RACCONTO TITOLO: Sweet – Bull – Cuck un trio perfetto 
Menu

Sweet – Bull – Cuck un trio perfetto


Avatar Author

Sweet – Bull – Cuck un trio perfetto

by CamillaMarco
Visto: 1932 volte Commenti 6 Date: 24-03-2020 Lingua: Language

Premettendo che questo è un bellissimo gioco e che i giocatori sono almeno tre tutti devono divertirsi naturalmente nel reciproco rispetto, non deve esserci assolutamente nessuna costrizione se non quelle inflitte al cornuto da me e dal Bull.
Io e Marco abbiamo iniziato a giocare molti anni fa e nel tempo il modo di giocare è cambiato, abbiamo sperimentato tante situazioni fuori casa come Privè, incontri all’aperto e in casa come ad esempio BDSM, ed è inutile dire che tra noi c’è un affiatamento, una complicità e una fiducia che ci permette di giocare e divertirci alla grande da circa 30 anni.
Venendo ad oggi, gli incontri con il Bull sono il nostro gioco preferito e come funziona? Premetto che questa è la nostra esperienza e non è la regola, ma io non potrei giocare in maniera diversa. Tra me è il cornuto c’è un contratto scritto (alcune parti copiate dalla rete), ecco alcuni punti:
Obiettivo per Camilla è dare spazio a fantasie erotiche per vivere liberamente la sessualità con altri partner…
Obiettivo per Marco è facilitare la moglie nei suoi rapporti extraconiugali, come servizievole e devoto cornuto…
Camilla si offrirà al partner da lei scelto…
Quest’ultimo punto è fondamentale perché sono io che scelgo il Bull, il cornuto conoscendo i miei gusti, legge le mail e fa una prima scrematura. Con il Bull ho totale libertà di gioco, naturalmente le fantasie che voglio realizzare devono piacere ad entrambi, in questo il cornuto è solo spettatore.
Gli incontri extraconiugali possono essere di natura eterosessuale e/o omosessuale
Il numero di partner non è in alcun modo limitato; posso avere un Bull fisso o più Bull nello stesso periodo e posso decidere di giocare con più Bull nello stesso incontro.
Il cornuto ha l’obbligo di eseguire i compiti che gli assegno durante gli incontri con il Bull, se ciò non avvenisse sarà sottoposto a punizione, ma solitamente è abbastanza ubbidiente.
Posso chiedere in qualsiasi momento al cornuto, la pulizia delle mie secrezioni o del Bull.
Oggetti come il fallo/dildo/plug o altri mezzi di penetrazione potranno essere utilizzati esclusivamente da me sul cornuto.
Durante gli incontri il cornuto potrà godere solo se gradito/obbligato da me e/o dal Bull.
Il cornuto non potrà chiedere/pretendere congiungimenti sessuali con me, né discutere sulla scelta del partner.
Il cornuto ha l’obbligo di confessarmi tutte le sue fantasie, alcune volte in anticipo lo rendo partecipe delle mie idee/fantasie.

Il Cornuto dovrà provvedere ad acquistare tutto l’occorrente per gli incontri: preservativi, lubrificanti, intimo di ogni genere e materiale, scarpe, calze, vestiti, oggettistica e ogni altra cosa da me richiesta.
Nel caso in cui un Bull mi doni oggettistica/intimo ecc. per gli incontri, il cornuto non potrà opporsi e dovrà mantenerli con cura.
A mia discrezione posso ordinare al cornuto, qualora egli sia presente, di indossare qualsiasi cosa tipo autoreggenti, mutandine, plug, ecc.

Questi sono solo alcuni punti del contratto. Durante gli incontri posso mandare fuori dalla camera il cornuto, oppure chiuderlo in bagno, incappucciarlo e ammanettarlo, posso usare il frustino o semplicemente sculacciarlo, posso “torturarlo” sulla gabbietta, cederlo al mio Bull e qualsiasi altra fantasia venga in mente a me o al Bull.

Alla fine degli incontri il cornuto deve riordinare e provvedere alla pulizia dei giocattoli usati.

INSERITI 6 COMMENTI: