RACCONTO TITOLO: Un giorno al mare 
Menu

Un giorno al mare


Avatar Author

Un giorno al mare

by CoppiaITUKR
Visto: 3520 volte Commenti 47 Date: 29-12-2020 Lingua: Language

Premessa:
Il racconto di questa avventura lo scrivo io, il marito della bionda, per rendere la lettura più scorrevole e, anche se non troppo hard ma, vi piace, fatecelo sapere commentandolo, ovviamente se vi va!
Estate 2020 che pure tra mille restrizioni e pensieri per questo maledetto covid19 abbiamo cercato di vivere nel miglior modo possibile.
Raggiungiamo il mare in una calda giornata e, pur con qualche difficoltà e passo in più, riusciamo a trovare un posto non molto affollato dove possiamo ritagliarci uno spiazzo tutto per noi.
Sistemiamo ombrellone, teli e il resto delle cose poi, la mia signora toglie il prendisole e per alcuni minuti resta nuda prima di infilarsi un piccolo tanga che porta quando non può stare nuda come preferisce.
Le sue posture sono totalmente rivolte a prendere più sole possibile e, quindi, il via vai con anche sosta, di molti uomini e qualche donna per ammirare la sua quasi nudità diventa costante; noi ci divertiamo a notare gli sguardi dei passanti che in maniera più o meno evidente si posano sui suoi seni e sul suo sedere e lei a mettersi ancora più in mostra.
A Per accentuare la curiosità e le attenzioni, la mia mogliettina ed io ci facciamo dei piccoli bagni dove lei trova il modo di sfilare lo slip proprio con l'acqua ad altezza sesso; questa esibizione attira l'attenzione e, qualcuno viene a fare il bagno vicino per ammirare meglio le sue effusioni.
La giornata scorre veloce e arriva la sera con ancora il sole che scalda, le persone iniziano a rientrare e attorno a noi si crea quasi il vuoto e allora, un po' per colpa del caldo e molto per colpa del suo corpo eccitante iniziano a coccolarci in maniera sempre più audace, queste nostre effusioni non sfuggono ad un ragazzo che dopo poco si ferma a 5/6 metri da noi e con tranquillità si libera del costume, mettendo in mostra un notevole attrezzo che inizia a carezzare, noi continuiamo a toccarci in maniera sempre più audace; nel frattempo si avvicina un altro signore che si posiziona in basso sulla spiaggia, anche lui abbastanza vicino e, come il ragazzo, si libera del costume e inizia a masturbarsi in maniera evidente seguendo il nostro eccitante petting.
Mia moglie,ridendo, mi dice che vuole regalare agli ammiratori una visione migliore e, quindi, mi chiede di scostarle il tanga sul sedere ma io, invece, faccio di più, invece di scostarlo, le sciolgo i laccetti e praticamente la lascio nuda alla loro visione e senza indugio, inizio a masturbarla trovando il suo sesso sempre bagnato e vogliono, questa cosa la manda in estasi ed inizia a godere ripetutamente.
A questo punto faccio cenno ai due di avvicinarsi a noi e loro, velocemente, arrivano a ridosso dei nostri teli, mia moglie se ne accorge e, mentre fino ad allora era stata sul fianco di fronte a me, ora si gira supina e inizia a guardare i due mentre tiene il mio sesso in mano, poi si volta verso di me e senza dire una parola mi fa' capire che vorrebbe toccare anche il sesso del ragazzo ed io, per tutta risposta, la bacio appassionatamente e lei, avendo avuto il tacito consenso, con la mano raggiunge il sesso turgido e venoso del ragazzo racchiudendolo nella sua calda mano e gustandone la sua consistenza mentre io, inizio a baciare i suoi seni; l'altro signore nel frattempo cerca il mio consenso per carezzarle le gambe e ad un mio cenno di assenso inizia, facendo salire la mano sempre più verso il paradiso, mia moglie lo guarda e senza dire nulla allarga ancor più le gambe lasciando che la sua mano arrivi alle sue grandi labbra ormai fradice di umori e poco dopo tra sussulti e lamenti, gode ancora una quinta volta.
I due uomini ormai sono allo stremo e, quello che le carezzava il sesso, esplode il suo seme sulle sue gambe mentre l'altro sotto le sapienti mani di lei gode in maniera travolgente sulla mano e sul braccio facendo arrivare alcuni schizzi, anche sul seno. Adesso i due vorrebbero proseguire ma mia moglie dice che basta così e che magari potrà succedere un'altra volta, si infila il prendisole lasciando il seme sulla pelle e prendiamo la roba e ce ne andiamo.
Arrivati all'auto la tocco tra le cosce e sento i suoi umori che scendono bagnandole, lei mi dice che ha tanta voglia perché, sente il profumo di seme che ha ancora sulla pelle; allora montiamo in auto lei si denuda e tirata fuori la mia verga inizia un magistrale cunnilingus..

INSERITI 47 COMMENTI: