RACCONTO TITOLO: Un augurio per il nuovo anno 
Menu

Un augurio per il nuovo anno


Avatar Author

Un augurio per il nuovo anno

by cucknapoletano
Visto: 319 volte Commenti 3 Date: 02-01-2015 Lingua: Language

Per questo inizio di anno nuovo mi piacerebbe fare un augurio a tutti, in particolare a tutti i fidanzati, compagni e mariti cuckold veri ed orgogliosi come me.
L’augurio speciale a tutti costoro, me compreso, è di poter sentire dalle splendide bocche delle nostre Signore, che amiamo e che ci amano tanto, le seguenti parole, più o meno articolate a seconda della loro grazia e sensibilità ed intelligenza propriamente femminile:
“Amore mio, quest’anno ovunque saremo, io e te insieme, anzi: ovunque tu mi porterai sulla scia dei miei desideri, ed anzi: ovunque io ti chiederò di portarmi, in ristoranti, alberghi, spiagge, strade, mostre, musei, vie, lungomare, passeggiate, feste, serate, ebbene io farò in modo che tutti gli uomini che ci saranno non avranno che occhi per me. Io mi farò guardare e ricambierò con la malizia e l’eleganza di una vera Donna tutti quegli sguardi, ed in quei miei sguardi ricambiati, furtivi, decisi ed ammalianti lascerò trapelare a quegli uomini una grande ma inconfessabile verità, e cioè quanto sia cornuto l’uomo che ho accanto e che mi ama incondizionatamente. Per ogni uomo che transiterà nei nostri spazi durante il nostro stare insieme, quella verità indicibile si confonderà silenziosa con l’aria, i luoghi, le occhiate lascive degli altri uomini e quelle mie, di conferma, di quella solida ed incontrovertibile realtà. Quando saremo insieme, amore mio cornuto, tu potrai respirare questa sensazione e questa verità, potrai bearti di essa; ma quando io sarò sola, amore mio cornuto, quando sarò da qualche parte senza di te, tu – di quelle occhiate, quegli sguardi ricambiati, quei gesti furtivi di una mano passata sui capelli o sulle labbra a richiamare l’attenzione dei maschi, di quelle parole che magari solo per un saluto formale ci sussurreremo – io e gli altri maschi – , per tacere del resto, per tacere decisamente del resto, tu di tutto ciò nulla potrai sapere o vedere, e dovrai solamente IMMAGINARE.
E potrai riempire lo sterminato spazio di quella tua immaginazione di tutto l’amore che avrai per me, mio dolcissimo cornuto.
Perché una Femmina, una Donna, una Signora, ama e desidera poter essere una persona libera, e non c’è libertà più bella di poter esercitare il gioco della femminilità senza essere biasimate, represse, colpevolizzate, colpite, umiliate; ma anzi ammirate, stimate, amate, incoraggiate e lasciate libere di fare. Donne libere con accanto un uomo che ci ama per questo, e che per questo noi amiamo, perché hanno avuto la saggezza e l’intelligenza di aver fatto delle loro corna una bandiera di libertà e di complicità all’ombra del nostro amore esclusivo e prezioso”.

INSERITI 3 COMMENTI: