Mare
by ElFraVisto: 1319 volte Commenti 7 Date: 01-07-2024 Lingua:
Il venerdi mattia presto partiamo,.per cercare di evitare il traffico non andò proprio come sperato, ma arrivammo a Cattolica nella tarda mattinata, scaricata la macchina, prendiamo le nostre bici e ci dirigiamo verso il bagno dove avevamo prenotato ombrellome e lettini per l'intera vacanza ( da quasi 10 anni andiamo al solito bagno). Arrivati salutiamo i ragazzi che lo gestiscono, ormai li conosciamo tutti e ci fanno accomodare al nostro ombrellone.
Si fa ora di pranzo e decidiamo di mangiare qualcosa nel bar della spiaggia, dopo mangiato ci rilassiamo sotto l'ombrellone come da tanto non facevamo, per via dei figli, nel parlare ho proposto a mia moglie se la sera gli sarebbe andato di andare a ballare alla Baia Imperiale, da moltissimi anni che non ci andavamo, lei entusiasma mi disse di sì.
Nel trascorrere il pomeriggio si fermo a parlare con noi Federico, uno dei ragazzi che gestisce il bagno e che consocevamo abbastanza, Federico ha 45 anni, un bell'uomo con fisico magro, normale, capelli corti e abbronzato per via del suo lavoro in spiaggia, alto circa come me. Da anni vedevo che spesso buttava gli occhi su mia moglie ogni volta che poteva e pure stavolta l'ha fatto, una volta andato ho detto a Margherita che Federico la guardava spesso, lei mi ha risposto :
beh menomale, vuole dire che sono ancora in forma dopo 2 figli!
.
Io le rispondo:
non hai voglia di fare il bis visto che sei lontana dal tuo collega?!
Lei mi dice di no, che per il momento non ne ha voglia. Nel mentre siamo sdraiati , io all'ombra e lei al sole, messaggio con Mattia, e dopo un po' gli chiedo di mandarmi una foto con un amica accanto da fare vedere a mia moglie, mi dice che la sera avrebbe visto la cugina, si sarebbe fatto una foto abbracciata a lei, ma non dicendo che era la cugina, volevamo fare ingelosire mia moglie.
Arrivata la sera ceniamo a casa dopo aver fatto una piccola spesa quasi solo per la serata, ci prepariamo e verso le 22.30 abbiamo preso l'autobus che porta alla Baia, non avevo voglia di usare la macchina.
Entrati nel locale c'era una serata a tema anni 90/2000, siamo andati al bar a prendere qualcosa da bere,e abbiamo fatto un giro per il locale, ormai eravamo fuori luogo dalle discoteche, mi arriva una foto da parte di Mattia,, dove c'è lui che abbraccia una ragazza ( gran topa) , la faccio vedere a margherita, si vede dalla sua faccia l'incazzatura, poi manda un messaggio a lei e gli scrive :
cosa dicevi mercoledì?!
Lei legge poi mette via il telefono senza rispondere. In modo provocatorio le dico :
Aia, non sei più la sua preferita!
Lei mi guarda e con lo sguardo mi manda a fanculo.
La serata non era un granché, o almeno per noi, decidemmo di uscire e andare a piedi verso la fermata dell'autobus. Arrivati all'appartamento lei entro e andò in bagno a sistemarsi e io rimasi nel piccolo cortile a fumare qualche sigaretta, mi arriva un messaggio di mia moglie e mi dice di andare in camera da letto da lei. Mi alzo e vado, era come sempre splendida , nuda, completamente depilata, senza complimenti inizio a mangiarli la figa con foga, gradisce, andiamo avanti per un po', poi iniziamo un bellissimo 69, come sempre io me la immagino con Mattia.
Dopo un po' la giro e la metto a pecora e inizio ad affondare il mio cazzo, poco dopo mi dice:
voglio provare nel culo
io rimango quasi di sticco e faccio finta di non aver capito e me lo faccio ripetere, lei me lo ridice e io con entusiasmo accetto, provo con la saliva ma faccio molta fatica.
Io dico a mia moglie che e meglio che vado al distributore della farmacia li vicino a prendere del lubrificante, lei dice ok,prendi anche un clistere se c'è ,mi vesto al volo e vado, in 10 minuti vado e torno con tutto l'occorrente.Lei e ancora nel letto che mi aspetta, prende il clistere e va in bagno, il la aspetto sul letto e guardo il suo telefono, nel mentre ero via si era fatta un video dove si faceva un dito e lo ha mandato al giovane amante, lui gli risponde che gli manca la sua figa e lei che le manca il suo arnese
Torna in camera e si mette a pecora sul letto, nel mentre con calma le metto sul buco il lubrificante e me lo spalmo sul cazzo, nel mentre la massaggio con calma il buco le chiedo come mai di questa cosa ( non mi sarebbe dispiaciuto che fosse stato Mattia a fare ciò). Mi dice che voleva provare , e che voleva dare il culo a Mattia,ma visto le sue dimensioni con lui la prima volta era meglio con me, aveva paura che facesse troppo male con lui.
Devo ammettere che ho fatto molta fatica a metterlo dentro, ma dopo un po' entrò, lei mi dice che le fa un po' male ma e sopportabile, dopo un po' le inizia a piacere, logicamente andavo piano e non fino in fondo la prima volta, la cosa gli inizia a piacere e dopo un po' arriva un primo timido orgasmo, lo tiro fuori e le vengo sulla schiena. Andiamo a lavarci insieme nella doccia, facciamo una doccia passionale, e le chiedo se le sia piaciuto realmente, mi dice di sì anche se un po' doloroso, ma che con
allenamento
si sarebbe abituata.
Io le dico :
non vedo l'ora di vedere lui che ti sfonda il culo!
Lei mi dice che non vede l'ora, ma che prima le devo preparare il culo io, le chiedo:
però adesso mi piacerebbe fare sesso a 3, io te e mattia!
Lei mi dice ok, ma che prima o poi voleva farlo con Mattia e il suo coinquilino davanti a me, io le dissi ok ma prima insieme a me.
Le vacanze proseguirono tranquille anche dovute dopo qualche giorno all'arrivo dei figli, abbiamo fatto sesso anale molto spesso durante le tre settimane...