RACCONTO TITOLO: IL BULL manda un amico a scopare mia Moglie 
Menu

IL BULL manda un amico a scopare mia Moglie


Avatar Author

IL BULL manda un amico a scopare mia Moglie

by coppiainnamorata
Visto: 3465 volte Commenti 7 Date: 15-08-2024 Lingua: Language

Avevamo iniziato a “giocare” in questo mondo da un paio di anni, e il nostro BULL veneto che aveva “battezzato” mia moglie, complice pure la notevole distanza, scendeva non più di 2 o tre volte l'anno a montarla alla nostra casa al mare. Oramai capivo quando mia moglie era eccitata dall’idea di trasgredire con lui, pure perchè il BULL era molto autoritario e si scontrava fortemente con il suo carattere fiero e altrettanto autoritario. Però finiva sempre col fare quello che decideva il BULL, e questa “sottomissione” masochista alla fine piaceva pure a lei e la faceva godere davvero molto . Un giorno il BULL mi chiamò e mi disse che voleva far montare mia moglie da un suo amico. Lo avrebbe comunicato a mia moglie e lei avrebbe dovuto OBBEDIRE. Mi disse che io dovevo mettermi a disposizione affinchè la cosa si concretizzasse!.
Chiamò mia moglie e le disse che il sabato pomeriggio successivo avrebbe mandato un suo amico a scoparla. Lei dissentì e si sentì in qualche modo ferita nell'orgoglio per questa IMPOSIZIONE e disse che non se ne parlava proprio!!
Il BULL disse che aveva dato all'amico il mio numero di telefono.

Verso le 16 del sabato questo “amico” mi chiamò e mi chiese se potevamo prendere un caffè la sera stessa presso un locale della zona vicino casa al mare. Dissi che dovevo parlarne con mia moglie, che sapevo già contraria, e che glielo avrei fatto sapere. Ci scambiammo i numeri di telefono in attesa di un sms reciproco.
Parlai con la mia bella moglie della telefonata che mi aveva fatto. Intanto, come quasi ogni sabato, nostro figlio piccolo era già dai nonni. Mi disse immediatamente di no, che non se ne parlava proprio!!!!!! Ma le dissi che “in fondo ci incontravamo per un un caffè”. Dopo aver tanto insistito, accettò e stabilimmo l’incontro tramite alcuni sms. Mentre si preparava intorno alle ore 20, invitai a mia moglie di indossare un abitino che a me piaceva tanto, Mi aspettavo contrarietà da parte sua ma rimasi stupito quando in silenzio andò a prenderlo e lo indossò E uscimmo.
Andammo all’appuntamento e io super eccitato all’idea di incontrare uno sconosciuto amico del BULL che scopava mia moglie.

Appuntamento in piazza e saluti di rito. Caffè al primo bar vicino alla spiaggia e poi passeggiata lungomare.
L’incontro si era sviluppato in maniera particolarmente piacevole: si trattava di una persona di bella presenza e notevole prestanza fisica alto oltre 1 metro e 90, intelligente, simpatico, loquace e ben piazzato fisicamente, al cui cospetto mia moglie appariva minuta e mingherlina, anche se ben messa fisicamente e con tutti gli attributi al posto giusto. Ma purtroppo come il suo BULL, era molto più grande di età di mia moglie, forse di circa 20 anni!!. Di sesso non si parlò: ma solo ci si stava conoscendo. Tra mia moglie e questa persona si instaurò subito un rapporto coniviviale e loquace. La serata era ventosa, fresca (eravamo in luglio) ed in lontananza si notava il tempo che si stava imbruttendo. Ad un certo punto iniziò a piovigginare. Mi chiamò il BULL, che impartì degli ordini. Saremmo duvuti andare alla nostra casa al mare, mia moglie sarebbe dovuta salire all'appartamento e noi maschietti farci una passeggiata di mezzora, prima di raggiungerla. Ora il gioco dipendeva da me!
Visto il cattivo tempo proposi di dirigersi verso casa al mare, per poi decidere se andare a cenare qualcosa fuori al ristorante.
Tutti d’accordo con la nostra auto ci dirigemmo verso casa.
Salimmo e credo che fossimo tutti molto eccitati, mia moglie compreso che all'inizio non era daccordo . All’ingresso trovammo un divano e invitai l'amico di sedersi affianco a mia moglie. Io mi accomodai nella poltrona di fronte.
A quel punto esclamai: “cosa te ne sembra di mia moglie”?
“E' molto bella” rispose. Mia moglie stava seria ma io, e non solo io, intravvedevo i suoi capezzoli duri a contatto con il vestito.
E posò la mano sulla gamba di mia moglie!.
Continuò a toccarla dolcemente per dei minuti mentre io restavo li ad osservarli.
Vedevo mia moglie elettrizzarsi pian piano e proposi loro di spostarsi nella camera da letto. Presi per mano mia moglie e ci dirigemmo verso la camera da letto, aprii la porta e li feci entrare. L'amico prese per mano mia moglie e la portò verso il letto e la fece stendere e iniziò a baciarla
Io decido di uscire dalla stanza e lasciarli soli. Mi siedo sul divano in attesa. In attesa di cosa?? Dopo un quarto d'ora torno da loro, apro la porta della camera da letto e.... trovo mia moglie completamente spogliata sotto l'amico che la scopa con prepotenza e determinazione. Lei è sua! In balia di quello sconosciuto! Lei è la sua femmina, lui il maschio!!! Li osservo tutto eccitato! Dopo un po mi chiama il suo BULL per chiedermi notizie, io rispondo: “la stà montando”!!!!!!!!!

INSERITI 7 COMMENTI: