La moglie dell'ingegnere
by lig80Visto: 1236 volte Commenti 3 Date: 01-10-2024 Lingua:
Federica è una casalinga di 40 anni, vive in una città del nord Italia, è sposata da un po' di anni,senza avere figli,con Paolo, un ingegnere di 50 anni.Federica è una bella donna, alta,mora, bel seno,belle gambe,le piace la lingerie sexy,ha bel gusto nel vestirsi,usa spesso le gonne:in poche parole una donna desiderabile. Il marito,a causa del lavoro, si deve recare spesso all'estero,e vi rimane a volte per un bel po' di giorni; inoltre,anche quando torna a casa, è spesso stanco a causa dei lunghi viaggi. La donna, da una parte è soddisfatta perchè il marito le può garantire di stare a casa,dall'altra però comincia a nutrire una certa insoddisfazione; lui la trascura un po' secondo lei e,piano piano, arrivano ad avere pochissimi rapporti e non soddisfacenti. Purtroppo, negli ultimi periodi Paolo non riesce più ad avere erezioni,è diventato impotente; la donna fa finta di niente, però comincia ad essere preoccupata; lei è ancora giovane,ha ancora voglia di provare emozioni, non può a 40 anni rinunciare ad avere rapporti. Per ovviare al problema, all'inizio si masturba qualche volta alla settimana,ma poi comincia a sentire il bisogno di altro. Allora decide che quando lui andrà all'estero per lavoro, lei cercherà quello che lui non è più in grado di darle.
L'occasione si presenta presto,il marito va in Russia per lavoro e starà lì per 15 giorni; Federica decide che è il momento giusto per agire, si tratta solo di cogliere l'occasione se si presenterà. Il giorno dopo la partenza del marito,la caldaia va in tilt; la donna chiama quindi il tecnico che le dice che arriverà a casa sua verso le 14,00. A Federica cominciano a venire in mente alcune fantasie, pensa che potrebbe approfittare della situazione se il tipo le piacesse.
A tal fine, inizia a pensare a come vestirsi per attirare l'attenzione del tecnico; dopo un po' di pensieri decide che lo riceverà in vestaglia, con sotto reggiseno nero,perizoma nera,autoreggenti nere.Alle 14,00 arriva alla porta il tecnico, un signore sui 50 anni con un bel fisico prestante,lei lo fa entrare e si dirigono in cucina, ove è posta la caldaia; il tecnico è un po' sorpreso di trovare la signora in vestaglia perchè alle 14,00 è strano che una donna la indossi.Il tecnico inizia a controllare la caldaia mentre la donna sta dietro di lui in piedi, ogni tanto lei chiede informazioni sullo stato della medesima. Ad un certo punto, dopo una domanda lui si gira verso di lei e si accorge che la signora ha spostato leggermente la vestaglia,lasciando intravvedere un po' le autoreggenti nere e le mutandine nere. Il tecnico diventa rosso in volto e nei suoi jeans ci nota l'erezione. Federica se ne accorge ed allora apre ancora un po' la vestaglia. Lui le dice: ma signora cosa fa? Lei niente scusi,non si scandalizzerà mica perchè ho la vestaglia, in casa mi vesto poco per stare più rilassata.
Lui le dice: no signora però sa a vedere certe cose sa....fa un po' un certo effetto. Lei a quel punto dice: beh guardi che me ne sono accorta che è da quando è entrato che mi guarda in un modo particolare, ho ben capito a cosa pensa. Beh guardi sono sola,mio marito è in Russia per lavoro, se vuole può approfittare della situazione, non so se mi spiego.
Non mi dica che non si farebbe volentieri una signora come me. Lui: ma signora cosa dice cosi mi mette in imbarazzo. Lei, a quel punto apre la vestaglia e dice al tecnico: ecco è questo che voleva vedere? Lui rimane senza parole mentre lei si toglie il reggiseno e le mutandine rimanendo solo in autoreggenti nere davanti a lui. Lui punta lo sguardo subito verso la parte intima della donna,vede un bel pelo nero, proprio come piace a lui.A quel punto l'uomo si sbottona i pantaloni, invita la donna a girarsi, le fa appoggiare i gomiti sul tavolo da cucina e la prende da dietro, penetrandola nella figa con duri colpi.
Federica a questo punto,siccome il tecnico aveva un bel memro ed era tanto che non ne sentiva dentro uno cosi essendo il marito minidotato ed impotente, lo invita a sbatterla forte.
L'uomo non si fa pregare e la sbatte forte mentre lei lo autorizza a darle della troia e del cornuto al marito all'estero. Dopo pochi minuti le viene dentro copiosamente mentre le strizza i capezzoli bei turgidi e,mentre lui eiacula,gode anche lei. Il tecnico ringrazia per la goduta ed i due concordano sul da farsi per i giorni successivi. Lui le propone di tornare a casa sua con un aiutante giovane di 22 anni per divertirsi insieme a lei, Federica accetta.
Il giorno dopo lei sempre in vestaglia li accoglie in casa e stavolta si dirigono in bagno.
Lei si siede sopra la lavatrice,apre le gambe e, a turno si fa penetrare prima dal 50 enne e poi dal più giovane. Poi si siede sul water a fare la pipi mentre succhia i due membri a turno fino al punto di farsi schizzare in faccia tutto il loro piacere; in pochi istanti i due le riempiono la faccia di caldi fiotti di liquido seminale,mentre lei si masturba e gode,mentre loro le dicono che è una finta santarella e che suo marito è un cornuto. Federica li invita un'altra volta e per farsi chiavare nel letto matrimoniale dove dorme col marito, i due la penetrano più volte venendole dentro tre volte a testa, mentre le ricordano che suo marito è un cornuto. Prima di salutarsi, quando sono usciti di casa le hanno detto mi raccomando tanti saluti all'ingegnere, e Federica ha detto: tranquilli riferirà che siete stati molto gentili.