RACCONTO TITOLO: il caffè, iniziazione di una giovane coppia. 
Menu

il caffè, iniziazione di una giovane coppia.


Avatar Author

il caffè, iniziazione di una giovane coppia.

by MFlauzioM
Visto: 684 volte Commenti 0 Date: 06-03-2015 Lingua: Language

Ciao a tutti,
questa volta vi descrivo un racconto avvenuto poco fa...è ancora fresco e mi viene il cazzo duro ancora al pensiero e riguardando quelle poche immagini.
Mi arriva un messaggio per posta di una giovane coppia,poco oltre i 20 anni. Mi dicono che mi hanno aggiunto su skype Msn.
Apro ed infatti vedo la richiesta, li aggiungo e gli mando un semplice ciao, in quanto non sono on line.
La sera seguente, riapro e trovo un loro saluto e peraltro sono on line. Iniziamo a chiacchierare un pochino, sono una giovane coppia con nuove fantasie sessuali... esperienze vere e proprie di giochi a tre non ne hanno mai avute, ma hanno avuto incontri con altre persone, dove lei ha simulato un tradimento o addirittura gli altri erano ignari del lui. Un unica volta sono riusciti a rimanere in contatto telefonico durante questo gioco.
Una chiacchierata virtuale di pochi minuti e loro purtroppo devono allontanarsi, continueremo un'altra volta.
Dopo qualche altra sera li ritrovo e riprendiamo il discorso...la volta precedente c'erano entrambi, questa volta parlo col lui.
Inizio a chiedergli un po' di domande, cosa piacerebbe a lui, a lei, sono domande per capire un po' la situazione ed inquadrare le linee base di un ipotetico incontro..sapere se si dovesse mai giocare, cosa piace e cosa non.
Gli mostro alcune mie foto mentre gioco e lui si congratula con me per la bellezza delle donne con cui ho giocato, chiedo qualche foto e me ne manda un paio ovviamente censurate, in abbigliamento intimo con autoreggenti e tacco.
Beh non posso che rimanere positivamente stupito anch'io...ha una silhoutte da modella di intimo, ma con due bombe al posto dei seni, peraltro sembrano naturali, una vera rarità una ragazza magra con due simili seni!
Continuiamo a parlare virtualmente io e lui del più e del meno ed il lui mi decanta la porcaggine della sua lei che a quanto pare non ha vere e proprie inibizioni.
A vedere dalle foto, spesso sono dubbioso, soprattutto senza un confronto telefonico o via cam, una semplice visione di entrambi, poi dopo la visione di quella bomba, lo ero ancora di più...sembrava troppo bello vedere un corpo del genere con una gran porca, però guardandole bene vedevo che difficilmente erano fake, non foto prese da rete, ma reali.
Il lui mi chiede il cell, glielo do e mi ripromette che domani si farà sentire. Rimango un po' dubbioso perchè non me l'abbia dato subito, ma ad ogni modo capisco, sono una coppia e ci tengono molto alla loro privacy, poi giustamente non conoscendoci ed essendo all'inizio della loro esperienza sono molto guardinghi.
Via virtuale ci lasciamo per un probabile caffè il giorno seguente e magari un approfondimento in auto veloce, senza seguito in motel..poi ci sarà tempo per approfondire in motel eventualmente un'altra volta.
Il giorno seguente mi arriva un suo messaggio, rimango sbalordito, non ci credevo molto in un incontro immediato...organizziamo in un posto comodo per entrambi e ci diamo appuntamento per questo famoso caffè.
Il lui mi manda via cell un altro paio di foto di lei...ero già carico, ora lo sono ancora di più!
Finalmente avviene l'incontro, i giubbotti invernali nascondono le forme di lei, ma non il bel viso, oltre ad avere un corpo esplosivo ha davvero un bel viso. Sono una coppia simpaticissima, alla mano, ci sediamo in un bar ed iniziamo a chiacchierare.
i miei occhi non possono cadere che sul suo davanzale in bella mostra, è vestita in modo sexy ma elegante, nulla di esagerato per un luogo pubblico.
Si parla di tutto e poi si va più specificatamente nel gioco, gli racconto il mio percorso, come ho iniziato, loro mi dicono le loro poche esperienze con lui assente.
Lei sembrava timida, sulle sue, ma mi fa una domanda che mi eccita molto...se conosco un posto dove possiamo approfondire la conoscenza... bene non aspettavo altro..nelle vicinanze c'è un motel, ma visto che vogliono fare una cosa più rapida, propongo un parcheggio che avevo adocchiato arrivando al bar.
Salgo sulla loro macchina e lei già calda si siede dietro e fa sedere anche me dietro. Purtroppo devo indicare la strada e non posso dedicarmi a lei, quei pochi Km sono una sofferenza.
Arriviamo e finalmente si può iniziare, tolgo il giubbotto, lei fa altrettanto, le nostre lingue iniziano ad intrecciarsi, le palpo gli enormi seni, glieli faccio saltare fuori dal reggiseno e dal maglioncino e mi ci butto a capofitto, glieli lecco glieli stringo..
Lei mi sta già palpando il cazzo, da gran porca non se l'è nemmeno fatto dire, ha preso l'iniziativa... mi complimento ancora peri suoi seni e le chiedo se ha apprezzato la mia foto del cazzo..mi dice di sì, ma che ora vuole toccare con mano se può complimentarsi anche lei.
Il lui è davanti che ossera, fa giusto un paio di foto veloci, ma preferisce non segarsi, lo farà a casa... noi continuiamo a giocare, con lei che mi tira fuori il cazzo ed inizia una poderosa sega veloce, va a mille, non molla mai il cazzo..
Le prendo la testa e me lo faccio succhiare...la porcona non aspettava altro, inizia una pompa sublime, succhia come una forsennata.. ha le gambe spalancate...le tiro su la testa, allora riprende con la sega, e con la mano posso sentire dagli slip e calze ( aveva collant ) il caldo umido della sua figa. Infilo la mano dentro ed inizio a sgrillettarla e penetrarla..è un lago, ho la mano completamente bagnata, ansima, ma continua il suo lavoro di mano.
Col viso da porca che ha meriterebbe una bella sborrata in faccia, glielo dico..e la sua risposta da gran troia è che posso farle tutto quello che voglio...mmhh
Peccato la macchina è stretta, quindi non posso montarla lì, oltre ad essere in un parcheggio isolato, ma sempre ad un orario serale non notturno...quindi è ora di concludere il nostro primo incontro.
Un bel viso da porca, con due tette del genere, non meritano di tornare a casa asciutti...allora la faccio sdraiare e mi siedo sulla sua pancia, col cazzo in direzione viso.
Continua un po' la sua sega magistrale, ma dopodichè le chiedo di tenersi le tettone tra le mani e di prepararsi..me lo meno un po' di volte ed inizio a schizzarle in viso e gocce sul collo..è una gran goduria..aumentata dalla porca che me lo ripulisce con la lingua...
E' stato un grande inizio, ma sicuramente in un luogo più grande ci divertiremo di più ancora...una porca del genere merita di essere sbattuta a dovere...
A presto...

INSERITI 0 COMMENTI: