RACCONTO TITOLO: 93 - GITA IN CAMPER CON UNA COPPIA DI AMICI 
Menu

93 - GITA IN CAMPER CON UNA COPPIA DI AMICI


Avatar Author

93 - GITA IN CAMPER CON UNA COPPIA DI AMICI

by SlutDany
Visto: 703 volte Commenti 3 Date: 14-11-2023 Lingua: Language

Tra i tanti amici di Max e Dany una di loro, Renato e Cinzia, aveva la passione di girare con un camper per visitare i luoghi più nascosti dell’Italia.
Un weekend furono invitati ad andare con loro per una gita in montagna al Terminillo.
Vestiti in maniera idonea partirono con il camper il sabato mattina.
Durante il viaggio le due donne sedute comode sui divanetti posti nel retro chiacchierarono per tutto il tempo di moda mentre gli uomini posti sui sedili davanti scambiavano le loro opinioni sul campionato di calcio.
Arrivati a Leonessa fecero una passeggiata per la cittadina per un caffè e comprando prodotti tipici del posto, poi ripresero il viaggio.
Lungo la strada provinciale trovarono una piazzola di sosta da dove si poteva ammirate il paesaggio e decisero di sostare la per la notte.
Il camper era fornito di tutte le comodità ed il frigo era pieno di tutti gli alimenti necessari per la cena, anche i più sofisticati, senza tralasciare del buon vino.
Fuori il camper faceva freddo, tutto intorno era coperto di neve, ma dentro il riscaldamento era al massimo e le signore ben presto decisero di alleggerire il vestiario mettendosi delle vestagliette leggere.
Dany come al solito non perdeva tempo per mettere in mostra le sue grazie, la sua vestaglia era molto scollata e oltre tutto lei la lasciava con la cinta slacciata, ogni suo movimento faceva uscire un seno di fuori, per non parlare poi dei numerosi accavallamenti delle gambe che provocavano uno spostamento dei lembi della vestaglia lasciandola con la figa rasata ben in vista.
Gli occhi della coppia erano tutti per lei, specialmente Cinzia la guardava con più attenzione sbirciandole in mezzo alle gambe.
Presero posto per la cena intorno ad un tavolinetto seduti su un divanetto a forma di luna dove c’era posto solo per tre persone e Dany si mise tra Renato e Cinzia, mentre Max prese posto su una poltroncina di fronte a loro.
Dopo un aperitivo con un buon prosecco, il pasto fu a base di carne accompagnato da un gustoso vino rosso ad alta gradazione che li rese al quanto allegrotti e le conversazioni erano sempre più piccanti.
L’argomento principale era il sesso e le due donne iniziarono a confessare le loro voglie.
Dany e Max principalmente andavano con i singoli, mentre Renato e Cinzia cercavano coppie per le loro trasgressioni, quindi le due coppie, nonostante fossero amici da anni, non avevano mai avuto esperienze tra di loro.
Alquanto alticci decisero di andare a dormire, i letti erano uno di fronte all’altro, Dany senza nessuna remora di levò la vestaglietta rimanendo nuda lungo il corridoio del camper, Cinzia la squadrava dalla testa ai piedi ammirandole in particolare la figa, istintivamente allungò una mano e la pose tra le sue gambe toccandole il clitoride.
Dany stava per mettersi a letto, ma si fermò di scatto, le fece un sorriso e le diede un bacio in bocca.
Cinzia la strinse a se e contraccambiò, iniziarono ad intrecciare le lingue in un gioco voluttuoso.
Anche la vestaglia di Cinzia scivolò a terra scoprendo un seno voluminoso.
Il bacio durò svariati minuti e i due corpi si stringevano l’uno all’altro come se fosse una persona sola.
Pian piano si spostarono vicino al letto dove era Renato che le stava guardando ammirato, si sdraiarono e Cinzia scese con la bocca prendendo tra le sue labbra i capezzoli di Dany che iniziava a smaniare.
Dal seno Cinzia scese ancora di più, con la lingua scorse su tutto il corpo di Dany, sulla pancia fermandosi per qualche attimo sull’ombelico, poi andò verso l’inguine ed infine arrivò alla figa.
La sua lingua la penetrò con dolcezza intervallando succhiate e mozzichetti al clitoride, Dany allargò le gambe iniziando a godere.
La lingua di Cinzia le scavava la figa con voracità, colate di umori scendevano sulle cosce.
Renato le guardava mentre si masturbava, le aveva vicino, in ginocchio si avvicinò a loro.
Dany stava godendo, alzò gli occhi e vide sopra di se il cazzo di Renato in tiro, non resistette, con uno scatto lo afferrò tra le sue labbra e iniziò a sbocchinarlo.
Max sdraiato sul letto di fronte ammirava la scena eccitandosi, tiro fuori il cazzo e mentre si masturbava allungò una mano e inserì due dita nella figa tutta bagnata di Cinzia.
Dany smaniava, la lingua di Cinzia le penetrava la figa e il cazzo di Renato era sempre più duro e grande nella sua bocca, se lo faceva scorrere fino in gola.
Dopo vari minuti di quella scena Cinzia, strusciando il suo seno tutto lungo il corpo di Dany, arrivò anche lei al cazzo di Renato e le due donne mentre si baciavano se lo passavano da una bocca all’altra.
L’eccitazione era al massimo, Dany si mise sopra Cinzia e iniziò un sessantanove con lei, tutte e due si succhiavano la figa dandosi dei morsetti sul clitoride.
In quella posizione il culo di Dany era davanti a Renato che con il cazzo in mano volle approfittare della situazione per infilarglielo in figa, ma Cinzia lo afferrò con una mano e lo spostò posizionandolo sull’ano.
Con un colpo secco Renato la penetrò nel culo, Dany non se lo aspettava, fece un urletto, ma a lei piaceva molto prenderlo dietro e allungando le mani si allargò le chiappe per farlo entrare più a fondo.
La lingua di Cinzia che le rovistava la figa e il cazzo di Renato che le dilatava le pareti del culo affondando ritmicamente con colpi sempre più violenti provocarono a Dany un orgasmo celestiale sbrodolando gli suoi umori.
Nel frattempo Max aveva ripreso a masturbare Cinzia, la figa si allargava a dismisura, al posto delle dita infilò tutta la mano, lei con un movimento all’indietro del culo se la fece infilare tutta dentro invitandolo a muoverla più velocemente.
Ben presto tutti e tre vennero, Renato sborrò in culo a Dany che con un rantolo schizzò gli umori in bocca a Cinzia che li ingerì gustandoseli mentre come una fontanella schizzava i suoi sul petto di Max.
Cinzia si girò verso di Max sedendosi a terra a gambe spalancate e a bocca aperta mentre continuava a godere.
Max non resistette, aveva il cazzo che stava scoppiando, la vista della moglie inculata da un altro uomo lo aveva eccitato al massimo, con una veloce masturbazione schizzo la sborra in bocca e sul seno di Cinzia che sentendo il caldo liquido arrivarle addosso ebbe un altro orgasmo.
Stanchi e soddisfatti si misero sul letto scambiando le loro opinioni sull’esperienza fatta.
Dany sinceramente disse che lei preferiva andare con i singoli e possibilmente più di uno alla volta, mentre Cinzia aveva una opinione differente perché a lei piace giocare anche con la donna quindi cercavano sempre le coppie e comunque andare con i singoli era troppo facile.
Quelle parole provocarono una simpatica discussione tra le due donne che si stava facendo sempre più accesa.
Per placare la loro animosità Max ebbe una idea, una scommessa con Cinzia, al mattino doveva rimorchiare il primo uomo che trovavano sul posto e scoparselo davanti a loro, se non ci riusciva doveva fare una penitenza, doveva rotolarsi nuda in mezzo alla neve.
Dopo uno scambio di sguardi tra Renato e Cinzia lei accettò la sfida.
Il giorno dopo ripresero il viaggio cercando qualcuno lungo la strada per attuare la loro scommessa.
Dopo qualche chilometro incrociarono un contadino, era un uomo di una certa età e un po’ bruttino, Cinzia non lo voleva, avrebbe preferito un ragazzo giovane, ma la scommessa era quella, il primo che incontravano e quindi fermarono il camper davanti a lui.
Cinzia aprì la porta e scese i scalini tutta nuda mettendosi davanti all’uomo a gambe spalancate, questo meravigliato di quella apparizione sbarrò gli occhi e subito allungò le mani prendendole in mano i seni.
Lei si abbassò e gli slacciò i pantaloni, gli prese in mano il cazzo e stava per metterselo in bocca quando all’improvviso si alzò e rientrò nel camper confessando a Dany che in quella maniera non ci riusciva e preferiva pagare la penitenza.
Uscì dal camper e iniziò a rotolarsi nella neve tutta nuda tra le risate di Max, Dany e Renato.
Il contadino la guardava meravigliato, aveva ancora i pantaloni slacciati e il cazzo era in tiro, c’era rimasto molto male.
Dany lo vide e come se lo volesse ripagare di quello che gli era successo scese dal camper e senza dire nulla avvolse il cazzo dell’uomo nella sua bocca facendogli un pompino.
Cinzia la guardava meravigliata, tutta rinfreddolita si avvicinò a Dany e proprio in quel momento il contadino venne riversando la sborra in bocca a Dany che con gesto rapido baciò Cinzia in bocca giocando con le lingue e facendole ingerire la sborra dell’uomo.
Risaliti sul camper per tornare a casa Max sussurò in un orecchio alla moglie che una stupenda troia come lei non ce ne sono molte in giro.

INSERITI 3 COMMENTI: