RACCONTO TITOLO: Il racconto del marito che si accorge di essere cuck e sua moglie di essere porca 
Menu

Il racconto del marito che si accorge di essere cuck e sua moglie di essere porca


Avatar Author

Il racconto del marito che si accorge di essere cuck e sua moglie di essere porca

by Alcoppia2
Visto: 3591 volte Commenti 37 Date: 24-01-2022 Lingua: Language

Provo a raccontare di come ci siamo accorti di quanto ci piacesse fare i porcellini. Il sesso ha sempre avuto un ruolo importante nella nostra vita, fin dai primi tempi mi piaceva immaginare delle storie mentre si toccava, tipo che faceva la puttana in un bordello oppure per strada, oppure che veniva violentata da bande di teppisti, naturalmente finivano tutte con lei riempita da tutte le sueparti, questo provocava fortissimi orgasmi.
Dopo poco il matrimonio decidemmo di andare insieme da un dietologo, Lucy non era assolutamente grassa ma lei si vedeva così, io nonostante che facessi molto sport ho la tendenza a lievitare. Per semplificare si andava insieme, la visita si svolgeva così, dopo aver parlato della dieta ci spogliavamo rimanendo in mutande, Lucy anche con il reggiseno, ci controllava il peso poi la massa muscolare con l’apposito strumento, la percentuale di liquidi, rimaneva allungo sotto lo sguardo attento del dietologo, avevo notato dalla prima visita di come brillavano gli occhi mentre guardava Lucy svestita, era palese l’eccitamento, tanto che dopo la prima visita le dissi “per me ti vuole scopare” risposta di mia moglie “non è mica malaccio” la cosa eccitava anche lei, il pensiero mi provocava un misto tra eccitazione e gelosia.
Quando eravamo svestiti il dottore pronunciava ogni volta la seguente frase
VEDE SIG: Alberto SUA MOGLIE, E’ TONICA accompagnando le parole con il movimento delle mani quasi a sfiorare le zone toniche di mia moglie.
Alla 4 visita al “vede signor Alberto, sua moglie è tonica” la mano non si fermò ma proseguì fino a posarsi sul sedere e scese sulla coscia e per dimostrare quanto era tonica, strinse e palpò a fondo, poi… sui fianchi e piano salì quasi al seno. Ero di fuori avevo l’uccello durissimo, in mutande si vedeva benissimo, forse è stato il mio cazzone a dare il via a Lucy.
Come una molla Lucy, allunga la sua mano verso il dottore e finisce lì dove si intravede nascosto dal camice e dai pantaloni qualcosa di molto grosso, Lucy è sempre stata bravissima nel far prendere aria al Signor Uccello. Intanto il Dietologo aveva scoperto le tette e ci si era buttato sopra con la bocca, le mani scese sul bel culo lo palpavano violentemente, intanto Lucy stringeva il notevole cazzo, era dalla prima visita che aspettava questo momento.
E io, dalle mie parti si dice “come un bischero” con l’uccello ormai fuori dalle mutande che non potevano più contenerlo lì a vedere la mia adorata moglie alle prese con un altro uomo.
Quando scopa Lucy è fantastica è veramente una forza della natura sprigiona erotismo da tutti i pori non lo dico per dire è la pura verità.
Si era liberata dalle mani di lui ed era scesa con la bocca sul bel membro,
la bocca è la vera specialità di Lucy non c’è voluto molto che si riempisse dello sperma non ne è uscita nemmeno una goccia.
Ricordo ancora le sue parole, strizzandomi l’occhio “a te penso dopo”
Stavo vivendo un misto d’imbarazzo ed eccitazione.
Ci rivestiamo il Dietologo si ricompone per il prossimo appuntamento e sulla porta domanda, ci possiamo rivedere con più calma e Lucy …ne parlo con Alberto e poi vedremo.

Pensavo di che dopo aver rotto il ghiaccio la prima volta iniziasse un periodo di sane e piacevoli scopate con la moglie al centro dell’attenzioni di 2 uomini ma mi sbagliavo, invece non siamo più andati dal dietologo, con pessime ripercussioni sui chili di troppo.
Moglie per giorni in crisi di coscienza, sono una puttana, una troia assatanata di sesso e vari pensieri di questo tipo, anni di educazione ferrea messi in discussione, ma probabilmente solo la paura di accorgersi di quanto gli piaceva farlo.
Periodo non facile nemmeno per me, si era scatenato un conflitto tra il piacere e gelosia e con una domanda in testa.. ho permesso che l’amata moglie prendesse in bocca l’uccello di un altro uomo.. cosa hai fatto? E non solo, ti è pure piaciuto tanto.
Ma la frittata era fatta, per fortuna, Lucy si è resa conto di quanto gli piace scopare sia con me e non solo con me, di come certe fantasie si possono anche mettere in pratica e di quanto siano piacevoli
E io di quanto il piacere di vederla all’opera sia più forte della gelosia, tabù e giudizi vari.
Il periodo passa, tutto si riassesta e la voglia di riprovare quelle sensazioni ritorna. Caratterialmente se ho una passione mi butto a corpo morto e se sento la paura ancora di più.
Lucy spesso si ferma a fare la spesa dall’ortolano sotto casa, di proprietà Giuseppe, uomo con qualche anno di più di Lucy,
lei ha sempre avuto una predilezione per gli uomini maturi, fin da quando era giovane. Come naturale a Giuseppe mia moglie fa un certo effetto, muove qualche pensiero peccaminoso lui la stuzzica tutte le volte che va a fare la spesa. Quando mi racconta ottiene il risultato di far tornare quella voglia non dimenticata, la spingo a fare la maliziosa insomma dargli spago . Penso che mia moglie non aspettasse altro per dare sfogo alle sue voglie.
Mi fa godere solo l’idea che scopi con lui.
Naturalmente si arriva a:
Giuseppe: “ esci questa sera, andiamo a bere qualcosa”
Lucy : non lo so se posso te lo dico dopo.
Io : ci devi andare
Lucy: ok ci esco ma non so cosa faccio.
A fatto finta di avere il via da me era chiaro che aveva già deciso che avrebbe scopato con lui, fu fantastico aiutarla a scegliere il vestito, la biancheria intima, un completino reggicalze/ reggiseno/mutandine viola scuro tutto pizzi, veramente sexy. Ero eccitatissimo costantemente con l’uccello in canna in un attimo avevo messo a tacere gelosia e l’orgoglio.
Ecco cosa mi racconto quando raggiante tornò dopo essere uscita con Giuseppe.
Dove si erano dati l’appuntamento Lucy sale sulla macchina di Giuseppe si appartano in un posto tranquillo, poche “chiacchere” , la situazione era chiara per tutti, la mano che sale su le cosce tornite la scoperta del reggicalze cha fa sentire Lucy tanto puttana, facendo cadere tutti i tabu
Mi sono sempre fatto questa domanda… “ma come hai da scopare una donna come Lucy e non vai in una camera d’Hotel”, solo un ortolano, senza offesa per la categoria lo fa, chiusa parentesi.
Via la gonna, via camicetta, via reggiseno e mutandine e … Lucy inizia le danze con la sua meravigliosa lingua, si potrebbero scrive tomi e tomi sulla lingua di mia moglie e sul piacere che provoca gli ho sempre detto chi ti mette l’uccello in bocca non lo leva più, ce la vedo girarlo con la lingua… asta ... palle … asta… poi tutto dentro.. risucchio.. lingua sul glande … pompare… fermarsi… lingua… esplosione di sperma… risucchio … lingua … tenerlo duro… pompare… mani … i fantastici polpastrelli che sfiorano le palle… e .. ancora lingua.
Poi allargare le cosce e prenderlo tutto fino in fondo, risucchiarlo con i muscoli della fica (deliziosa caratteristica che ha sempre avuto) sempre di più… sempre più veloce e … fino al paradiso.
Torna a casa verso l’una e mi racconta, non avevo mai visto Lucy così “infoiata” si era trasformata in un personaggio delle sue fantasie, che dire io avevo il cazzo in tiro da quando si preparava, aveva ancora addosso l’odore di Giuseppe e della sua eccitazione. L’ho scopata come si scopa una troia, come voleva lei, si è fatta inculare senza nessun problema, all’epoca sentiva male e serviva tantissimo lubrificante non ricordo quanti orgasmi a raggiunto ma non meno di 5/6, potevamo essere in 2..3..4..ci rifiniva tutti.
La giusta conclusione a questo punto e il rendermi conto che la cosa che mi eccita di più sessualmente è CHE LUCY SI FACCIA SCOPARE io un marito Cornuto e lei una moglie Porca

INSERITI 37 COMMENTI: