RACCONTO TITOLO: Quando tutto ebbe inizio 
Menu

Quando tutto ebbe inizio


Avatar Author

Quando tutto ebbe inizio

by samu00
Visto: 768 volte Commenti 1 Date: 24-04-2024 Lingua: Language

Ciao, sono Samu e ho 24 anni, sono un ragazzo timido e riservato, una persona normale che conduce la sua vita lavorando.

Ci tengo a raccontarvi come la mia

passione

sia nata..

Ribadisco di essere una persona normale, timido, riservato ma simpatico ed allegro.

Un giorno mia madre mi chiese una normalissima gentilezza.. Sarei dovuto andare a casa di una nostra amica di famiglia a recuperare un dolce che ci aveva portato da una gita fuori porta.

Con estrema tranquillità e in tutta serenità dunque parto e mi dirigo a casa di questa donna che conoscevo bene ma con cui non avevo grande confidenza..

Lungo la strada pensavo alle mie solite cose e fino a qui tutto bene, tutto tranquillo..

Premetto che le ragazze e le donna mi sono sempre piaciute tutte, ho sempre trovato il bello in ognuna di esse. In passato ho avuto relazioni e il fatto che mi siano sempre piaciute tutte non ha mai compromesso le relazioni.

Una volta giunto a casa di questa nostra amica mi invita ad entrare, e nemmeno qui ho avuto strani pensieri.. mi ivita ad accomodarmi e mi chiede se desiderassi qualcosa di fresco visti i due piani di scale appena fatti.

Declino, pensando che sarebbe stata questione di minuti.. tornassi indietro avrei avuto tanto bisogno di un po' d'acqua. Dunque si accomoda vicino a me ed iniziamo a chiacchierare del più e del meno, soliti discorsi e fin qui, stupido io pensavo ancora fosse tutto normale.. ad un certo punto noto che inizia ad avvicinarsi ed ad alzare il vestito, alchè inizio ad avere un po' di tachicardia perchè inizio ad immaginare anche io l'evolversi della situazione..

Fatto sta che inizio a farle capire che la situazione per me era diventata di difficile tolleranza, mi tremavano le gambe, avevo la tachicardia e iniziavo ad avere la bocca asciutta.. una sensazione particolare, tra lo stare male e l'eccitazione estrema.

A questo punto si alza in piedi, sposta le spalline del vestito che lascia cadere a terra e quello che immaginavo diventa realtà.

Se mi andrà continuerò più avanti questo mio racconto, anche a raccontarla rivivo un po' le stesse sensazioni.

Come si suol dire la prima l'ho regalata ma dopo è stata un'esperienza fantastica.

Da quel giorno nulla è cambiato e mai più niente è successo.

Non l'ho mai confidato a nessuno, nemmeno agli amici più cari.. So che lei voleva questo ed evidentemente ha riconosciuto in me la persona giusta con cui vivere questo tipo di esperienza..

Da quel giorno desidero rivivere quelle emozioni e sono qui per questo motivo!

Ciao

INSERITI 1 COMMENTI: