RACCONTO TITOLO: Divertimento no limits in Giamaica - seconda parte 
Menu

Divertimento no limits in Giamaica - seconda parte


Avatar Author

Divertimento no limits in Giamaica - seconda parte

by maxxximm
Visto: 1029 volte Commenti 4 Date: 14-09-2023 Lingua: Language

Raccontare tutto quello che successe in quelle due settimane in quel fantastico villaggio destinato al puro divertimento sessuale (e qualcuno forse sa di quale villaggio parlo) diventerebbe lungo e forse noioso, pertanto mi limiterò a raccontare solo alcuni episodi che mi sono rimasti più in mente e che, ancora oggi, ripensandoci, mi provocano una certa eccitazione.
Dopo la serata con la giovane coppia americana ed i loro tre amici giamaicani, la mattina successiva ci svegliammo molto tardi e, pertanto, ci recammo direttamente al bar della spiaggia nella speranza di mangiare qualcosa e poi rilassarci al caldo sole giamaicano.
Arrivati al bar, che era di fatto situato tra la piscina e la spiaggia, notammo diversi ragazzi e ragazze americani che, scherzando e ridendo fra loro, già sorseggiavano dei beveroni a base di super alcolici ed altri a godersi il mare e la stupenda spiaggia caraibica; mentre io ponevo l’attenzione sui corpi atletici e scolpiti delle ragazze presenti, mia moglie ovviamente faceva altrettanto con i ragazzi e ci scambiavamo impressioni fantasticando su eventuali incontri di sesso con quei bellissimi ragazzi.
Ad un tratto, mia moglie mi fece notare un ragazzo di colore che, al di là del fisico invidiabile, aveva in mezzo alle gambe un membro che a riposo sarà stato almeno venti centimetri !! …. Mia moglie, quasi ipnotizzata, non distoglieva lo sguardo da quel ragazzo e naturalmente lui se ne accorse ed iniziarono tra loro una serie di scambi di sguardi e sorrisi …
La cosa durò un bel po' ma, poi, con un cenno di saluto il ragazzo si allontanò e non lo rivedemmo più fino alla sera ….
Infatti, trascorsa la giornata tra sole, mare e relax, ci preparammo per la cena ed al ristorante incontrammo i ragazzi milanesi che erano euforici al massimo in quanto avevano già conosciuto delle belle coppie americane e speravano in una serata di fuoco.
Io e mia moglie, dopo cena, seguendo il flusso degli altri, ci ritrovammo all’interno di un bar ove una massa di ragazzi (l’età media era tra i 25/30 anni), bevendo cocktail super alcolici, chiacchieravano e scherzavano tra di loro come se fossero tutti vecchi amici ed in quella circostanza noi ci sentimmo un po' come degli estranei ad una festa in cui non eravamo stati invitati …. Ad ogni modo, tra un sorriso e qualche tentato approccio, ben presto il nostro disagio in quella situazione svanì e proprio mentre iniziavamo ad ambientarci notammo molti ragazzi dirigersi verso la discoteca interna al villaggio ed altri verso la piscina calda ….
A quel punto, mentre il bar si svuotava, con mia moglie, ben consci di quello che succedeva alla piscina, decidemmo di andare in quella direzione …
Tolti i vestiti, imitando gli altri, ci calammo in quell’acqua calda sperando di divenire partecipi di qualche gioco erotico e mentre osservavamo l’inizio di qualche approccio sessuale fra altri, improvvisamente si calò in acqua a fianco di mia moglie il ragazzo di colore che avevamo notato in spiaggia ….
Scambio di sguardi e di sorrisi fra lui e mia moglie e, poi, il ragazzo rimase lì vicino a noi a guardare anche lui cosa facevano gli altri … l’atmosfera intorno a noi si stava scaldando più dell’acqua quando sentii mia moglie emettere un sospiro profondo … la guardai e lei sorridendomi prese la mia mano per accompagnarla verso il suo pube e lì trovai la mano del ragazzo che stava già masturbando dolcemente la mia dolce metà.
Tra un sospiro ed un altro, mi resi conto dai movimenti che mia moglie aveva preso in mano il cazzo del ragazzo e si stavano masturbando a vicenda …. Eccitato, baciai mia moglie e da quel momento nulla di ciò che stava accadendo intorno a noi ci interessò più ….
Mia moglie, sempre più in estasi, impugnato anche il mio cazzo iniziò una doppia sega passando la sua lingua dalla mia bocca a quella del ragazzo di colore fino a quando, chiudendo le palpebre e con un sospiro inconfondibile, venne contorcendosi per il piacere provato con quella masturbazione ricevuta.
Il ragazzo, dopo averla baciata ancora, si tirò su sedendosi sul bordo della piscina e, mostrando il suo cazzone in piena erezione, accompagnò con delicatezza il volto e la bocca di mia moglie verso quel palo scuro che svettava … lei, quasi intimorita dalla maestosità di quel cazzo, iniziò a leccarlo dalle palle lungo tutta l’asta per poi arrivare a quella grossa cappella.
Io, quasi in trans, guardavo estasiato la lingua di mia moglie ed il lavoro di bocca che stava facendo a quel ragazzo il quale, ogni tanto, mi sorrideva quasi a dire “guarda cornuto come la tua troia mi sta leccando il cazzo !” ….
Dopo un po' il ragazzo ci fece segno di uscire dall’acqua e di seguirlo … ci dirigemmo verso le camere e lui, nel breve tragitto, abbracciato a mia moglie, non faceva altro che baciarla con la lingua toccandole il culo e la figa … ed io dietro che li seguivo e guardavo da bravo cornuto ….
Giunti nella sua camera, il ragazzo strinse a sé mia moglie baciandola e continuando ad accarezzarle tutto il corpo per un po' e poi, dopo averla fatta mettere alla pecorina sul bordo del letto, iniziò a strusciare la sua cappella contro la figa ancora umida per la precedente venuta …
Io, diventato per loro quasi trasparente, mi sedetti su una poltroncina lì vicino ad osservare e pensai che quel cazzo era talmente lungo e grosso che avrebbe sfondato la fighetta della mia adorata ma nello stesso tempo non potei non notare come mia moglie aveva iniziato a muovere il culo quasi ad invitare quel cazzo ad entrare dentro di lei ….
Infatti, lentamente e con una certa delicatezza, quel palo scuro iniziò ad entrare sempre di più nella figa del mio amore che, come per magia, si allargava per accoglierlo tutto …. Pochi attimi dopo, con mia meraviglia, il ragazzo era riuscito ad infilare il suo cazzo completamente dentro ed iniziò un lento avanti ed indietro accompagnato dai mugolii di piacere di mia moglie ….
Stupidamente chiesi a mia moglie se sentisse male ma lei, sorridendomi, mi disse: “nooo …. ha un cazzo meraviglioso … è il più bel cazzo che abbia mai preso ….” …. !
Il ragazzo pian piano iniziò ad aumentare il ritmo ed io nel vedere quel cazzo di ebano entrare ed uscire dalla figa di mia moglie sempre più lucido di umori e sentire lei che godeva sempre più forte, non potei fare a meno di iniziare a segarmi per godere anch’io con loro ….
Io e mia moglie eravamo totalmente presi dal piacere di quella situazione quando, inaspettatamente, il tutto fu interrotto dall’improvvisa apertura della porta d’ingresso e dall’ingresso di un ragazzo anch’esso di colore, alto e muscoloso il quale, senza troppa meraviglia, esclamò “uuhaaooo!!!” e, sorridendo, disse qualcosa in un americano per me incomprensibile all’amico che, tenendo ben stretta mia moglie per i fianchi, era rimasto con il cazzo ben piantato dentro la sua vagina ….
Io con il cazzo in mano ero totalmente impietrito, così come anche mia moglie la quale, guardando il nuovo entrato, gli rivolse un sorriso di circostanza …. sorriso che probabilmente venne interpretato in modo diverso dal ragazzo il quale, subito e continuando a parlottare con l’amico, iniziò ad accarezzare i biondi capelli di mia moglie, il suo viso passando un dito sulle sue labbra ed il suo corpo soffermandosi sui suoi seni che immediatamente reagirono con un evidente erezione dei capezzoli …. Intanto, il ragazzo dietro aveva ricominciato a muoversi e mia moglie, chiudendo gli occhi, si lasciò andare a quella penetrazione accompagnata dalle carezze sempre più decise del nuovo arrivato ….
Vista la reazione passiva e comunque di gradimento di mia moglie, il nuovo arrivato non ci pensò due volte ad appoggiare il suo cazzo sulla sua bocca e, pochi istanti dopo la mia dolce metà aveva un cazzo enorme che la scopava forte da dietro ed un altro, non delle dimensioni del primo ma comunque più della media, che la scopava in bocca … lei, con gli occhi socchiusi, si stava dando completamente a quei due ragazzi di colore e potevo vedere il suo corpo fremere per il piacere che stava provando ….
I due ragazzi, certamente non alla prima esperienza, scambiandosi di posizione si scoparono a lungo mia moglie facendola godere ripetutamente e, portata oltre ogni limite, iniziarono ad esplorare anche il suo culetto …. Lei, passivamente, si lasciò allargare con le dita il buchino posteriore per poi accogliere anche lì prima il cazzo dell’ultimo arrivato (e meno dotato) e poi il cazzone del primo ….
Io, segandomi come un matto, non potevo credere che il culetto di mia moglie potesse accogliere un cazzo così grosso ma l’apoteosi fu raggiunta quando i due ragazzi decisero di prenderla in doppia !!
Mia moglie, posizionatasi a cavallo del ragazzo più dotato, lasciò che l’altro lentamente entrasse nel suo culo e ben presto le smorfie di dolore lasciarono il posto ad un’evidente goduria …. Allargata per bene in figa ed in culo, trovato il ritmo ed il coordinamento giusto, i due ragazzi iniziarono una doppia fantastica con mia moglie che urlava per il piacere estremo che stava provando ….
Vidi mia moglie venire più volte prima che i due ragazzi, giunti allo stremo, la riempissero con il loro sperma in figa ed in culo ed io, estasiato per lo spettacolo, mi sborrai in mano sotto lo sguardo divertito dei due nuovi amici i quali, per sottolineare il mio stato di cornuto, la girarono verso di me ed aprendole con le dite figa e chiappe mi fecero notare il fiume di sborra che fuoriusciva da entrambi i suoi buchini ….
Ancora una volta, mia moglie aveva dimostrato di essere una troia senza alcun limite ed io di essere un gran cornuto felice di avere una moglie così porca ….
Continua.

INSERITI 4 COMMENTI: