RACCONTO TITOLO: Vacanza in Egitto - prima parte 
Menu

Vacanza in Egitto - prima parte


Avatar Author

Vacanza in Egitto - prima parte

by maxxximm
Visto: 1691 volte Commenti 4 Date: 07-09-2021 Lingua: Language

Su proposta della sorella della mia ragazza e di suo marito decidemmo di fare una settimana di vacanza in Egitto in una località all'epoca assolutamente nuova dal punto di vista turistico: Safaga.
Giunti a destinazione, ci trovammo in un albergo nuovissimo e con bellissime camere tutte a piano terra che affacciavano direttamente sul giardino intorno alla piscina ed a pochi metri dalla spiaggia.
La mattina seguente, come consuetudine, ci recammo alla riunione con lo staff e gli animatori i quali ci indicarono, i servizi possibili, le varie attività che potevano essere svolte nella struttura e naturalmente le escursioni.
Noi, con la sorella della mia ragazza e suo marito, decidemmo di fare un'escursione nel deserto con le jeep e successivamente andare a visitare la famosa Luxor in pullman.
Durante questo incontro, notai che la mia ragazza osservava insistentemente un animatore molto carino (che poi scoprimmo essere la nostra guida a Luxor), dal fisico atletico, un pò scuro di pelle ma con la caratteristica di avere due occhi azzurri come il mare.
Infatti, non appena in camera, mi fece notare come era carino quell'animatore ma io subito le ricordai che eravamo lì con sua sorella ed il marito e, quindi, non potevamo fare nulla di trasgressivo.
Con un pò di disappunto in viso si preparò per una giornata di sole tra piscina e mare dell'albergo.
Durante la giornata fecero capolino da noi molti animatori proponendo tornei, spettacoli e altro e tra loro anche quello con gli occhi azzurri ... la mia ragazza fece di tutto per trattenerlo facendo varie domande sull'escursione che avremmo fatto con lui e tra una chiacchiera e l'altra scoprimmo che era egiziano di nascita, di padre egiziano ma di madre italiana (motivo per cui parlava benissimo l'italiano ed aveva gli occhi azzurri ... come sua madre ci disse).
Arrivò il giorno dell'escursione a Luxor e la sorella della mia ragazza ci comunicò che loro non sarebbero venuti in quanto il marito, a causa delle buche prese dalla jeep durante la gita nel deserto, si era bloccato con la schiena e non era in grado di affrontare una lunga tratta con il pullman.
Effettivamente il viaggio si rivelò molto lungo ma, giunti a destinazione, potemmo ammirare le bellezze dell'antica Luxor e delle famose tombe dei faraoni con l'aiuto della nostra guida molto presente e sempre più affabile soprattutto con la mia ragazza che, in assenza della sorella, non perdeva occasione per farsi notare e sorridergli.
Al tramonto risalimmo sul pullman per fare rientro in albergo.
Ovviamente, eravamo tutti (sei coppie) molto stanchi per la giornata lunga e calda e così dissi alla mia ragazza di metterci nei sedili in fondo al pullman per poterci sdraiare un pò e riposare durante il viaggio di rientro.
Alla partenza la nostra guida fece la conta dei presenti e chiese all'autista di spegnere le luci interne in modo che tutti potessero riposare.
Dopo un pò che eravamo in viaggio, la nostra guida disse qualcosa all'autista e si alzò quasi a controllare che tutti stessero riposando fino ad arrivare in fondo da noi dove io ero sdraiato da un lato del lungo sedile posteriore e la mia ragazza dall'altro ... tentennò un attimo e visto il sorriso rivoltogli dalla mia ragazza si sedette vicino alle sue gambe ed iniziarono a chiacchierare.
Io li osservavo con gli occhi socchiusi facendo finta di dormire ma non riuscivo a percepire le loro parole in quanto parlavano a voce molto bassa; notai che lui spesso si girava verso di me sicuramente per assicurarsi che io stessi dormendo e, poi, si avvicinava sempre di più alla mia donna con la scusa di dirle qualcosa all'orecchio.
La mia ragazza non solo non si opponeva al fatto che lui fosse sempre più vicino ma, ad un certo punto, tra una risatina e l'altra, stese le sue gambe su quelle del ragazzo.
Era molto buio nel pullman e tutti stavano sicuramente dormendo ma non potevo immaginare neanche minimamente cosa avrebbero combinato i due !
Dopo un pò vidi la nostra guida iniziare ad accarezzare le gambe della mia ragazza che indossava dei pantaloncini bianchi molto corti e risalire con le sue mani dai polpacci su per le cosce a mò di massaggio; la mia ragazza lo guardava e gli sorrideva maliziosamente ed il mio cazzo iniziava a crescere nelle mutande.
Lui, dopo aver verificato che io fossi ancora con gli occhi chiusi (in realtà erano socchiusi e li stavo osservando per bene dalla mia posizione), si allungò verso il viso della mia donna e la baciò ... lei rispose al bacio e poco dopo intravidi una mano di lui che era sotto la maglietta della mia ragazza e le stavo palpando i seni (ovviamente lei non aveva reggiseno).
Andarono avanti così per un pò, con lui che la baciava, le palpava i seni ed anche la figa da sopra i pantaloncini ... ad un certo punto, vidi la mano della mia ragazza massaggiare il cazzo del ragazzo da sopra i pantaloncini cercando di impugnarlo e forse capire la consistenza ... la situazione stava degenerando ed io temevo che qualche altro potesse accorgersi di quello che stava succedendo ma non potevo fare nulla ... stavo dormendo .... Continua ...


INSERITI 4 COMMENTI: