RACCONTO TITOLO: ricordi 
Menu

ricordi


Avatar Author

ricordi

by novello
Visto: 66 volte Commenti 1 Date: 25-10-2014 Lingua: Language

Se penso ora ad un aggettivo per definire il mondo dello scambismo, per quel poco che ho visto io, penso alla parola "emozioni".

Una volta misi le mani sui fianchi ad una lei di coppia che era alla primissima esperienza; lui mi guardava mentre mi avvicinavo (mentre erano abbracciati nei corridoi) e mi aveva dato l'impressione di essere felice di questo, ma quando misi le mani sui suoi fianchi lei fece un salto perchè non se l'aspettava. Pensai di avergli rovinato il momento, il loro gioco; mi scusai, parlammo seduti sul letto sul quale lei si era seduta per riprendersi dallo spavento, poi andammo ognuno per la propria strada. Dopo mezz'ora eravamo tutti e tre di nuovo su quel letto, con lei eccitata, che si faceva baciare in bocca da entrambi... e venne quando con la bocca scesi fino a baciarla in mezzo alle gambe mentre il suo compagno l'abbracciava..

Una volta vidi una coppia giovane uscire dalla play room quasi scocciata; lui andò a prendere da bere, lei si appoggiò ad un divanetto dandogli la schiena e mettendosi praticamente di fronte a me che ero seduto li per caso. Quando si accorse che la guardavo incuriosito, alzò leggermente la gonna e si passò la mano in mezzo alle gambe; quando arrivò il lui lasciarono li le bibite e si diressero subito verso gli stanzini. Li seguì, entrai, iniziai a toccarla. Era tutto fuorchè rilassata; era meccanica, fredda, guardava solo il suo lui. "fai quello che devi fare che poi andiamo a casa", gli disse il suo lui ad un certo punto trattandola male. Lei non resitì, iniziò a piangere; scoprì che c'era rimasto male nel vedere lei qualche momento prima lasciarsi andare alle attenzioni di due singoli che a lui non piacevano perchè poco garbati. Discuterono per un bel pò in quello stanzino, tirandomi in mezzo perchè lui voleva veramente che lei a questo punto facesse sesso con un singolo, prima di andare a casa, come se così sarebbe stata soddisfatta.

Ricordo sempre la bellissima e ricciolissima L., che ogni volta che la vedo (sempre accompagnata dal suo innamoratissimo compagno) mi fa battere il cuore e mi mette in soggezione; timida fuori dalla play room ma con una marcia in più ogni volta che gioca. Ricordo quando l'ho presa per mano e portata a fare un giro nei corridoi, mentre ad ogni sosta all'esterno di uno stanzino col suo compagno diventavamo sempre più audaci sul suo corpo... ricordo quando mi ha preso lei per mano e mi ha portato in sala coppie lasciando fuori per qualche istante il suo lui... la ricordo che mentre gioca se la guardo negli occhi dopo qualche secondo li chiude e fa un lago nel letto... la ricordo cercare sempre l'appoggio del suo lui, che si diverte a lasciarla fare...

Ricordo il lui di una coppia alle prime esperienze che mi chiese se mi andava di giocare con la sua morosa; ricordo che dopo un pò voleva uscire dallo stanzino per vedere lei da sola con un altro.
Ricordo lei, rilassata e divertita finchè il lui non ha avanzato questa richiesta e la ricordo quasi impaurita chiedergli di restare accanto a lei.

Ricordo coppie che quando giocano con altre coppie sono così prese da dimenticarsi di avere un compagno; coppie che giocano in maniera estremamente complice che poi ti spiazzano quando ti dicono essere solo amici.

Ricordo la biondina giovane che faceva parte di due coppie di amici entrati solo per fare esibizionismo e ballare un pò... ricordo che l'ho guardata tanto, che ci siamo sfiorati al buffet, che l'ho spogliata mentre ballava... che i suoi amici l'hanno lasciata sola con me, che se la tirava tanto tanto e mi faceva impazzire... che quando siamo entrati in uno stanzino ha fatto entrare anche il primo singolo che passava per farsi accarezzare la schiena da lui mentre la guardavo... ricordo che poi lo ha mandato via e siamo rimasti soli...

ricordo la coppia che ho conosciuto in sala fumatori facendogli degli apprezzamenti per il gioco che avevano appena terminato in sala coppie... ricordo che eravamo gli ultimi anche se erano solo le due, che doveva essere la sigaretta prima di andare... ma siamo andati via alle quattro e mezza con lei che sembrava essere uscita da un esplosione nucleare....

ricordo la lei di coppia che giocava in dark room mentre il marito restava sui divanetti; ricordo che ero così eccitato che l'ho baciata in bocca in maniera passionale dimenticandomi quello che poteva aver fatto prima in quella sala così scura e piena di singoli; ricordo come è rimasta sorpresa a trovare un singolo che in quel contesto non l'ha solo scopata ma coccolata...

si potrebbe andare avanti ancora per molto....

INSERITI 1 COMMENTI: