A BelboyR dedico i miei pensieri.
by Maraia KerriVisto: 74 volte Commenti 0 Date: 23-12-2012 Lingua:
Il piacere che deriva dall’esaltazione di tutti i sensi, la mente, l’attesa.
Inebriarsi del profumo della pelle che emana desiderio, nettare che si espande e avvolge.
Perdersi nelle forme di un corpo che nel chiaroscuro si mostra e si cela per sublimare la fantasia e trasformarla in magia.
Palpitare, sfiorando la pelle in modo così lieve da sentirne solo le vibrazioni. Fremere nell’attesa che si vorrebbe esaurire, eppure… prolungare.
Sentire il battito del cuore che accelera miscelandosi al respiro, che cresce cresce insieme al desiderio, al ritmo della vita.
Assaporare il dolce nettare che fluisce come un fiume. Fiume che va al mare. Mare accogliente e travolgente.
Nutrirsi così di passione, eros e , sapientemente mixati da una sensualità istintiva, naturale, oltraggiosa. È un turbinio di sensazioni, tripudio dei sensi. La cornice ad un’opera d’arte irripetibile, sempre unica, imprendibile.
Che tu voglia l’incontro di una sola notte o incontrarmi ancora e aconra, non importa. Ciò che voglio è perdermi nel tuo sapore, nel tuo inebriante profumo mentre sfioro leggera la tua lasciva pelle. Smarrirmi nei tuoi sospiri e guardare, infine, i tuoi occhi estasiati, il tuo sguardo malizioso e appagato… e pronto a ricominciare.
L’eros non ha confini, non ha barriere. Lo si coglie in tutte le sfaccettature, che sono infinite. È mutevole, imprevedibile.
Stasera ho negli occhi lui… bello come il peccato. Corpo sensuale morbido, che sa darsi e prendere, anche pretendere, è proprio com’io sono. Uguale a me.
Questo è per me la passione : complicità, abbandono, disponibilità, lussuria, brividi, totalità, affinità. Non ci sono regole, tutto può evolvere, niente può essere preordinato. Natura peccaminosa… Stasera ho in mente te…