RACCONTO TITOLO: L'educazione sentimentale Cap. 15: La sauna nudist con il Glory hole 
Menu

L'educazione sentimentale Cap. 15: La sauna nudist con il Glory hole


Avatar Author

L'educazione sentimentale Cap. 15: La sauna nudist con il Glory hole

by EnricoB
Visto: 281 volte Commenti 1 Date: 04-11-2024 Lingua: Language


Nella mia educazione sentimentale, ha sicuramente avuto una certa influenza un fenomeno che si è sviluppato dopo i Club Privè, ovvero quello delle saune, bagno turco ed idromassaggio con frequentazione nudista.
Le ho frequentate in diversi periodi della mia vita, sia da solo che con una mia amica molto curiosa e disinibita che ne aveva sentito parlare e voleva provare questa esperienza.
Era già stata con me diverse volte al Privè, esperienza che le era molto piaciuta ed anch’io avevo goduto parecchio offrendola ad altri uomini, facendola scatenare.
Rimase poi entusiasta anche delle saune nudiste e ne abbiamo poi frequentate diverse insieme .
In sauna ci si tessera e registra entrando, come al Privè, ricevendo i teli e le ciabatte da utilizzare all’interno.
Con Lei, dopo esserci registrati e poi spogliati in spogliatoi che sono in genere separati, prima di accedere alle docce ci prendiamo un caffè al bar interno, seminudi, appena coperti da un asciugamano, iniziando subito a provocare, Lei immediatamente notata dai maschi presenti.
Già un poco eccitati, andiamo poi verso le docce per rinfrescarci, seguiti sempre da qualcuno di loro.
Iniziamo subito a giocare sotto alle docce, coinvolgendo anche chi ci ha seguito mettendosi vicino a noi, che Lei masturba. In genere sono uomini maturi, ma è capitato anche fossero ragazzi giovani che, forse per la forte eccitazione provocatagli da questa nuova esperienza, le hanno sborrato sulla mano quasi immediatamente!
In genere poi entriamo nella vasca dell’idromassaggio, sempre una grande vasca di forma più o meno regolare con i getti ed una cascatella d’acqua, mettendoci possibilmente vicino ad una coppia – se la troviamo – o qualche singolo che ci sembra simpatico.
Recentemente abbiamo incontrato una Coppia come noi matura, sui 55 60 anni.
Le due donne si sono guardate sorridendo e quasi subito hanno iniziato ad accarezzarsi reciprocamente, toccandosi il corpo ed accarezzandosi i seni. Poi la mia amica ha iniziato a succhiare i suoi capezzoli e poco dopo si sono baciate in bocca.
La mia amica ed anch’io, siamo eterosessuali, ma, nei giochi con altre Coppie, siamo aperti a situazioni bisex, come è accaduto in quell’occasione.
Infatti, nel frattempo, il compagno dell’altra, aveva iniziato a toccarmi il Cazzo e poi a masturbarmi.
Ero seduto sul bordo della vasca per godere meglio la vista delle due donne e lui mi ha masturbato con il Cazzo quasi fuori dall’acqua, mentre intorno anche alcuni singoli si masturbavano, qualcuno da solo, un paio reciprocamente, guardando noi e le due donne.
La situazione ci eccitava molto.
Avevo il Cazzo durissimo e lui lo segava scappellandolo tutto molto piacevolmente.
Con una mano segava me e con l’altra segava il suo Cazzo, che era piuttosto notevole come dimensioni e mi piacque accarezzarglielo e ricambiarlo.
L’altra Lei ogni tanto gli si avvicinava, prendendoglielo tutto in bocca, mentre io gli accarezzavo i Coglioni.
Poi Lui e Lei, iniziarono a baciare e succhiare il mio Cazzo insieme, scambiandoselo ed eccitando terribilmente sia me che la mia amica, con la quale nel frattempo limonavamo baciandoci in bocca e succhiandoci le lingue reciprocamente .
Siamo rimasti nella vasca idromassaggio così per molto tempo.
Poi l’altra Signora ha detto:
Andiamo in una stanza?
Nelle saune nudiste, come nei Privè, ci sono sempre alcune stanze che si possono chiudere dall’interno facendo entrare solo chi è desiderato, consentendo magari a chi sta fuori di guardare dentro.
In quella sauna una di queste stanze era anche un Glory Hole, ovvero aveva dei fori sulla parete esterna, più sottile, all’altezza del Cazzo, dove dall’esterno chi voleva poteva infilarcelo, invitando chi è al’interno a soddisfarlo, se ne ha voglia. In corrispondenza di tali fori c’erano anche delle feritoie all’altezza degli occhi che consentivano di vedere all’interno e di mostrare almeno gli occhi di chi sta offrendo il suo Cazzo, non sempre presenti ne i Glory hole dove non si vuol consentire di vedere e di parlare tra coloro che partecipano al gioco, restando “sconosciuti”.
Entrati chiudendo a chiave la porta, le due donne iniziarono un dolcissimo 69 ed io continuai a godere della masturbazione e poi del bocchino esperto dell’altro, ricambiandolo con vero piacere.
Ad un certo punto, proprio la mia amica mi chiamò mentre continuava a leccare la fica ed il buco di culo dell’altra sotto di Lei a 69.
Appena mi avvicinai prese il mio Cazzo in mano, già tutto scappellato e pulsante, con le vene in evidenza, sputandolo forte ed iniziò a strusciare la cappella, rossa e tesa, durissima, sulla fica dell’altra, che era bagnatissima ed aperta, come se il mio Cazzo fosse un vibratore pulsante di carne bollente.
Mi accomodai sopra al suo viso strusciandolo con i miei Coglioni, grossi e duri, entrando la cappella turgida nella fregna dell’altra, sempre sopra di Lei a 69.
Iniziai a scoparla piano riempiendola tutta con il mio Cazzo, mente sentivo la mia amica leccarmi il buco di culo penetrandomi con la lingua e le dita, come sapeva io adoravo.
Contemporaneamente la sentivo spingere le mie palle, che nel frattempo erano diventate tirate come quelle di un cane eccitato, dentro alla Fica dell’altra, quasi a voler ficcargliele dentro!
L’altra gemeva e godeva del mio Cazzo e della lingua della mia amica che, alternandosi, leccava il mio buco di culo ed i miei Coglioni e la sua fica aperta e piena, mentre il suo Lui la baciava in bocca.
Ad un certo punto ebbe una serie di fremiti, urlò qualcosa e poi si staccò, rannicchiandosi in un angolo del letto ansimando e gemendo, mentre Lui continuava a baciarla dolcemente e l’accarezzava chiamandola:
Amore,sei la mia Puttana Lesbica.
Lei gli rispondeva:
Si Amore, sono la tua Puttana Lesbica, Ti amo!
La mia amica nel frattempo andò verso due Cazzi che “spuntavano” dalla parete fin dall’inizio, si mise piegata a “pecora” offrendo le natiche verso quello che indossava già il preservativo, chiedendogli a voce alta, facendosi sentire anche da tutti coloro che erano all’esterno della stanza:
Scopami dai, Inculami …
Si fece penetrare in Fica – la parete era sottile ed il Cazzo abbastanza lungo e scopandolo violentemente, masturbandosi la Fica con la sua Cappella dentro, lo fece sborrare quasi subito, si tolse, iniziando a masturbare “a “pelle” l’altro Cazzo, quello che non aveva il preservativo e poi un altro ancora, che “sbucò” poco dopo.
China a “pecora”, ma rivolgendo le natiche verso di me, mentre ancora masturbava a “pelle” i due Cazzi, la penetrai in Fica tirandola a me per le mammelle, spingendo il Cazzo dentro più che potevo, poi, sputando sul suo buco di culo, lo allargai piano con le dita.
Tolsi il Cazzo dalla sua Fregna, facendo entrare nel suo buco di culo la punta della mia cappella.
Praticava l’anale da sempre e le piaceva, ma strillò un poco, per farsi sentire, da vera Troia, credo la eccitasse:
Dai, ahi, Inculami, dai. Amore, inculami …
Io cercavo di non sborrare per l’eccitazione oramai al culmine e spinsi dentro al suo ano la Cappella e poi tutta l’asta, dura e grossa, iniziando ad incularla piano, lentamente, dolcemente.
Era eccitata, nel frattempo aveva fatto anche godere gli altri due o tre maschi che avevano infilato il Cazzo nei fori alla parete ed era schizzata anche sul viso, sul collo e sulle mammelle della loro sborra. Li faceva sborrare, scoppiare quasi subito!
Intorno si sentiva forte l’odore dello sperma!
Lei si masturbava in Fica mentre la inculavo, ma ad un certo punto la sentii fermarsi e mi disse:
Fermati! Leva il Cazzo !
Capendo che oramai stavo per sborrare, si inginocchiò davanti a me appoggiandosi con le mani alle mie cosce ed aprì la bocca tirando fuori la lingua, chiedendomi :
Pisciami tutta la tua sborra in bocca,dai, Porco Cazzo!
Poi bestemmiò forte! Talvolta lo faceva.
Sborrai immediatamente.
Uno schizzo , il primo, interminabile, lunghissimo, forte, copioso, denso. Poi altri fiotti di sperma caldo.
Prese tutto il mio sperma in bocca, raccogliendo con le dita anche gli schizzi che aveva sul viso, succhiandosi poi le dita.
Tornammo sul letto e ci baciammo a lungo scambiandoci lo sperma da bere, ingoiare, mangiare.
Poi restammo ancora là un poco mentre altri cazzi spuntavano dalla parete!
L’altra Coppia nel frattempo aveva succhiato a lungo insieme il Cazzo veramente notevole di un giovane ragazzo che lo aveva infilato nel Glory hole, facendolo poi entrare.
Infine lo avevano fatto sborrare sulle sue mammelle, leccando e godendo insieme, il suo sperma, scambiandoselo con le bocche.
Il ragazzo aveva voluto poi quasi subito uscire e andar via.

Siamo usciti insieme e siamo andati poi un poco in sauna e poi al bar, seguiti da un nugolo di singoli davvero fastidioso e indisponente!
Eravamo appagati e dopo esserci scambiati qualche contatto siamo andati via.
Siamo tornati altre volte in una Sauna nudista godendo Lei anche, in sauna e nel bagno turco, con altri uomini, spesso singoli giovani.
Vederla “offerta” godere con altri maschi è stato sempre per me molto eccitante.

INSERITI 1 COMMENTI: