una serata strepitosa 4
by cp_lollipopVisto: 395 volte Commenti 4 Date: 28-03-2015 Lingua:
Sono qui in ginocchio, a far un gustoso pompino, con la mia bella Nicole, al mio compagno. La nostra cena l’ha eccitato notevolmente, il vederci fare le maialine con il cameriere e poi con i 2, dev’essere stato uno spettacolo fantastico.
Mentre la mia bocca accoglie l’asta nella mia bocca, sentiamo rumori, mi blocco ma subito Mattia ci dice di non preoccuparci e continuare il nostro “lavoretto “.
I 2 si stanno avvicinando a noi, non ci hanno ancora visto, parlottano tra loro, voglio divertirmi ancora, così, senza farmi notare dalle mie 2 donne, alzo la mano attirando la loro attenzione.
Mi vedono, gli faccio cenno di avvicinarsi in silenzio. Intanto le 2 porcelline succhiano avidamente, si baciano, giocano con lingua intorno al mio membro, finché non avvertendo l’avvicinarsi di qualcuno, alzano gli occhi e notano i 2 uomini, ormai giunti ad un metro da noi, cercano il mio sguardo per capire cosa fare, gli faccio cenno di continuare , la cosa non le scombina affatto, anzi aumentano il ritmo del pompino.
I 2 amici , le guardano mentre con passione si dedicano al mio cazzo, si toccano la patta ormai gonfissima, vorrebbero avere il mio stesso trattamento, probabilmente le scoperebbero li contro la macchina, se solo gli facessi un cenno.
Wow, la serata è davvero fantastica, adoro fare la “troietta” , adoro farlo così, le emozioni delle situazioni createsi mi percorrono lungo tutto il corpo, facendomi letteralmente bagnare, il fare un pompino al mio uomo, in compagnia della mia Nicole, mentre 2 uomini affamati del nostro corpo ci guardano bramosi, mi manda fuori di testa, se solo matty mi dicesse , mi alzerei e succhierei anche loro e probabilmente non avrei problemi a farmi scopare li.
Lo sguardo di Matty mi dice che ha in mente qualcosa, non aspetto che suo cenno.
Pochi istanti e dico ai 2 di avvinarsi e dico alle 2 ragazze “ anche se hanno perso la scommessa, dovreste comunque ringraziare per la cena a vostro modo, un premio di consolazione “ le 2 mi guardano mentre hanno ancora il mio cazzo in bocca, un sorriso si dipinge sui loro volti.
Cosi facendo si alzano, si avvicinano, entrambe si muovono in simbiosi, sono davanti ai 2, accarezzano il loro corpo, stringono la patta gonfia, anche i 2 non perdono tempo, le mani scorrono sui loro corpi, gli alzano il vestito mostrando le loro nudità, le mani dei 2 accarezzano il culetto, cercano di penetrare con le dita nella la loro fighetta oramai fradicia, poi le 2 si piegano, fanno uscire i 2 membri e cominciano a succhiare. La mia visuale è fantastica, entrambe sono piegate mantenendo le ginocchia dritte, il vestito è sollevato alla vita, mostrando i culetti completamente scoperti.
Entrambe sono intente a lavorare di bocca, sono brave, non so quanto reggeranno i 2 prima di godere, cosi apro la portiera, dal cassettino recupero dei preservativi, mi avvicino da dietro alle 2, ho Nicole davanti, m’inginocchio e la lecco, la penetro con 2 dita, si bagna ancor di più, gode, mugola, un suono strozzato dalla presenza di un cazzo in bocca, mi rialzo, la voglio, la scopo.
Eccolo il mio Mattia, aveva già programmato tutto, adoro vederlo prendere un’altra donna, specie se questa è Nicole.
Ora Nicole presa dalla penetrazione molla il cazzo che gli sta di fronte, cosi prontamente mi porto in mezzo ai 2, afferro entrambi i membri e li porto alla bocca. Vedo il mio Matty passare loro dei preservativi, vuole che mi, o che ci, scopino ed io ovviamente non aspetto altro.
Dico ad uno dei 2 d’indossarlo, mentre continuo di bocca con l’altro, il ragazzo non aspetta un secondo ed è subito pronto in tiro coperto dal condom, cosi mi alzo, mi piego e mi faccio prendere a 90, adoro essere in mezzo a 2, sentire un cazzo in bocca ed uno dentro, lo sento spingere con foga, spinge forte. Mi piace, oltretutto sento i gemiti di Nicole, che mi mandano fuori di testa, amplificano la mia eccitazione, come un martello, mi entrano in testa amplificando le mie sensazioni.
Pochi istanti dopo, Mattia dice a Nicole di continuare con l'uomo che stavo spompinando io, lui indossa il preservativo, le si avvicina, lei si piega appoggiasi al cofano del auto, lui da dietro la prende. Gode anche lei, la sento, il ragazzo ci mette foga, spinge bene, con foga.
Passano pochi minuti, sicuramente l'eccitazione della serata, non aiutano la resistenza dei 2, che scopando vennero nei preservativi.
Mattia nel frattempo, si era avvicinato a me, mettendomelo in bocca, venne per ultimo direttamente nella mia bocca, mentre i 2 si rivestivano, prima d'ingoiare interamente, bacai Nicole, ancora con la bocca impiastricciata del seme di Mattia.
Ci Salutammo con i 2, salimmo in auto e partimmo direzione discoteca, si era fatto tardi, era gia mezzanotte da poco passata.