Il plug e il lubrificante naturale di Matteo
by MirianaVisto: 1175 volte Commenti 18 Date: 09-09-2024 Lingua:
Ad aprile di quest'anno un nuovo un ammiratore di LMO ha insistito per regalare a mia moglie un plug anale in cambio della sola promessa da parte mia di mandargli delle foto mentre lo utilizzavo; sinceramente non credevo che lo avrebbe fatto, ma invece mi sbagliavo. Il problema stava solo nel particolare che io non potevo ricevere il suo regalo ne avevo piacere a dare il mio indirizzo di casa ad uno sconosciuto. Da me c'è una moltitudine di pacchi e pacchettini che vanno e vengono, tra lei e i ragazzi è un continuo vendi e compra su internet. Metti che il pacco lo intercettava lei o peggio uno dei figli apriti cielo, mi spiego?
Allora ho chiesto il favore al mio amico Matteo conosciuto qui sul sito e visto che lui ed io ci conosciamo bene da tanti anni ormai e sappiamo a vicenda dove abitiamo, (lui ha visto mia moglie svariate volte anche di persona e le ha stretto pure la mano) ho fatto in modo che il pacco venisse spedito a lui che lo ha ritirato per mio conto e se sua moglie avesse chiesto qualcosa in merito, lui avrebbe detto che era solo un favore per un amico che voleva fare una sorpresa di nascosto alla moglie.
Ovviamente per salvaguardare la sua privacy non ho detto al mittente che Matteo ed io siamo complici, anzi mi sono ben raccomandato che il pacco fosse anonimo in modo di evitare di fare figuracce col mio amico che in realtà ne conosceva benissimo il contenuto.
Così l'ammiratore ha spedito il plug a Matteo che quando ha ricevuto il pacco mi ha avvisato per andare a prenderlo.
Nel frattempo a me è venuta in mente una porcata di quelle davvero perverse.
...insomma quando il pacco è arrivato ho detto a Matteo di aprirlo, poi di prendere un profilattico , infilarselo sul cazzo e farsi una bella sega e una volta sborrato nel profilattico prendesse il plug e ce lo infilasse dentro, stringendolo poi con un elastico stretto alla base del fondello in modo da sigillarne il contenuto. Inizialmente Matteo era perplesso ma poi si è convinto e quando ci siamo visti per il ritiro del pacco me lo ha dato ben chiuso con il plug infilato ancora dentro il profilattico pieno di sperma che aspettava solo di essere estratto ed infilato direttamente nel culo di Miri.
Dopo averlo preso, ho lasciato il plug chiuso nel profilattico immerso nella sborra ben nascosto nel mio armadio, perchè nel frattempo io mi ero dovuto assentare per tre giorni, ma al rientro ho subito controllato in che stato fosse e lui era ancora li a mollo nella sborra giallastra di Matteo che non era essiccata grazie alla chiusura ermetica. Le circostanze sfavorevoli non ci permettevano di stare in intimità così trascorsero ben 10 giorni da quando ritirai il pacco, ogni tanto controllavo il giocattolino e lui era sempre li a bagno, se stiravo bene il profilattico la sborra colava tutta raccogliendosi in punta ormai gialla come il piscio ma ancora liquida...Finalmente arrivò il sabato giusto; alla sera poco prima che Miri venisse a letto, ho tolto l'elastico lasciando il plug nascosto nel cassetto del comodino sempre dentro il profilattico ma in modo che potessi sfilarlo velocemente...così abbiamo iniziato a scopare e quando è arrivato il momento di prenderla a pecora, io ho semplicemente allungato una mano e ho estratto il plug dal suo involucro tutto lercio di sborra e così come era l'ho infilato velocemente nel culo di mia moglie che lo ha fagocitato senza minimamente sospettare nulla. Il resto si può immaginare, me la sono scopata come una animale col plug infilato nel culo facendola godere come una cagna ;io avevo il cazzo durissimo pensando a quel giocattolo nel culo di mia moglie lubrificato con la sborra del mio amico settantenne.
ogni tanto toglievo il cazzo e mi mettevo a leccarle la fica da dietro stimolandola analmente con piccoli colpetti sul fondello del plug e lei godeva in modo a dir poco indecente.
Lei se lo è ritrovato nel culo di colpo diretto come un suppostone e ha solo chiesto cosa fosse ...ha voluto vederlo di persona quindi io l'ho estratto dal suo bel culo, lei lo ha guardato e poi l'ho rimesso dentro il culo riprendendo a scoparla. Mi ha solo chiesto dove lo avevo preso e quanto lo avessi pagato, mi sono inventato che lo avevo preso in un sexy shop x 12€, non ha fatto altre domande e si è goduta la monta selvaggia fino a che le ho sborrato sul culo. Credo sia anche venuta mentre la scopavo col pug nel culo, prima ancora che io terminassi facendosi poi leccare la fica mentre la scopavo col cazzo finto, in meno di trenta secondi poi è venuta ululando. Giusto il tempo di ricomporsi, lavare i toys e infilarsi sotto le coperte e nostro figlio apriva la porta di casa.