Ma guarda chi si vede parte 1
by vikbsxVisto: 1786 volte Commenti 8 Date: 05-09-2022 Lingua:
Era il 13 gennaio, giorno del nostro anniversario, faceva freddissimo.
Quella sera siamo andati a cena fuori per festeggiare la ricorrenza, avevamo scelto di mangiare sushi.Il locale, che si trovava in centro città, essendo mercoledì era quasi vuoto.
Ci fecero sedere e mia moglie, dopo qualche istante, si mise a ridere, mettendosi il tovagliolo davanti alla bocca per non farsi vedere.
Quando le chiesi il motivo di questo suo attacco di felicità, mi disse che, proprio di fianco a noi, era seduto, da solo, un suo ex Professore universitario, un docente con il quale era stata a letto, a suo dire una volta sola.
Era un uomo elegante e di fascino, nonostante l' età.
Avrà avuto 60/62 anni.
Incuriosito ed eccitato le chiesi di raccontarmi quanto avvenuto 17 anni prima.
Mia moglie mi disse che non sa nemmeno lei come fosse successo e precisò che per questa cosa non ebbe dei favori legati allo studio e agli esami.
Non ricordava chi e come avesse fatto la prima mossa, si ricordava solo che la prima volta avevano preso un aperitivo insieme, senza che succedesse nulla, in un locale vicino al centro. Al secondo incontro cenarono insieme e poi lui le chiese, un po' imbarazzato, se voleva salire a casa sua. Non abitava solo, conviveva con una docente universitaria, in quel momento all' estero per lavoro.
Quando salirono lui le fece vedere velocemente la casa e quando arrivarono in camera da letto fu proprio lei che lo spinse sul lettone matrimoniale e lo baciò. Lui ovviamente ricambiò e cominciò a spogliarla, iniziando dagli stivali, proseguendo togliendo la gonna, tutta la parte di sopra, lasciandola solo con calze autoreggenti e mutandine.
Continuò a baciarla in maniera appassionata, poi scese, dedicandosi al collo e ai seni per diversi minuti, unendo ai baci una serie di carezze e tocchi delicati che la fecero eccitare sempre di più.
Poi le sfilò le mutandine e cominciò a baciarla sotto, dopo qualche minuto lei provò un orgasmo che la fece tremare.
Lui era ancora vestito, non si era tolto nemmeno la cravatta.
Lei gli chiese di spogliarsi immediatamente.
Quando fu nudo, si mise sopra di lei a 69 e si leccarono reciprocamente, fin quando lei non ebbe un secondo orgasmo.
Lei gli disse allora testualmente
adesso scopami
lui si mise sopra, il suo membro entrò dentro di lei come una lama calda nel burro, lei era bagnatissima.
Andarono avanti qualche minuto in questa posizione, poi lui le mise un cuscino sotto la schiena, le sollevò le gambe sulle sue spalle e continuò a stantuffarla in quella posizione.
Mentre la penetrava, le tolse le calze e le diede dei dolci e delicati baci sui piedi, cosa che a lei piacque tantissimo.
Ormai completamente nuda e in balia del suo amante, andarono avanti fin quando lui, mentre lei era sopra, non le disse che doveva venire.
Lei si mise in ginocchio sul letto e lui la inondò del suo sapore sul viso e sul seno.
Entrambi sfiniti,si sdraiarono abbracciati e continuarono a baciarsi dolcemente.
Si addormentarono e quando lei si svegliò era tardissimo. Lui voleva farlo di nuovo, ma lei gli disse che doveva andare e che ne avrebbero parlato poi.
Da quel giorno mia moglie e il Professore non fecero più l'amore; lei stessa, quando le chiesi come mai, mi disse che non sapeva darmi una risposta, ma che ricorda quella come una delle esperienze più eccitanti mai provate.
Finito il racconto ero eccitatissimo come non mai, anche lei mi sembrava turbata in positivo.
Le chiesi se voleva salutarlo, lei subito mi disse di no, poi ci ripensò e gli disse
buonasera Professore.
Lui, dopo un attimo di esitazione, si limitò a dire
ciao
Sembrava quasi senza fiato sicuramente era emozionatissimo.
....SEGUE....