RACCONTO TITOLO: Mia moglie con il proprietario di un albergo e un suo amico 
Menu

Mia moglie con il proprietario di un albergo e un suo amico


Avatar Author

Mia moglie con il proprietario di un albergo e un suo amico

by FabiusandLaura
Visto: 2182 volte Commenti 6 Date: 30-08-2023 Lingua: Language

Avevo avuto la proposta da un singolo per ospitarci qualche giorno in montagna. Pur non avendolo mai incontrato di persona ho avuto subito l’impressione che era una persona seria e riservata, peraltro sposato ma con la moglie ignara della sua voglia di trasgredire.
In particolare lo eccitava scoparsi una donna con il marito consenziente e voglioso di essere cornificato, sia in presenza che da solo.
Dato che l’idea di sapere mia moglie amoreggiare con il proprietario di un albergo mi ha sempre attirato ed eccitato, ho accettato la sua proposta con la ripromessa che mi sarei voluto divertire e far divertire mia moglie.

Siamo arrivati nel pomeriggio e, forse per coincidenza, l’albergo che in realtà era una piccola pensione, aveva pochissime camere occupate, anche perché non si era in alta stagione turistica. Circostanza che certamente avrebbe agevolato la nostra esperienza.

Lui si è presentato in maniera molto affabile e ho notato subito che aveva attirato piacevolmente l’attenzione di mia moglie, che peraltro stava attraversando un periodo di altissima carica sessuale e un enorme voglia di trasgredire.

Ci ha fatto vedere la camera e ci ha lasciato per rinfrescarci, dicendoci che sarebbe rimasto fino a sera tardi nella struttura in quanto aveva molte pratiche da sbrigare.

Questa sua affermazione mi ha sorpreso e mi ha fatto riflettere, prendendola come un invito per mia moglie per la sera, in quanto, appena arrivati, gli avevo accennato che la sera stessa volevo fare un salto al centro turistico per alcune foto notturne. Anche mia moglie ha fatto caso a quanto lui ha detto e, con fare scherzoso, una volta in camera mi ha detto che eventualmente voleva conoscerla bene da solo e la cosa l’aveva eccitata.

Verso le 19 siamo andati fuori a cena e, ripensando all’affermazione del proprietario dell’albergo, ho chiesto a mia moglie se aveva voglia di tornare da sola e io sarei andato a fare un po di foto. Inizialmente mia moglie è rimasta un po perplessa ma, avvicinandomi al mio orecchio mi ha detto:. Mi ha dato un bacio e si è avviata verso l’albergo. Ormai era certo che mi avrebbe fatto cornuto e la cosa mi aveva eccitato da morire.

Sono tornato dopo due orette in albergo; il proprietario non c’era e salito in camera ho trovato mia moglie sul letto. Ero convinto di trovarla a scopare con lui.
Invece mi ha raccontato che quando è rientrata si è messa a parlare con il proprietario e hanno preso da bere. Dopo un po si sono abbracciati e baciati in bocca con una passione che a mia moglie sembrava che si trattasse di un suo amante.
Non è andato oltre ma gli ha confessato che gli avrebbe fatto una sorpresa l’indomani mattina. Gli ha solo chiesto di chiedermi di uscire verso le 9 e di rientrare dopo un’oretta. Non avevamo capito il perché ma ci siamo fidati e così abbiamo fatto.

Ci siamo alzati presto anche per una bella eccitazione e molto carichi, avendoci fatto una bella scopata la sera prima parlando di lui.
Verso le 9 sono uscito dalla camera e all’ingresso ho trovato il proprietario dell’albergo che parlava con un ragazzo.
Poiché lui mi ha solo salutato senza chiedere di mia moglie, ho pensato che quella persona fosse un rappresentante, visto che era molto distinto e, quindi, ho evitato di chiedere qualcosa onde evitare di metterlo in difficoltà.

Sono andato a farmi un bel giro, eccitato da morire, in quanto ero certo che una volta uscito il proprietario dell’albergo sarebbe andato in camera da mia moglie, che appena sono uscito comunque si era vestita e si era messa a leggere, eccitata anche lei.

Dopo un’oretta, come da accordi, sono rientrato e non avendo visto nessuno all’ingresso, ero certo di trovare il proprietario in camera con mia moglie, dopo che se ne sia andato via l’altra persona.
Ma così non è stato e veramente ha fatto una bella sorpresa. Mi sono avvicinato alla camera, con una eccitazione a mille, in quanto non sentivo parlare ma ogni tanto dei piccoli gemiti. Il casso mi era andato a mille, ormai ero certo che mia moglie mi stava facendo cornuto con il proprietario.

Ho aperto piano la porta e ho avuto una bella immagine. Mia moglie sul letto a baciarsi con quella persona che avevo visto la mattina e con il proprietario che si dedicava alle cosce di mia moglie. E la cosa eccitante è stata che era chiaro che l’amico del proprietario piaceva molto a mia moglie e che aveva fatto presa su di lei, per quanto tempo sono stati a baciarsi come due veri amanti.

Non ho potuto fare a meno di prendere subito la macchinetta fotografica e fotografare questa scena, continuando anche dopo. Il resto lo potrete apprendere visionando l’album che ho inserito.

INSERITI 6 COMMENTI: