FESTA DELLA DONNA 2024 PRIME CORNA DOPPIE E PRIMA UMILIAZIONE PUBBLICA
by FuckedWifeVisto: 2477 volte Commenti 12 Date: 18-05-2024 Lingua:
Questa esperienza è relativamente fresca e, nonostante sia oramai un cuck consolidato, sono ancora frastornato ma devo dire soddisfatto e grato alla mia mogliettina C., che mi ha fatto salire quello scalino in più sulla scala del cuckoldismo facendomi sperimentare un cosa alla quale mai avrei pensato.
Vengo subito al dunque: essendo tutt’ora innamoratissimo di mia moglie (come lei di me del resto) lo scorso 8 marzo 2024 ho deciso di portarla fuori a pranzo per la Festa della Donna.
Ho organizzato la cosa in un locale che mia moglie C. conosce benissimo e che apprezza molto: si tratta di un ristorante abbastanza lussuoso che ha, tra l’altro SPA e albergo annesso, sapevo così di andare sul sicuro e fare bella figura ma, per ovvie ragioni, non le avevo detto dove l’avrei portata per farle una sorpresa.
Arriva il giorno ed arriviamo al ristorante ci sediamo, ordiniamo, e poi porgo a mia moglie C. un bouquet di mimose e rose rosse e le dico “Auguri per la Festa della Donna tesoro, ti amo!” e lei, ricambiandomi con un bacio dolcissimo, mi risponde “Ti amo tanto anch’io!”.
Il pranzo scorre tra piacevoli chiacchiere e buon cibo fino al caffè, quando mia moglie C. mi dice: “amore, visto che oggi è la Festa della Donna ho pensato che, oltre ai fiori, mi piacerebbe avere un regalino, me lo fai?”, ed io “ma certo tesoro, appena usciamo dal ristorante andiamo subito in un centro commerciale e compriamo ciò che vuoi!”.
A quel punto mia moglie C. mi guarda con un aria furbetta, mi fa un sorrisetto ambiguo, e mi dice “maritino, se non ti dispiace al mio regalo ci avrei già pensato io, e devo dire che è decisamente appropriato alla Festa della Donna, te lo faccio vedere!”, ed io incuriosito e con ironia ho risposto “va bene amore, fammi vedere cosa ti ho regalato!”.
Appena sentita la mia risposta mia moglie C. si gira verso un tavolo vicino al nostro dove stavano mangiando due ragazzi sui 40 o 45 anni, capelli corti, abbronzati, bei fisici e rivolgendosi a loro gli dice: “Michele, Walter venite pure qui!”.
I dui tipi si alzano, si avvicinano, e siedono al nostro tavolo uno a destra e l’altro a sinistra di mia moglie C. e quello che si chiama Michele la saluta con un “Ciao C., è tutto ok? Sei sempre dell’idea?”, al che chiedo a mia moglie: “che succede? Loro chi sono?” ed è li che lei sorridendo mi dice “loro due sono il mio regalo per la Festa della donna!”.
Rimango ovviamente stupito ma in un attimo capisco tutto, la salivazione mi si azzera e l’eccitazione mi sale impedendomi quasi di parlare, tanto che mia moglie C. mi dice “beh, che c’è? Non mi vuoi più fare il regalo o non ti sta bene qualcosa?” ed io “no no, solo che non mi aspettavo di certo questo”.
Mia moglie C. mi rimproverò in modo semiserio dicendomi “maritino, lo sai che nel nostro matrimonio in fatto di sesso sono io che comando, o la cosa non ti sta più bene?” ed io “Certo che no non ho scordato chi comanda!”, al che lei mi rispose “bene, ora prendiamo un amaro tutt’insieme e poi vado a scartare il mio regalo!” e quel “vado” al singolare, riferito solo a lei, non era per me promettente.
Mentre tutti e quattro sorseggiavamo l’amaro, noto del rossore sulle guance di mia moglie C. e dei movimenti strani per cui penso che i “giochi” erano già cominciati e difatti, chinandomi sotto il tavolo con una scusa, ho visto che Walter aveva messo la sua mano dentro le mutandine di mia moglie e la stava sditalinando mentre lei aveva stava segando il cazzo di Michele che lui gli aveva messo in mano.
Lo spettacolo mi ha eccitato tantissimo e mi è subito diventato duro: era la prima volta che mia moglie C. mi metteva le corna con due uomini contemporaneamente, e per di più si stava dando da fare in un ristorante/albergo con il solo riparo della tovaglia del tavolo!
Mia moglie si è accorta subito della mia eccitazione e ridendo mi ha detto: “ti intriga questa situazione vero? Ti piace l’idea di ciò che sta per succedere?” ed io a malapena sono riuscito a balbettare un semplice “si”.
A quel punto mia moglie C. si è messa a ridere, ed i due tipi pure, e mentre tutti e tre si ricomponevano lei mi disse “ancora non lo sai, ma il meglio per me e per te deve ancora venire!” ed io non capendo le chiesi “in che senso?”
Per tutta risposta mia moglie C. mi ha detto: “accompagnaci tutti e tre alla reception dell’albergo e prendici una camera. Mi raccomando, non fare il tirchio, prendila carina e pagala e, già che ci sei, paga anche il pranzo di Michele e Walter”.
Io ho ubbidito subito a mia moglie C., ho pagato il pranzo di Michele e Walter, ed ho preso una della migliori camere dell’albergo e mentre il receptionist registrava Michele, Walter e mia moglie, lei ha cominciato a baciarsi con loro davanti a tutti dopo di che si sono presi per mano e si sono diretti verso l'ascensore e, quando sono arrivati, stavo per entrare con loro convinto di andare a fare sesso tutti insieme ma mia moglie C. mi ha detto: “no maritino, io vado in camera a scoparmi questi due bei tipi, tu da bravo cuck ci aspetti qua nella hall e per te oggi solo seghe, però con il cellulare ti mando qualche foto significativa!”.
In più Michele, ridendo, mi ha detto “stai tranquillo, tu vai pure a segarti che ci pensiamo noi a fare godere tua moglie da veri uomini, come tu non riuscirai mai a fare!” e Walter ha rincarato la dose dicendomi: “non preoccuparti cornuto, questa ficona di tua moglie ce la scopiamo ben bene per 2 o 3 ore e poi te la ridiamo!”.
Detto questo mia moglie C., Michele e Walter sono saliti in camera a scopare mentre io sono rimasto nella hall tra le occhiatine ed i risolini più o meno velati di camerieri, receptionist, barman e di tutti coloro che si erano resi conto della situazione.
Io, al pensiero che mia moglie C. era su in camera a scopare con due uomini mentre nella hall tutti ridevano di me, mi sono sborrato nelle mutande senza segarmi, aiutato in questo anche da 3 o 4 selfie che mi hanno mandato sul cellulare.
Dopo circa tre ore Michele, Walter e mia moglie C. hanno finito di scopare e sono tornati nella hall, sono venuti al mio tavolo e mi hanno mandato al bar dell’albergo a prendergli tre caffè.
Quando sono tornato con i caffè Walter mi ha detto “sai cornuto? Tua moglie C. è rimasta così soddisfatta del servizio che vuole rivederci!” e Michele ha aggiunto “non avrai pensato di tenerti tutta per te questa gran fica di tua moglie, vero?” e li mia moglie C., Walter e Michele sono scoppiati a ridere.
Quando siamo tornati a casa mia moglie C. ha visto che mi ero sborrato nelle mutande per cui si è messa a ridere a crepapelle dicendomi: “ti tradisco per la prima volta con due uomini, si sbattono tua moglie in albergo per 3 ore, ti ho umiliato davanti a tutti e tutti ridevano di te, torno da te con la fica piena della sborra dei miei trombamici e tu ti sborri nelle mutande? Non riesci neanche ad aspettare di tornare a casa per fare qualcosa con me? Amore mio io ti amo ma devo proprio dirti che oltre ad essere un gran cornuto sei proprio un coglione!”, e poi ha aggiunto: “stasera volevo fare l’amore con te, ma visto che hai già goduto ti farò solo una sega, per un fesso come te basta e avanza!”.
Dopo avermi segato abbiamo fatto una cena leggera e, mentre mangiavamo, mia moglie C. mi ha preso la mano con tenerezza e mi ha detto: “maritino ti ringrazio per la bellissima Festa della Donna, è stata la più bella della mia vita: era da tempo che volevo togliermi lo sfizio di metterti le corna con due uomini contemporaneamente, ed era pure da tanto tempo che volevo tradirti umiliandoti pubblicamente. Oggi grazie a te mi sono tolta entrambi gli sfizi ed è stato bellissimo. Ti amo e stai tranquillo, sesso a parte, non ci sarà mai nessun’altro nella mia vita e non ti lascerò mai!”.
Non so ancora come e dove abbia conosciuto Michele e Walter, né come sia riuscita a sapere il locale dove l’avrei portata a festeggiare ma non mi importa, l’importante è che mia moglie C. sia felice e soddisfatta e che sia nella mia vita.