RACCONTO TITOLO: Posseduto 
Menu

Posseduto


Avatar Author

Posseduto

by CornutodiRita
Visto: 1906 volte Commenti 16 Date: 27-10-2024 Lingua: Language

Pomeriggio in un noto centro commerciale vicino all'aeroporto di Fiumicino..mia moglie che entrava ed usciva dai negozi, felice come una ragazzina..io, come tanti mariti, a seguirla rassegnato come un cagnolino. Quanti come noi..a parte il fatto che stavamo aspettando l'arrivo dell'amante di mia moglie, che lei stava scegliendo collant, calze ed un abitino per il suo uomo insieme al marito cornuto..verso le 19 stavamo facendo un aperitivo a base di tigelle e lambrusco ( a Roma !!), lui è arrivato, mia moglie gli va incontro, lo bacia e lo abbraccia, gli sussurra

ciao amore

, si unisce a noi per un breve spuntino..via a casa nostra. Rita in macchina con lui, io li seguo, li vedo ridere e scherzare, in mezz'ora siamo sotto casa, lascio a lui il posto auto interno, io parcheggio in strada..saliamo, loro si baciano in ascensore..lui le palpa il seno..come entriamo in casa loro si spogliano nudi, come ragazzini, io li imito. Salgono di corsa le scale e si buttano a letto..io li seguo e mi siedo, nudo, sulla sedia in fondo al letto, col cazzetto in mano. Lei si butta tra le sue gambe ed inizia a leccare e succhiare il cazzo di Bruno..si volta verso di me e mi sussurra..vieni qui..e poco dopo sono due le bocche che si spartiscono il cazzo ed I coglioni ..Rita mi sussurra..preparami..ed io mi tuffo tra le sue cosce a leccare fica e buco del culo..dopo qualche minuto lui mi scosta, si piazza tra le gambe di mia moglie e le ficca il cazzo con un colpo solo in fondo alla fica, Rita grida..di gioia..inizia a stantuffarla con forza, uscendo tutto ed entrando tutto..con una potenza virile che io mi sogno..Rita è in estasi..la sento sussurrare...ohh amore...pochi minuti ed è scossa da un tremore irrefrenabile, dalla testa ai piedi..gli sta venendo sul cazzo..la testa rovesciata..lui grida..vedo i suoi coglioni pulsare..la sta riempiendo..si sta svuotando i coglioni in fondo alla fica di mia moglie che continua a tremare avvinghiata a lui..Rita si volta, mi guarda..sorridendomi..io le mando un bacio..poi Bruno si sfila e si sdraia accanto a lei, io mi precipito a leccarle la fica che cola..mando giù tutto, poi lei si volta verso Bruno e si accuccia tra le sue braccia, felice.. mi sdraio accanto a loro, ci addormentiamo..
Nella notte sento Rita muoversi, mi sposto sul bordo del letto per non disturbare, lei è scivolata in basso e gli sta facendo un pompino..il suo culo è verso la mia faccia, lo lecco...poi li sento bisbigliare e ridacchiare, Rita scavalca Bruno e va in bagno, torna ,accende l'abatjour, mi bacia, poi mi fa girare e sento qualcosa di freddo sull'anno, un gel..Rita me lo spalma bene infilando le dita anche dentro..poi mi fa..mettiti a quanto zampe..è arrivato il momento..obbedisco, sento Bruno muoversi, si mette dietro di me..lo sento..Rita con una mano lo sta guidando..nessuno parla..lo sento spingere sullo sfintere..ma non provo alcun dolore..lo sento superare col glande l'anello, poi fermarsi..Rita mi sta baciando..io sono come pietrificato, la bocca socchiusa, gli occhi chiusi. Poi Bruno affonda, con un solo colpo..tutto.sento i suoi coglioni appoggiati al perineo..l'aria uscire dai miei polmoni..mi accorgo di essere sudato, mi sto facendo inculare dell'amante di mia moglie..e, mi vergogno a dirlo...mi piace ! Bruno fa a Rita, amore, tuo marito è nato per farsi inculare ! mettiti di fianco a lui. E mia moglie si accuccia accanto a me..Bruno si sfila, mi sento spalancato, sento l'aria dentro al culo..rimango immobile, Bruno si sposta, si appoggia a mia moglie ed incula lei, che fa un forte sospiro quando la apre..pompa qualche minuto e poi torna da me, ed entra di nuovo, senza sforzo, anche perché io spingo per aprirmi..il mio cazzo è diventato microscopico, ma sto colando un filo di liquido..io e Rita ci guardiamo, sorridendoci, le stringo forte la mano..Bruno si alterna tra i nostri culi..poi mi fa girare, alzare le gambe, vuole incularmi da davanti, mentre mi guarda, sento Rita muoversi, ha preso il mio cellulare e fa due o tre foto..Bruno non resiste molto altro tempo, mi sborra nel culo guardandomi in faccia. Sento il suo sperma colarmi dallo sfintere dilatato..mi sono fatto inculare..Rita prende il mio cazzetto e mi fa una sega, mi sborro addosso...non è finita..Bruno mi fa pulire il suo cazzo con la bocca..crolliamo tutti e tre in un sonno profondo.

INSERITI 16 COMMENTI: