Il gioco è passione è fatto di emozioni intense
by Maraia KerriVisto: 53 volte Commenti 10 Date: 01-07-2012 Lingua:
IL GIOCO È PASSIONE È FATTO DI EMOZIONI INTENSE DA VIVERE SOLO CON CHI LO CONCEPISCE ALLA STESSA MANIERA .
Inserisco questa esplicazione del mio modo di essere e di vivere la trasgressione nella sezione racconti invadendo in maniera inadeguata tale spazio ma è l’unico modo per comunicare a tutti coloro che saranno interessati e a tutti coloro che mi hanno già fatto molte domande sul perchè nell’annuncio inserito nel mio profilo è scritto chiaramente che non gradisco fare incontri. Pur non rinunciando alla amicizie in questo sito.
Miei cari se sono qui sicuramente amo la trasgressione in senso lato che può esplicarsi con un racconto hot, con una esibizione in chat , con foto hot pubblicate sul sito con un video di un rapporto sessuale con il proprio marito o addirittura con un bull.
Posto che ognuno di noi vive la propria trasgressione come meglio crede, non penso che nessuno si possa erigere a giudice di altri nel definire giusto o sbagliato un certo modo di trasgredire, perché miei cari la trasgressione deve essere vissuta liberamente nel rispetto del partner. Infine permettetemi di dire che una mente veramente trasgressiva non dà mai facili giudizi e non elenca sciocche regole di come dovrebbe essere la trasgressione , perché nella vera trasgressione non vi sono regole ma solo gusti personali che devono incontrarsi, se i miei gusti non corrispondono a quelli di tanti , poco male ci si confronta ed amici come prima.
Sono stata tremendamente criticata per il mio modo di vivere il gioco con intensità con passionalità da chi crede che la trasgressione sia la mera e semplice scopata, credetemi non mi importa nulla dei facili giudizi altrui. Per me, la trasgressione è qualcosa di molto complesso e non si riduce ad un mero incontri di corpi. Ma prima di ogni cosa è un incontro di menti, è erotismo, è sensualità, è un sottile ed elegante corteggiamento,frasi dolcemente maliziose sussurrate caldamente ed elegantemente senza mai scadere nel volgare, è sensibilità.
La trasgressione, secondo Maraia, è un gioco sottile ed elegante per vivere EMOZIONI FORTI! Un mero incontro di corpi non mi dà alcuna emozione, ma è solo un effimero godimento fisico che si consuma in un attimo.
Per me la trasgressione è una forma mentis che non si acquisisce con il frequentare siti erotici o sfoggiando miliardi di incontri,la si possiede !
Quindi non sono interessata ad incontri con persone che non possiedono la mia stessa “ forma mentis” e che non concepiscono il gioco come lo concepisco e vivo io; per questo preferisco scrivere “NON FACCIAMO INCONTRI” in realtà due incontri vi sono stati e sono anche indicati nel mio profilo ma solo una mente attenta e acuta sa capire leggendo nei meandri di un profilo.
Ebbene io sono interessata solo a quelle menti attente, acute, eccelse più che ai centimetri o alle dotazioni fisiche!
Anche perché miei cari qui non vi sono né troie né cornuti ma solo coppie molto complici ed appagate sia sentimentalmente che sessualmente.
Sono certa che questo mio sfogo-esplicazione mi farà piovere addosso un miliardo di critiche bhè poco male , chiudo con un brocardo latino “ De Gustibus non disputandum est “!