Come ci siamo avvicinati a questo favoloso mondo trasgressivo
by FabiusandLauraVisto: 1770 volte Commenti 9 Date: 14-10-2023 Lingua:
Voglio fare una premessa.
Dopo tanti anni durante i quali le varie trasgressioni ci hanno provocato molto appagamento con una elevata sintonia tanto da poter dire di avere provato tante situazioni eccitanti, sia per me come cuckold e a volte anche passivo, che per mia moglie perfetta troia, purtroppo da qualche anno la carica sessuale che ha sempre avuto mia moglie è scesa in maniera vertiginosa tanto da non volerne nemmeno parlare di trasgressione.
Certo la speranza di una sua ripresa non muore mai, ma avendo io invece ancora un desiderio matto di queste esperienze, posso appagarle condividendole con altri che comunque, in un modo o un’altro, riusciranno sicuramente a comprendere la mia posizione.
Inizio nel descrivere come ci siamo avvicinati e addentrati a questo favoloso mondo trasgressivo.
Con la mia attuale moglie Laura abbiamo iniziato questi giochi erotici quando eravamo ancora fidanzati. Ne sono passati di anni e fortunatamente siamo stati sempre in sintonia.
Quando ci siamo fidanzati io avevo 20 anni circa e lei 18 appena compiuti. Anzi, le nostre avventure sono iniziate proprio il giorno del suo compleanno e l’avventura erotica vissuta come prima volta, che sinceramente non avevo assolutamente programmato, è stato un grandioso regalo per lei e, direi, il benvenuto di Laura nel mondo trasgressivo come vera donna troia e io come vero cuckold.
Sin da quando ci siamo fidanzati ci siamo immersi nei nostri rapporti sessuali, sempre molto intensi fino a quando abbiamo notato che ci eccitavamo da morire sfogliare le riviste porno. All’epoca non usavamo internet per i video.
Ma dal passare a visionare le riviste a iniziare a fantasticare il passo è stato breve e ogni scopata era sempre accompagnata dalle nostre fantasie trasgressive.
Ma sin da subito mi sono reso conto che mi eccitava terribilmente che tra le nostre fantasie vi era sempre un altro uomo, mi eccitava che Laura godeva scopando con me ma fantasticando di essere scopata da un altro uomo e il bello è stato quando dalla fantasia di scopare con un altro insieme a me, piano piano è passata alla fantasia di scopare con un altro mentre io la guardavo o che io non fossi presente per poi raccontarmi tutto dopo. In poche parole la sua fantasia già era arrivata sul farmi cornuto, logicamente per solo sesso.
Dentro di me avevo compreso di avere una fidanzata che, se avesse messo in pratica le sue fantasie, sarebbe diventata una vera troia e, inspiegabilmente, pur non avendo mai avuto esperienze trasgressive, l’idea mi eccitava da morire.
Le nostre scopate ormai fantasticavamo su questi argomenti, lei che godendo mi diceva che gli sarebbe piaciuto scopare con altri ragazzi davanti a me o di nascosto da me, per poi raccontarmi tutto e che, eccitato più che mai, gli dicevo che mi eccitava l’idea di avere una donna così troia che si faceva sbattere dagli altri e mi faceva cornuto.
Ormai questi erano diventati per noi giochi fissi durati per due annetti circa. Ma non immaginavo che mentre per me erano solo fantasie, almeno credevo, per Laura invece erano fantasie che voleva realmente provare.
E di questo me ne sono reso conto dopo un po di tempo avendo avuto la conferma che con tutte le riviste che guardavamo e con le nostre fantasie, avevo trasformato la mia fidanzata da ragazza timida a ragazza troia con voglia di scopare anche con altri, non rendendomi conto che stavo per diventare un cuckold, termine che all’epoca nemmeno conoscevo.
Mi sono anche reso conto che mentre per la vita ordinaria lei era una ragazza timida che gradiva essere condotta da me, in campo sessuale trasgressivo si è poi gradualmente invertita la situazione. In poche parole a breve si sarebbe mostrata come una donna troia e veramente porcellina, con una carica sessuale che per soddisfarla avrei avuto bisogno di supporto da parte di altri uomini, come poi realmente accaduto.
E questa situazione mi ha sempre eccitato sin dall’inizio, come mi eccita ancora ora ripensando alle vecchie avventure.
Si consideri che noi siamo sposati da oltre 30 anni e abbiamo iniziato a provare e vivere queste trasgressioni quando eravamo ancora fidanzati. Quindi, anche se non giocavamo in maniera frequente, le esperienze vissute comunque sono state tante e di varie situazioni.
Ci sono stati periodi abbastanza caldi durante i quali ci piaceva incontrare i nostri amici con brevi intervalli di tempo e periodi invece che stavamo mesi senza pensare in quanto distratti da altre cose.
…il seguito lo pubblicherò non appena lo avrò compilato…….