, uno più grande barba incolta capello sbarazzino, spalle larghe, l’altro più giovane viso da stronzetto. Hanno sentito sicuramente parti dei nostri discorsi e li ho visti guardarci spesso, ho notato che anche Nicole li ha visti, ed entrambi ci hanno sorriso alzando il bicchiere quando i nostri sguardi si sono incrociati.
Ho deciso voglio realizzare anche questa fantasia, voglio far felice il mio uomo e iniziare al meglio la serata. Voglio giochicchiare con qualcuno qui, ho scelto il cameriere, mi alzo facendo in modo di mostrare parte delle mie gambe ai 2 uomini, anche se non sono loro la mia preda, mi avvicino a Mattia, lo bacio e gli sussurro, un minuto e trova il modo di mandare il cameriere nel bagno. E mi avvio
Cavolo adoro questa donna, qualcosa nei miei pantaloni è impazzito, ma come faccio a far andare il cameriere ? non posso dirgli chiaramente come stanno le cose . mi alzo e mi siedo affianco a Nico, colgo l’occasione per spupazzarmela un po’, ci baciamo, come sempre ci mette passione e la mia mano si appoggia sulla sua coscia nuda, vedo i 2 uomini un po’ sbigottiti, in fondo mi han baciato entrambe nel giro di 30 secondi. Nicole è all’oscuro, non sa quello che ha in mente Veronica, un’idea mi balena in testa, guardo Nicole e le dico vuoi lasciarti andare ? lei risponde “ sai che con voi mi sento a mio agio e che mi lascio andare “ prendo l’iphone e dico a Nicole, Veronica ha chiesto se la raggiungi in bagno, lei ovviamente va subito, scrivo subito a Vero, “ti ho mandato rinforzi, stai al gioco, a brevissimo faccio arrivare il cameriere “ pronta risposta “ok “. Passa qualche secondo chiamo il cameriere, con il telefono in mano, con faccia quasi adirata, dico le ragazze mi hanno scritto che sono rimaste bloccate in bagno, che la serratura è bloccata, com’è possibile che succeda? Veda di risolvere subito questa situazione . si scusa e immediatamente va dietro il bancone della cassa prende qualcosa, fosse un passpartù e si dirige rapidamente in bagno. Ora aspetto eccitato e penso siamo solo ad inizio serata !!!!