STORY TITLE: Sono la troia di Paolo e non solo.. P. 2 
logo The Cuckold
382


STORY

Sono la troia di Paolo e non solo.. P. 2

by Smeetles
Viewed: 483 times Comments 7 Date: 09-07-2025 Language: Language

Eccomi qui, fino a un paio di anni fa andavo al mare con costume intero e nel caso pantaloncini per coprire il più possibile, ora sono nuda con 4 dita nella fica di 2 uomini diversi, tra l’altro con uno poco più che maggiorenne, ho i loro cazzi rigidi in mano dentro l’acqua di una spiaggia normale senza nessun pudore e ritegno ma solo con tanta voglia di sentirmi ed essere troia, ho già raggiunto 2 orgasmi e i miei cavalieri stanno per farlo a loro volta dentro le mie, ormai, sapienti mani.
Iniziano a sborrare prima il giovane, vedo la densa e gustosa crema uscire dalla cappella, per cercare di non perderla la stringo nella mano aspetto che finisca e poi la tiro fuori dall’acqua piena e inizio a leccarla con piacere, mmmm che buono il succo giovanile, nel fare cosi Paolo non resiste e inizia a sborrare a sua volta, ripeto la stessa cosa con lui e mi prendo il secondo premio sborroso.
Siamo tutti soddisfatti mi rinfilo il micro tanga e esco dall’acqua seguita dagli sguardi molto interessati delle persone presenti e penso, avranno capito cosa ho fatto? Va beh non mi frega, dopodiché mi stendo sul mio asciugamano a gambe aperte per asciugarmi e per fare intravedere la mia fica ai passanti.
Mi raggiungono dopo poco I miei maschioni e si stendono uno per parte ai miei fianchi e iniziano a sbaciucchiarmi alternandosi e mentre lo fanno mi dicono che stasera vogliono godere del mio corpo con ogni buco, io senza nemmeno pensarci, bacio prima uno e poi l’altro con la lingua in bocca e gli dico che voglio essere scopata, inculata senza pietà da entrambi, senza tralasciare pompini e seghe ma che per regalo voglio che siano almeno in 3!
Paolo non si perde d’animo e mi dice che avvisa Luca, uno splendido esemplare di maschio cazzuto che ho avuto già la fortuna di godermi mentre Marcello mi chiede se può dirlo a suo fratello Gianni che, ovviamente conosco, io senza nessun pudore gli dico che va bene basta che abbia un bel cazzo e lui, facendomi felice e ancora più vogliosa, mi dice che lo ha almeno come il suo, ok affare fatto, ora chiamo il cornuto e gli dico di prepare cena e di prepararsi ad una nottata di seghe poi interviene Paolo e gli dice… niente seghe cornuto stasera la tua dolce mogliettina ti I gabbia e tu potrai solo pulire e aiutare a fartela sfondare da 4 cazzoni, io sono fradicia e eccitata a sentire questo e quando il cornuto mi chiede se è questo che voglio io con voce perentoria confermo tutto e aggiungo che tutti ti pisceremo addosso e in bocca a fine giochi perché tu sei il mio cornuto e devi sempre rispettare le mie voglie.

POSTED 7 COMMENTS:
  • avatar CoppiaITUKR Wow che bella situazione mi piace molto

    10-07-2025 09:08:52

  • avatar Schiavafelice Wow questa non la conoscevo..che fortuna avere una moglie come lei ma stai certo che si riprende e poi corna a volonta

    10-07-2025 09:06:00

  • avatar Tomas Che spettacolo anche questo racconto

    10-07-2025 08:21:11

  • avatar persico9078 Inserisci un commento:

    10-07-2025 06:58:03

  • avatar barma43 E poi e poi?

    10-07-2025 02:38:30

  • avatar barma43 E poi e poi?

    10-07-2025 00:36:34

  • avatar toscano68enne che splendida serata ... partecipare sarebbe stato un vero piacere ... il mio cazzo in ogni tuo buco... mmmm

    09-07-2025 23:43:01