RACCONTO TITOLO: Cercando casa parte 2 
Menu

Cercando casa parte 2


Avatar Author

Cercando casa parte 2

by CornutodiRita
Visto: 1439 volte Commenti 14 Date: 22-09-2024 Lingua: Language

Caro, davvero venerdi mi manderai da sola in giro per case vuote con A? (A è l'agente immobiliare che, grazie ad una scala a pioli, ha visto culo e fica nudi di mia moglie.)
Oh si amore, sarà fantastico..
Guarda che quello..
Ti scopera', ? Eccome..secondo me ti aprirà per bene e ti farcira' di un sacco di cremina. A te va l'idea, amore?
Non so, caro...certo, è un bell'uomo..
A ti chiamera sicuramente ancora prima di venerdì per avere conferma , quando chiama, passamelo ,cara, voglio informarlo personalmente che mia moglie andrà da lui da sola..pensavo poi di raggiungervi a fine mattinata presso la sua agenzia, alla fine delle vostre ....visite.
Dopo che lui..
Si, amore, dopo che lui ti avrà scopato e riempito per bene e tu avrai i buchetti ancora pieni e colanti..
Oggi ha chiamato A per avere conferma, del nostro incontro di domani, e Rita me lo ha passato..
Buongiorno A, tutto bene ? Volevo informarvi che domattina io ho una serie di impegni..no..non rimandiamo, verrà Rita da sola, si occuperà lei di tutto e so già di poter contare su di lei per visite complete ed..accurate. ..anzi, potremmo anche darci del tu..io ti raggiungerò a fine mattinata in ufficio, così faremo il bilancio delle visite.
Ti ripasso mia moglie così vi potete mettere d'accordo..a domani..ciao.
E gli ripasso Rita che di scosta da me e continua la telefonata , a bassa voce, per qualche minuto...ogni tanto ride..poi la sento dire..ciao, a domani ..e chiude.
La prendo per mano e la porto a letto, dove mi tuffo fra le sue cosce a leccarla fino a quando non mi spruzza in bocca..poi la giro e la inculo..duro poco, vengo..e poi restiamo abbracciati, senza dirci nulla...

La sera preparo con cura mia moglie, nudi in bagno, le depilo con cura la sua fica, la rosetta dell'ano, le ascelle, le curo le unghie dei piedi, ovunque deposito i miei baci. La voglio perfetta per l'uomo che domani me la monterà . Non ci parliamo molto, andiamo a letto presto.
La mattina dopo, sveglia alla solita ora, preparo colazione mentre Rita si veste. Quando si affaccia in cucina sorride. Ha scelto una mise molto discreta, leggings da palestra che le modellano il culo e felpa. Niente reggiseno, perizoma si. Me ne accorgo carezzandole le natiche e lei mi sussurra..non vorrai che vada in giro con i pantaloni macchiati, dopo che...ed io...giusto cara . Alle 8,30 esce di casa, un ultimo bacio..ho il cazzo semiduro, lei lo carezza sorridendo..ci vediamo dopo..si amore..
Mi metto una tuta ed esco per una passeggiata col cane...inizia la deliziosa tortura dell'attesa..
Faccio alcuni lavoretti in casa..poi entro, mi siedo sul divano...continuo a pensare a Rita, la donna che amo, tra le braccia di A..non ce la faccio più, mi faccio una sega..verso le 12 mi arriva il messaggio..vieni giù, abbiamo finito..mezz'ora dopo sono in ufficio da A, Rita mi viene incontro baciandomi, gli altri colleghi di A, tre ragazzi, mi sorridono e salutano..sono il cornuto dell'ufficio..e ne sono orgoglioso. Mia moglie è radiosa, come lo è ogni donna scopata bene , mi fanno vedere le foto delle tre...soluzioni che hanno esplorato stamattina. Una villetta isolata, bella, un altra dove c'era anche il proprietario e poi un cantiere con operai al lavoro..io fingo interesse, anche se l'unica cosa cui penso è cosa è successo tra loro...e dove..A dice che a breve ci proporrà altre soluzioni che meritano di essere...approfondite..io dico che ca bene e chiedo a Rita se le fa piacere ritornare..lei annuisce sorridendo, con la coda sull'occhio vedo gli altri ragazzi sorridere tra loro..ad un certo punto, poco prima di congedarsi, Rita mi chiede di accompagnarla un attimo in bagno..entriamo, lei, senza dire una parola, abbassa legging e tanga, la fica è fradicia, sa di sperma, tuffo la mia faccia tra le sue cosce, annuso, lecco, anche il culo che si socchiude e mi cola in bocca alcune gocce di sperma..sono sporco fino al mento, Rita si sciacqua e su asciuga, e poi mi passa il tanga fradicio, lo metto in tasca poi faccio per avvicinarmi al lavandino e lei mi fa..no..resta così..ed io, amore guarda come sono ridotto..e lei..A mi ha chiesto che tu esca dall'ufficio così..e così faccio..usciamo, saluto A ed i suoi colleghi con il suo sperma che mi bagna dalla bocca fino al mento..ed usciamo..
Saliamo nelle macchine, ne avevamo una a testa, e andiamo a casa .
Come entriamo abbraccio e bacio di nuovo Rita, teneramente..ti amo..le sussurro..anche io..risponde.. lei mi carezza la patta...hai fatto il bravo? ..no amore, non ho resistito..ti sei fatto una pugnetta ??? ..mi chiede ridendo...si..pensavo a voi due..lei ride..racconta, ti prego..
Allora, ci siamo trovati davanti all'ufficio , ho posato la macchina e sono salita sulla sua.
Aspetta, le faccio, vieni sul divano..le sfilo i leggings ed il tanga mi accuccio tra le sue gambe con la lingua di nuovo a leccarle la fica...continua..
Poca strada e siamo arrivati alla prima villetta, hai visto che carina? Non c'era nessuno..siamo entrati e mi ha fatto vedere la casa..molto professionale, a parte la sua mano sul culo quando salivo le scale davanti a lui..mi ha detto che sperava fossi venuta col vestito dell'altra volta.. gli ho detto che faceva troppo freddo..quando siamo arrivati in mansarda..senza dire una parola mi ha preso, girata e mi ha baciato in bocca..e tu ?..l'ho baciato anche io..sentivo le sue mani che facevano scorrere la zip della felpa..mi carezzava le tette, poi me le ha leccate...e..poi ?
E poi..mi sono inginocchiata davanti a lui e gli ho aperto i jeans...è saltato subito fuori il suo pisello..non aveva gli slip..e...
E gli hai fatto un pompino???
Si..un bel pisello..
E...poi ?
Siamo andati avanti un pò..e poi mi ha spruzzato un bel pò di cremina..
Hai mandato giù?
Tutto, caro..buona..
Brava amore mio, sono orgoglioso di te..
Mentre la leccavo Rita si stava bagnando di nuovo..lo sguardo perso nel vuoto mentre mi raccontava..le sussurro..girati..ed inizio a leccarle il buco del culo..
Continua amore..
Poi mi ha calato i leggings e il tanga..mi ha baciato la patatina e mi fa..togli le mutandine.. a quel punto ero nuda..mi chiede se mi avevi insegnato tu a fare i pompini così bene ..gli ho detto di no..e lui..ne ero sicuro..poi mi ha fatto rimettere i leggings senza mutandine, che si è messo in tasca, e siamo andati alla seconda casa..lì ci aspettava il padrone di casa.
Che tipo è, chiedo io.
Sui 65, un pò volgare, grassoccio..prima di entrare A mi tira su bene i leggings, che si infilano nella patatina e nel culetto..e mi sussurra..fagliela vedere, vedrai che sconto.. e poi mi fa scendere la zip della felpa fino a metà..entriamo e mi presenta come la moglie di un possibile compratore..lui , che scopro essere un amico di A, mi squadra dalla testa ai piedi, poi mi sorride e ci fa accomodare..sentivo il suo sguardo addosso...come fossi nuda..A inizia fare il suo lavoro mostrandomi la casa.poi...mi fa chinare per mostrarmi dettagli dell'impianto..con la zip giù mi escono le tette di fuori..il padrone si accuccia davanti a me per vederle bene..quando alzo la testa ho il suo cazzo, grosso, davanti alla faccia, mentre A mi sta sfilando i leggings..mi trovo in un attimo a quattro zampe, nuda, con il cazzo del padrone di casa in gola e A che mi sputa sul buchino e poi spinge per entrare nel culetto...
Amore, mi lasci senza parole..ti hanno preso insieme ???
Si..
Il padrone mi è venuto in bocca quasi subito, A è andato avanti un pò..ad ogni colpo sbattevo la faccia sul pisello ormai moscio del padrone di casa..e poi mi è venuto nel culetto..è uscito e....
e???
E me lo ha fatto leccare...non voleva macchiare i pantaloni..
Gli hai leccato il cazzo che era appena uscito dal tuo culo ???
Si...
e poi..?
Abbiamo visitato la casa..troppo piccola per noi..
Ti sei rivestita ?
No, A ha voluto che restassi...così..
Hai girato nuda per casa di quel tipo, col culetto sfondato ?
Si..anzi, il padrone di casa continuava a mettermi le mani dappertutto..gli piaceva tormentarmi i capezzoli..e la patatina.. mi ha anche baciato...con la lingua..diceva che sei fortunato ad avere in casa una...
Una ???
una.. troia così...che lui una come me l'avrebbe venduta a tutti e si sarebbe fatto I soldi....poi A mi ha detto di vestirmi che andavamo a farci un aperitivo al bar di fronte..ma non mi ha dato le mutandine..e di nuovo mi ha tirato su i leggins ..avevo le labbra della patatina ed il culetto in vista..mi hanno guardato tutti..
Che meraviglia...in sintesi, in un'ora e mezza hai fatto due pompini e ti sei fatta riempire il culetto..sono così orgoglioso di te..e poi ?
Poi siamo andati a vedere il cantiere , un piccolo quartire residenziale in costruzione dove c'era anche questa villetta , un gran viavai di operai ovunque.
Siamo entrati nella struttura, c'erano solo i muri, A mi spiegava stanza per stanza come sarebbe venuta..siamo saliti a primo piano, c'erano dei pannelli di isolante sul pavimento...A mi ha detto di togliermi i leggins..io gli ho fatto notate che non c'erano finestre, da fuori gli operai potevano vederci..lui mi fa...vuoi scoparti anche loro ??
E tu ?
Io ho tolto i leggins, e la felpa, lui mi ha fatto sdraiare su questi pannelli, mi ha aperto le gambe, si è sbottonato i pantaloni e mi ha detto...
Cosa ??
E' entrato dentro e poi mi ha detto, adesso chiama tuo marito, ci metterà mezz'ora per arrivare intanto ti riempio..
Quindi , quando mi hai chiamato eri nuda, in un cantiere, a gambe aperte con lui dentro di te ???
Si..
Ti ha scopato bene ?
Oh..si...
Ti è piaciuto ?
Oh si..
Sei venuta ?
Si..
E ...poi ?
E poi mi ha riempito davvero...sentivo gli spruzzi..dentro...poi mi ha detto..puliscimi...e l'ho fatto..poi mi ha dato le mutandine e mi ha detto..così tuo marito può fare pranzo...siamo tornati in ufficio..mentre guidava mi ha detto...ti scopero' ancora..e poi sei arrivato.
Sborro su di lei..
La amo.

INSERITI 14 COMMENTI: