"Esperienza indimenticabile essere presa e penetrata da due uomini"
by grosso23cnVisto: 88 volte Commenti 0 Date: 26-11-2015 Lingua:
Ora che ho un poco di tempo provvedo ad ultimare l’esposizione delle mie esperienze vissute in questi ultimi anni. Non so se potranno risultare interessanti ma Io le ho pienamente vissute mi sembrano molto uniche rispetto anche a tutte le persone che conosco e che pure hanno vissuto ed avuto esperienze extra. Il menage continuava normale fra Giada e me , con intensa attività sessuale ma con molta partecipazione affettiva . I rapporti con il marito erano molto cordiali e amichevoli , con una normale e stretta frequentazione a casa sua ; avevamo la stessa donna in comune e per il resto andavamo molto d’accordo . Anche a lui veniva in mente di sperimentare qualche cosa di nuovo , un po per voglia di cambiare e un po perché spinto da Giada che volevo giocare a variare le loro esperienze sessuali . Giada notava che quando parlava con il marito d’essere presa in tre e lui si eccitava da morire e spesso godeva pensandola penetrata da due uomini . Gradualmente maturò l’idea di provare , e nel momento di scegliere il partner la scelta è caduta su di me Marco in quanto ero amico di famiglia e garante della riservatezza . Anche perché Giada mi confidò che si sarebbe data ad un terzo solo se era uno di cui si fidava e a cui voleva anche bene: e a me voleva molto bene e sono l`amico di famiglia fidato . Nonostante la mia frequentazione di casa Giorgio , il marito , non dubitò mai del rapporto lungo ed intenso che mi legava a sua moglie . Frequentavo il suo stesso tetto e mi scopavo ed amavo la moglie come fosse la mia , e lei si concedeva ad ambedue come fosse ad ogni effetto bigama . Preparammo con tempo e prudenza l’evento , studiando io Giada e lei con Giorgio come far accadere il tutto modo naturale . Una domenica mattina Giada mi chiamò se potevo raggiungere lei e Giorgio ; io sapevo il tutto e mi presentati con u n po’ di timore addosso. Ma fu lei a far funzionare tutto. Ci fece sedere sul divano e stando inginocchiata davanti a noi sbottonò i pantaloni ad ambedue , prendendoci i cazzi in mano , parlando per rompere un silenzio imbarazzante : “ vediamo come siete attrezzati o se è meglio che mi cerchi un terzo più dotato….come sono piccoli,….ecco che crescono,….complimenti!” e così via creando un clima quantomeno normale .
Mi resi conto che cominciò a maneggiarli con cura e intensità, evitando io e Giorgio di guardarci negli occhi . Non mi impediva ciò di guardare i due cazzi , scoprendo che il mio cazzo era più grosso di quello di suo marito .
Il lavoro di Giada prosegui con una leccata turno dei nostri membri , e il clima gradatamente si scaldo. Nessuno faceva caso all’altro e ci concentravamo sulla deliziosa bocca di Giada che man mano oltre che ingoiarli a turno avvicinò fra loro i cazzi , dandoci una sensazione bella e calda . La temperatura era ormai salita e sia io che Giorgio pensavamo solo a prendere Giada , che da regista impagabile ci assegnò una tetta a ciascuno costringendoci e a succhiarla e leccarla mentre continuava a masturbarci con enorme competenza.
Non ci volle molto a finire di spogliarci e il primo che fini si butto fra le gambe di Giada a succhiare quel nettare che le colava già dalla figa . Mentre Giorgio succhiava la moglie lei mi succhiava il cazzo standole davanti in piedi . Dopo un poco Giorgio non ce la faceva più e si adagiò fra le bianche e accoglienti cosce di Giada sfondandole la figa e pompando come un treno : credo sbrodolasse da un momento all’altro.
Fu sempre Giada a muoversi e costringerci a cambiare posizione facendo entrare me dentro di lei e Giorgio ad essere succhiato da sua moglie . Dalla nuova posizione in cui pompavo da dio , mi avvicinai alla bocca di Giada che succhiava il marito e mi misi a baciare lei . Io intanto pompavo Giada a rischio di scaricarle tutto lo sperma dentro la sua figa . Lei godeva a ripetizione sia ora con me che prima con il marito . Dopo un po’ Giada cambiò posizione facendo sedere sul divano il marito e sedendogli in grembo facendo sparire il cazzo nella pelosa e calda tana.
Mi accucciai fra le sue cosce e le leccai il culo , la figa era piena dal cazzo di Giorgio che la pompava violento . Prima di farlo venire si spostò ancora e ci rifece sedere dinanzi ambedue, e succhiandoci e facendoci una sega enorme ci fece sbarrare in bocca tutti e due, con una quantità di sperma che le colava dalla bocca . Ci adagiamo nel divano e Paola ci baciò tutti e due ringraziandoci disse e stata una bella esperienza che ho vissuto . Io gli ringraziai e mi resi disponibile per altre volte se avessero voluto .