RACCONTO TITOLO: LA SAUNA 
Menu

LA SAUNA


Avatar Author

LA SAUNA

by shark
Visto: 181 volte Commenti 11 Date: 03-01-2016 Lingua: Language

Che io e mia moglie siamo amanti delle SPA lo potete intuire dal profilo. Il primo dell'anno però ho vissuto un'emozione molto intensa.... Come da tradizione andiamo in sauna, all'estero in un posto oltre confine. Giusto per intendersi una sauna normale, nulla di libertino, ampia zona acquatica con famigliole che fanno giocare i bimbi ed una generosissima zona wellness con un sacco di saune e bagni turchi. Avevo chiesto a mia moglie di essere maliziosamente esibizionista. Come al solito non ama che sia io a chiedere, quindi capisco che è meglio non insistere...
Arriviamo, lo spogliatoio è promiscuo uomini e donne, ci soano solo noi ed un gruppo di ragazzi (italiani anche loro) che si cambiano.
Lei è bellissima, abito nero, tacco 12, sotto solo reggicalze e calze grigie senza intimo. Inizia a spogliarsi lentamente, prima l'abito, rimane così soli in tacchi e reggicalze, la fica completamente glabra e il seno esposti agli sguardi increduli dei ragazzi che cominciano a sgomitarsi per attirare l'attenzione dei disattenti verso lei. La mangiano con gli occhi. Si spoglia e rimane nuda, qualche secondo per tirare fuori dalla borsa l'accappatoio e poi via dentro. "beh, le ho detto, a quanto pare hai rimorchiato subito". Mi risponde "scemo, sono solo dei ragazzini, chissà quante ne vedono alla loro età".
Passa circa un'oretta e ci fiondiamo, dopo un paio di bagni turchi nella sauna più distante. Noto però che uno dei ragazzi non si è mai allontanato troppo da noi, come se stesse spiandoci. La cosa mi eccita ma taccio. Entriamo in sauna, la temperatura è torrida. Passano un paio di minuti ed incomincio ad accarezzare mia moglie, che ricambia con una limonata da brivido. Mi tocca il cazzo, è già duro e comincia una lentissima mungitura alternando frizioni con spremiture...un'eccitazione stupenda ma ..... Si apre la porta! E' il ragazzo di prima, ovviamente lei non lo riconosce ma io si. Entra,, stende il suo asciugamano, abbozza un sorriso e si accomoda davanti a noi. Saranno già passati 5 o 6 minuti da quando siamo entrati ed il sudore rende la pelle di mia moglie perlata. La luce in sauna è veramente debole, lei si stende, allunga le gambe ed apre le cosce... "ha voglia di provocare penso", quindi mi gioco la provocazione impossibile. Mi avvicino e le sussurro all'orecchio: "vediamo se hai il coraggio di farti un ditalino". Mi guarda, non proferisce verbo. Mi da da leccare il dito medio, il mio cuore ha un sussulto!!!
Abbassa la mano, appoggia il dito sul clitoride e comincia a masturbarsi, con le gambe spalancate, davanti ad uno sconosciuto. Sudo (e non solo per il caldo), il ragazzo rimane al suo posto ma si prende in mano il cazzo, comincia una sega furiosa mentre Sharkina sento che si avvicina all'orgasmo. E così è, inarca la schiena, comincia a rantolare e gode, così, con un ditalino sulla figa che è un lago. Il ragazzo non fa a tempo a venire, completamente grondante di sudore e con un'erezione da paura si alza, mi guarda, guarda lei e le dice: "sei fantastica, grazie". Esce. Io sono in tiro come non mai, le avvicino la cappella alle labbra e vengo copiosamente nella sua bocca. Mi ripulisce perfettamente ma, siamo sfatti, l'orgasmo ed il calore ci hanno piegato le gambre. Usciamo e ci sediamo all'aperto un paio di minuti, in silenzio. Dopo un po' la guardo e le dico: "certo che sei proprio una troia!". Senza nemmeno voltarsi verso di me mi risponde :"Dici?"
Magica Sharkina ..... la adoro

INSERITI 11 COMMENTI: