RACCONTO TITOLO: Il racconto del bull 
Menu

Il racconto del bull


Avatar Author

Il racconto del bull

by MogliettinaHOT
Visto: 1929 volte Commenti 4 Date: 27-02-2016 Lingua: Language

...eccomi in viaggio, come al solito mentre il vento mi sfiora un brivdo sale lungo il mio corpo, questo non è dovuto certamente al clima è una bella giornata primaverile, ma al pensiero che di li a poco asseggerò la sua pelle, bacerò le sue labbra e asseconderò le sue e la mie voglie di peccato!!!
Arrivo sotto casa, mi giro intorno è sempre strano ritrovarsi li e malgrado posso risultare uno tra tanti , che passeggia li o che fa un banalissima visita ad un parente a un amico o a chi che sia...mi sento sempre osservato e come se tutti sapessero che li sono venuto per passare le future due ore più appaganti della mia vita scopando la puledra più sexy cha abbia mai avuto l'onore di domare!!!
Chiamo e lei mi dice parcheggia e sali...ti lascio il portoncino aperto. Lascio la moto sul ciglio della strada e mi incammino.
Appeno ho sentito la sua voce mi sono ritrovato eccitato di botto...il pacco si notava abbondatemente e un po' mi imbarazzava la cosa, non volevo apparirle come al solito...troppo felice di rivederla!
Salgo le scale e arrivo al suo uscio...busso ed eccola lì, la ritrovo come avevo chiesto a lei e al marito,un bel body aderente e ricamato dove si intravedeva il candore della sua pelle e risaltava il rosso corvino dei suoi splendidi capelli...è la mia irlandese....e quelle lentiggini sul contorno del suo nasino bhe...vorrei che poteste immaginare quanto è sexy vederle dal vivo.
Ci salutiamo e come al solito lei mi prepara il caffè...io la bacio e mentre lo faccio da buon maiale...le sfioro culo e cerco di sfiorarle la fica...voglio vedere se è gia umida, voglio sapere se muore come me dalla voglia di scopare...lo faccio la sfioro e...
i suoi umori erano li che bagnavano le mie dita...e lei subito mi ammonisce dicendo le regole del gioco, d'altronde le conosco, telecamera accesa e foto a go go per il marito che mi concede il lusso di stare li...nel loro lettone nella loro casa e soprattutto tra le sue cosce mentre lui non c'è!! bhe' credo che sia un giusto compromesso anche se non sono amante delle foto e lui e lei lo sanno ;-).
Telecamera in mano cazzo duro e ciak si gira, cominciando a riprendere tutto anche se credetemi non è semplice dedicarmi a lei e riprendere tutto ma ci provo lo stesso.
La bacio mentre la telcamera appoggiata al treppiedi ci filma, faccio sentire il mio cazzo duro sul suo corpo,poi la metto un po'a carponi, mentre è a pancia sotto e cosce larghe comincio a baciare la sua fica mentre il suo viso in exstasy mi fa eccitare sempre di più.
Mi sento smanioso quando siamo insieme vorrei procurarle il maggior piacere possibile e allo stesso tempo procurarne a me stesso.
La tiro su assaggiando nuovamente le sue labbra poi di scatto la spingo verso il basso, lei s' inginocchia conoscendo gia il da farsi, posa il viso sul mio jeans struscia le labbra sul mio pacco, comincia a sbottonarmi e tira giu i pantaloni. Ora il suo viso e'ad un palmo dal mio piacere,comincia a giocare facendosi desiderare sempre di più,bacia il mio cazzo dagli slip, lo lecca come se fosse il gelato più dolce che abbia mai assaporato, ma ancora non sono nudo li al suo cospetto.Eccola mi cala lo slip, il cazzo le rimbalza davanti, afferrandolo con le mani comincia a farmi una splendida sega accompagnata di tanto in tanto da un piccolo bacino sulla mia cappella gia tesa, le piace, lo vedo ma ancora non affonda il colpo, tiro su il suo viso, voglio baciarla, mi piace sentire il sapore delle sue labbra misto al sapore del mio cazzo,forse è una cosa che mi piace ancor di più a livello subliminale, la rispingo giu le afferro i capelli e spingo la sua faccia a prenderlo completamente in gola...eccola li che affonda le labbra e fa scivolare in gola prima la mia cappella e poi tutto il cazzo. le piace e piace tanto anche a me e comincio a sentire spargersi per la stanza l'odore del sesso...e dei suoi umori ho tanta voglia di ficcarglielo dentro.
Risale su e ci ribaciamo, eccola li dinanzi a me che fluttua camminando e ancheggiando quel culo che è una poesia.
Comincio a farle un bel massaggio alla fica,le sue labbra sono bagnatissime e inizio ad infilare prima una e poi due dita, lei è molto presa, comincio a sfiorare la sua fica con il mio cazzo nudo, le carezzo da fuori facendole sentire la mia cappella. Le piace l'idea del mio cazzo senza preservativo e vi dirò piace anche a me.
Dopo un po' di giochetti...infilo il cappuccio e affondo il colpo, le comincio a sussurrare all'orecchio che non vedevo l'ora di possedere un po' la mia zoccola...e lei sempre più in extasy diventa sempre più accogliente nel ricevere il mio piacere.
Le mie mani sono ovunque, sui suoi fianchi, sui suoi seni, lungo le sue labbra mentre il mo cazzo affonda sempre di più nel suo ventre. Lei comincia a gemere è una situazione che vorresti non finisse mai. Mi chiede di scoparla...sempre di più sempre più forte...e io affondo i colpi..voglio venire e lei mi chiede di non venire li nel cappuccetto, vuole sentirmi sulla sua pelle...anzi vuole sentirmi lungo la sua fica...su quelle splendide grandi labbra....esco fuori un po' rammaricato da lasciare quella fica...ma poi sfilo il preservativo lo lascio li sul suo corpo e comincio a segarmi...lei accarezza le mie palle e mi sega anche lei...sino a quando eccomi sento la mia sborra li che sta per uscire, sento il piacere aumentare, eccola è il primo fiotto si sborra le prende in pieno le grandi labbra, uno schizzo le arriva anche sul viso, continua ad uscire e miro ancora li quasi come se volessi entrarle in fica sino alle ultime gocce di quel piacere che solo lei riesce a regalarmi...poi sfinito come da una grande battaglia, perchè lei è un impresa credetemi degna di essere combattuta, con il cazzo ancora duro e gocciolante lo spingo sulle sue labbra facendo scivolare le ultime gocce si sborra...la bacio, ringraziandola...il tempo è tiranno ed entrambi dobbiamo ritornare a lavoro, ma lei prima di farlo deve continuare, infatti dopo averla salutata e lasciata li a cosce larghe sul lettone lei aspetta il maritino che non vede l'ora di vederla imbrattata per bene da me e continuare ora nel piacere che la coppia riceve dal gioco e me li immagino li a scopare per ore con il mio odore ancora su di lei e ora su di loro...grazie nuovamente ad etrambi, mogliettina hot e il suo maritino con affetto riservatamente

INSERITI 4 COMMENTI: