Un Esperimento Sociale
by Antonino77Visto: 606 volte Commenti 5 Date: 20-10-2024 Lingua:
Inizio questa sega, ehm, scusate il lapsus freudiano, volevo ovviamente scrivere saga dal titolo
Un Esperimento Sociale
.
Tutto ad inizio con un incontro del tutto fortuito con A., di cui trovate il profilo sul sito cercando il Nick Ansalvo.
A. si definisce un
aspirante cuckold
e nella presentazione del suo profilo scrive:
Mi eccitano le corna e mia moglie sta iniziando a prenderci gusto e a giocare con me a modo suo Non facciamo incontri e per adesso mi limito ad esibirla con la sua complicità.Sono benvenuti commenti da parte di bull di altri cornuti e di donne attratte da questo modo di giocare e di vivere il sesso
.
Sono rimasto colpito dalla presentazione e ancora di più dalla sensualità della moglie di A., e se non lo avete già fatto interrompere pure la lettura e andate a gustarvi questa moglie in tutto il suo splendido e autentico erotismo per poi tornare a leggere il proseguo del racconto.
Tornando al nostro racconto, inutile girarci intorno, immagino che il discorso sia conosciuto a tutti: scatta un qualcosa e il cazzo diventa duro e chiede di essere soddisfatto... Direi che comincia sempre in questo modo e anche nel mio caso non ha fatto eccezione.
Lascio quindi un commento ad una foto e mentre mi sto masturbando ecco che A. mi risponde dicendo di gradire il mio apprezzamento e che lui e la moglie sono eccitati all'idea che mi stia masturbando guardando le foto del loro profilo. Cominciamo un po' a scambiarci messaggi con A. e capisco di trovarmi davanti la coppia che rispecchia pienamente i requisiti della coppia modello per il mio modo di giocare e intendere l'erotismo.
Propongo ad A. un gioco che ho definito Esperimento Sociale e l'idea di questo gioco nasce proprio dal desiderio di A. di vedere esibita la moglie, moglie che, al momento e sottolineo al momento, non va oltre questa piccola partecipazione alle fantasie del marito.
La proposta è semplice e eccita e incuriosisce immediatamente A. che mi concede il suo
via libera
alla realizzazione.
A questo punto devo fare una premessa su di me: per il mio lavoro mi occupo di sicurezza di impianti industriali e lavoratori a rischio e quindi sono quotidianamente a contatto con molti uomini che lavorano nei più disparati ambito, dai laminatoi alla manutenzione delle linee ferroviarie.
Per questo motivo ho proposto ad A. di usare sua moglie oscenamente fotografata come sfondo del mio cellulare per una intera settimana lavorativa e in cui avrei fatto di tutto per esporre
casualmente
la sua nudità al maggior numero di maschi possibile.
La foto dello screenshot del mio cellulare la potete trovare nella galleria del mio profilo.
Domani è lunedì e comincia il mio esperimento e quello che A. spera sia l'inizio di un viaggio verso l'abisso della perversione per sua moglie.
Nei prossimi capitoli racconterò di come è andata questa settimana, delle reazioni suscitate negli operai a cui questa donna sarà mostrata in tutto il suo splendore e vi racconterò delle reazioni del marito e della nostra protagonista.
Ma nessuno viaggio comincia senza una metà e quindi mi piace fissare un primo traguardo per la moglie di A.: arrivare ad eccitarla a tal punto da concedersi per delle foto/calendario dedicate agli operai dei cantieri in cui sarò stato di passaggio in modo da poter donare a questi uomini, prima della fine del 2024, un calendario a loro dedicato con protagonista questa moglie che ancora non sa quanto porca possa diventare.
Per chi fosse rimasto deluso dall'obiettivo ricordo che la goccia che scava la montagna, per creare capolavori come il Grand Canyon si è presa il tempo necessario.
(Continua...)