ERZÄHLUNG TITEL: PORCATE IN SPIAGGIA (Storia vera) 
logo The Cuckold
359


ERZÄHLUNG

PORCATE IN SPIAGGIA (Storia vera)

by Berlino
Gesehen: 476 Mal Kommentare 3 Date: 12-07-2025 Sprache: Language

Era una afosa mattina di agosto. Quel giorno decisi di andare al mare in una località del litorale veneto. Dopo un’oretta di macchina arrivai in una spiaggia libera, posai il telo, e rimasi in costume. Ne indossavo uno tipo boxer molto attillato… Finalmente potevo rilassarmi e starmene per i cazzi miei, lontano dalla cappa di calore, dallo stress e dalla vita frenetica della città, incurante di quello che sarebbe successo di lì a poco.

Passò neanche un quarto d’ora e vidi arrivare una coppia che si mise a pochi metri da me. Li vidi sistemare un paravento, ed un piccolo ombrellone, prima di coricarsi sui teli. Lui aveva sulla 50ina d’anni brizzolato, lei sui quaranta, una bella mora con seno piccolo ma un corpo stupendo e ben curato e abbronzato. Subito si tolse il pareo e la magliettina che aveva addosso e rimase in topless con uno slip che metteva in evidenza il suo culetto di marmo.

Con mia grande sorpresa notai che mi continuava a guardare e sorridere. Suo marito era un po’ sciupato (passatemi il termine) con la pancia, molto villoso, io invece alto, con un bel fisico atletico, sicuramente ero molto più attraente…
E forse aveva notato il mio grosso pacco che con il costume attillato risaltava in maniera inequivocabile…

Con una scusa fu lei a rompere il ghiaccio,… si avvicinò a me e mi chiese se andavo in acqua con lei, perché suo marito non ne aveva la benché minima voglia…
Accettai, e fu così che ci ritrovammo immersi fino al basso ventre a chiacchierare in mezzo al mare. Dopo un po’ mi disse che le piacevo e che suo marito aveva piacere che ci conoscessimo… Capii e Non persi altro tempo.

Cominciammo a limonare davanti al cornuto, lei da sott’acqua mi afferrò il cazzo che mi era diventato di marmo e comincio a menarlo, io misi la mia mano all’interno dei suoi slip e la sditalinai. Era eccitatissima, ansimava, la sua passera era bella gonfia e vogliosa.

Suo marito intanto vidi che ci stava guardando e mi chiamò a riva. Facemmo due chiacchiere e poi mi disse che erano coppia cuckold, che frequentavano privé e aggiunse che voleva vederci amoreggiare più da vicino. Nel frattempo arrivò anche sua moglie e ci sistemammo dietro al paravento, incuranti della gente che ogni tanto passava nella spiaggia libera.

Lui faceva da palo e ci diede il via libera per fare porcate senza la preoccupazione che ci vedesse qualcuno. Quando mi tirai giù il costume la sua prima esclamazione fu: Questo è un cazzo, altroché il pisellino del mio cornuto… e scoppiammo tutti a ridere!
Me lo prese in bocca e cominciò a pompare come una porca. Lo prese in gola fino alle palle, era qualcosa di fantastico, una esperta gola profonda! Dopo diversi minuti che mi pompava come un’idrovora stavo per venire, ma con mio gran stupore non si spostò ed inghiotti i miei copiosi fiotti di sperma. Una sborrata notevole, grazie anche all’esperta bocchinara.

Andò qualche minuto a ristorarsi in acqua, poi suo marito mi disse che voleva che gliela montassi davanti a lui.
Le leccai a lungo la passera fradicia e gonfia di voglia. Aveva un profumo inebriante, pazzesco, mi aveva catturato. E allora la presi per un fianco e cominciai a stantuffarla, facendola godere come una porca, con il cornuto che si segava il cazzettimo e si sborrava in mano!

Fu uno degli incontri casuali più belli che abbia mai vissuto.

EINGEFüGT 3 KOMMENTARE:
  • avatar Kinkykinky Lo facciamo spesso anche noi al Mort solo che solitamente scopiamo noi e lei si diverte con qualche singolo

    13-07-2025 08:37:58

  • avatar sensualcp37 Complimenti , bella situazione in spiaggia

    13-07-2025 08:39:25

  • avatar Queencuckdog Bellissimo, sono le porcate che facciamo anche noi in spiaggia.... leggi nostri racconti veri😍

    13-07-2025 08:09:46